Katya pompino caraibico - bakecaincontri lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katya-pompino-caraibico-fmbh28717585
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Katya
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nonostante quanto dichiarato, le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri mossi, pelle come in foto, seno una terza abbondante ma siliconato, fisico robusto ma senza eccesso di pancia
ATTITUDINE : siluro
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino sulla strada

RECENSIONE
la ragazza merita un voto buono solo in scrittura creativa, che le è servita per accalappiarmi con una inserzione certo fuori dal comune. Peccato che a tanto impegno non corrisponda altrettanta dedizione nelle specialità più classiche della sua professione. La buona impressione derivata dall'inserzione è infatti durata non più di un paio di minuti.
Il primo impatto non è stato male: pur non essendo una gnocca memorabile, e certo non quella delle foto che ha tette fantastiche, può ingrifare chi apprezza quel tipo donne un poco giunoniche che spesso si accompagnano alle tette di buone dimensioni.
Purtroppo però ho approciato l'incontro con le difese colpevolmente troppo basse: in sede di trattativa (80 rose per il servizio descritto nell'annuncio) non ho ribadito il BBJ ed il CIM che dopo la telefonata davo per scontato.
Risultato, dopo pochi secondi d'azione è saltato fuori il gommino: ma come tutti i colleghi immaginano non avevo più nessuna possibilità di negoziar e mi ha sparato una tripla velocità urbana che non avevo nessuna voglia di raggiungere.
A quel punto ho lasciato ogni speranza e mi sono rassegnato a non buttare del tutto nel cesso le rose già spese.
Ad onore del vero la tecnica è buona: se qualche collega gestisce meglio la trattativa magari qualcosa di buono ne viene fuori. Dimenticavo l'ultima chicca: la risposta al cellulare ad un certo punto dell'incontro.
Insomma: non ripeto e in definitiva non consiglio.
Però almeno mi sono tolto la curiosità: come non andare a vedere cosa c'era dietro quell'inserzione?
Beh, ora lo sapete tutti...

Solidale per il siluro. Cmq negli appartamenti di viale dell'Universita' il missile e' sempre dietro l"angolo. A cio' si aggiunga che le inquiline sono sempre sudamericane non certo di prima scelta ed il gioco e' fatto

Nere OTR e brasiliane sono da evitare, l'esperienza di molti insegna.

...e ti lecco le palle, ti faccio il grattino sulle palle, ti massaggio le palle, te lo prendo in bocca fino alle palle, ti passo la lingua sulle palle, ti mordo le palle, ti succhio la cappella e ti svuoto le palle.
Si, tutte palle.
Mavvaffanculo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto