RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... c811865682
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Keilla
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto FAKE, meglio l'originale !
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, balls & body licking, daty, fuck, ANAL (con extra)
RATE DI PARTENZA: 100 compreso BBBJ con calmissima
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: Bellissina pantera mulatta, alta, slanciata, bella anche di viso, culo da sballo, tette 5a misura nuove di zecca. Gran figa davvero !
ATTITUDINE: Simpatica e gentile, a letto focosa, senza limiti!
LOCATION: Appartamento confortevole in via Petrarca, ARIA CONDIZIONATA.
REPERIBILITA': Ottima.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 8.5 SERVIZI 9.0
LA MIA ESPERIENZA:
Questa amici, è davvero una anteprima, visto che questa splendida garota brasileira è arrivata nel capoluogo umbro da nemmeno 24 ore !
Come in tante altre occasioni, visto il mio incarico diplomatico di console onorario della gnocca brasileira a perugia , e soprattutto per lo stretto legame di amizia con la parentela della bimba, mi è toccata l'incombenza del primo "assaggio".
Conoscevo già Keilla da qualche anno, ma all' epoca non era operativa pay. Mi sono tolto cosi' lo sfizio, dopo averla piu' volte desiderata.
Che dire... prima cosa, davvero una gran figa, alta (1.80) slanciata e sinuosa,: una pantera.
Bellissimo viso incorniciato da lucenti capelli neri a caschetto, pelle di cioccolato vellutata, gambe lunghe e nervose, insomma; una gran passera davvero!
Le foto fake dell'annuncio, non le rendono minimamente giustizia!
A letto si esprime con un ardore inusuale, ma c'è da dire che è praticamente nuova del mestiere e ci mette una passionalità, che unita al calore innato made in Brasil, la rendono una fidanzata pay !
Ottimo pompino (naturalmente nature) baci passionali, daty gradissimo con sbrodolamento continuo, e scopata ultrapartecipativa in tutte le salse.
Non sempre disponibile a suo dire all'anal, ma credo che con un piccolo incentivo, non ci siano problemi.
Mi fermo qua, anche perche non voglio toglervi delle sorprese ....
Davvero un'ottima novità Keilla, bella e porca, da non perdere!
Purtroppo, per suoi problemi personali, non potra' essere operativa a lungo e di continuo, indi per cui, chi è interessato si affretti.
:big_boss:
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Keilla
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto FAKE, meglio l'originale !
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, balls & body licking, daty, fuck, ANAL (con extra)
RATE DI PARTENZA: 100 compreso BBBJ con calmissima
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: Bellissina pantera mulatta, alta, slanciata, bella anche di viso, culo da sballo, tette 5a misura nuove di zecca. Gran figa davvero !
ATTITUDINE: Simpatica e gentile, a letto focosa, senza limiti!
LOCATION: Appartamento confortevole in via Petrarca, ARIA CONDIZIONATA.
REPERIBILITA': Ottima.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 8.5 SERVIZI 9.0
LA MIA ESPERIENZA:
Questa amici, è davvero una anteprima, visto che questa splendida garota brasileira è arrivata nel capoluogo umbro da nemmeno 24 ore !
Come in tante altre occasioni, visto il mio incarico diplomatico di console onorario della gnocca brasileira a perugia , e soprattutto per lo stretto legame di amizia con la parentela della bimba, mi è toccata l'incombenza del primo "assaggio".
Conoscevo già Keilla da qualche anno, ma all' epoca non era operativa pay. Mi sono tolto cosi' lo sfizio, dopo averla piu' volte desiderata.
Che dire... prima cosa, davvero una gran figa, alta (1.80) slanciata e sinuosa,: una pantera.
Bellissimo viso incorniciato da lucenti capelli neri a caschetto, pelle di cioccolato vellutata, gambe lunghe e nervose, insomma; una gran passera davvero!
Le foto fake dell'annuncio, non le rendono minimamente giustizia!
A letto si esprime con un ardore inusuale, ma c'è da dire che è praticamente nuova del mestiere e ci mette una passionalità, che unita al calore innato made in Brasil, la rendono una fidanzata pay !
Ottimo pompino (naturalmente nature) baci passionali, daty gradissimo con sbrodolamento continuo, e scopata ultrapartecipativa in tutte le salse.
Non sempre disponibile a suo dire all'anal, ma credo che con un piccolo incentivo, non ci siano problemi.
Mi fermo qua, anche perche non voglio toglervi delle sorprese ....
Davvero un'ottima novità Keilla, bella e porca, da non perdere!
Purtroppo, per suoi problemi personali, non potra' essere operativa a lungo e di continuo, indi per cui, chi è interessato si affretti.
:big_boss: