E' con grande rammarico che scrivo queste righe...
Come forse si era capito mi ero affezionato alla fanciulla fin da subito... le ho lasciato tra una cosa e un'altra qualcosa come 800 o 900 Euro tra maggio e luglio. Le avevo aiutato a cercare l'appartamento a Croce di Casalecchio rispondendo a degli annunci per lei (e facendole così risparmiare 1.600 euro al mese!!! visto che in Galleria 2 Agosto pagava 2000 al mese e lì ne paga 400), l'ho portata a casa mia preparandole una cena buonissima e le ho fatto dei regalini. Ma ora ho deciso di non frequentarla più.
Non che mi pento di aver speso tanta attenzione e soldi per una ragazza che indubbiamente e' molto bella, simpatica, sexy ed intrigante, e nemmeno mi sento un'amante tradito o qualcosa del genere.
Quel che e' successo e' probabilmente normalissimo: quando e' arrivata era praticamente nuova a Bologna, ed era anche relativamente nuova all'esperienza di loft. Aveva giusto fatto per la prima volta in vita sua un paio di settimane a Firenze visto che in Spagna era disoccupata, e questa esperienza economicamente vantaggiosa ma anche sessualmente intrigante (parole sue) l'ha convinta di riprovarci. Quando l'ho conosciuta era sul punto di andarsene da Bologna: pochi clienti, clienti che spendono poco, appartamento in 2 Agosto supercaro, anonimo e di notte anche pericoloso per una ragazza giovane e carina come lei. Poi l'ho aiutata con una rece qui e qualche commento aggiuntivo uppando l'argomento varie volte, con la ricerca di un appartamento anche per migliorare la sua immagine (visto che 2 Agosto non suona bene). In poco tempo la sua clientela e' cresciuta, lei e' diventata più scafata, si e' fatta clienti che pagavano meglio, ha fatto qualche sera in un night a Parma o da quelle parti, ha fatto qualche visita a casa e partecipazione a festini, e man mano il suo modo di trattarmi e' passato da complice-amico a cliente semplice, ed infine semplicissimo, al quale l'ultima volta ha fatto pure pressione di sbrigarsi per far salire un altro cliente...
Ripeto, ho passato dei bellissimi momenti sessuali con lei e va bene così, ma bisogna capire quando e' meglio darci un taglio.
Non solo mi scoccia la mancanza di gratitudine e di perdere man mano il privilegio di venire trattato con un certo rispetto, ma soprattutto mi scoccia che ora Kayte/Laila e' diventata veramente venale. Non che mi ha aumentato il rate, anzi, alla fine per 80 si faceva una cosa normale, ma i limiti di tempo e la maniera sempre più fredda con la quale mi ha trattato le ultime 2-3 volte mi dicono che va chiuso un capitolo. Ovviamente si tratta anche dell'esaurimento della fase di curiosità per lei, in cui fare sesso con tanti uomini all'inizio per una ragazza di 19 anni può sembrare una cosa eccitante, mentre poi, dopo 2 mesi diventa routine ed infine anche scazzamento. Ho conosciuto altre loft, che non erano proprio professioniste, delle quali ero cliente affezionato, come Leona, la brasileira di Via Sant'Isaia o Katia l'armena (Bolognina, fino a maggio 2008, con 50 si faceva tutto, anche RAI2... che tempi!), ma che non hanno mai ceduto alla tentazione di darsi come unica giustificazione perché lo fanno la ragione economica. Quando ciò e' avvenuto, hanno smesso, oppure avrebbero dovuto diventare professioniste nel vero senso della parola, tipo Nicolebest, che almeno finge(va) per bene anche quando non le piaceva, oltre a essere probabilmente un'autentica ninfomane, o tipo Lia. Certo Kayte/Laila e' giovane, inesperta della vita ed "acerba", magari un pò di esperienza le farà bene. Ma senza di me. O forse dovrebbe smettere del tutto prima di perdere l'autostima.
Questo per dire due cose:
1. Pare essere una parabola di quelle ragazze che vanno oltre l'offerta dei loro orifizi come fanno le ungaro frigo o le rumene OTR: prima si affidano e si rendono amichevoli quando ancora non hanno ingranato, poi man mano che gli affari vanno meglio, ma anche il numero di cazzi presi aumenta, diventano sempre più scafate prima, poi venali ed infine scazzate. Pare che anche Masha stia facendo lo stesso percorso, ed altre prima di loro l'hanno fatto.
2. Non mi meraviglio che inizia a sparare prezzi da capogiro. Probabilmente la pubblicità qui ottenuta la induce a razionalizzare l'impegno e di puntare su quella clientela che spara tranquillamente 200-300 neuri per più di uno o due incontri, magari serate intere con festini in ville con piscina (me ne parlava di una serata così), tanto da poter fare a meno dei clienti abituali che dopo un pò chiedono sconti e trattamenti di favore. E allora tanto vale commentare questa cosa qui a memoria dei futuri intenzionati di andarla a trovare.