KEILLA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... c811865682
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Keilla
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto FAKE, meglio l'originale ! :biggrin:
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, balls & body licking, daty, fuck, ANAL (con extra)
RATE DI PARTENZA: 100 compreso BBBJ con calmissima
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: Bellissina pantera mulatta, alta, slanciata, bella anche di viso, culo da sballo, tette 5a misura nuove di zecca. Gran figa davvero !
ATTITUDINE: Simpatica e gentile, a letto focosa, senza limiti!
LOCATION: Appartamento confortevole in via Petrarca, ARIA CONDIZIONATA.
REPERIBILITA': Ottima.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 8.5 SERVIZI 9.0

LA MIA ESPERIENZA:

Questa amici, è davvero una anteprima, visto che questa splendida garota brasileira è arrivata nel capoluogo umbro da nemmeno 24 ore !
Come in tante altre occasioni, visto il mio incarico diplomatico di console onorario della gnocca brasileira a perugia :biggrin: , e soprattutto per lo stretto legame di amizia con la parentela della bimba, mi è toccata l'incombenza :biggrin: del primo "assaggio".
Conoscevo già Keilla da qualche anno, ma all' epoca non era operativa pay. Mi sono tolto cosi' lo sfizio, dopo averla piu' volte desiderata.
Che dire... prima cosa, davvero una gran figa, alta (1.80) slanciata e sinuosa,: una pantera.
Bellissimo viso incorniciato da lucenti capelli neri a caschetto, pelle di cioccolato vellutata, gambe lunghe e nervose, insomma; una gran passera davvero!
Le foto fake dell'annuncio, non le rendono minimamente giustizia!
A letto si esprime con un ardore inusuale, ma c'è da dire che è praticamente nuova del mestiere e ci mette una passionalità, che unita al calore innato made in Brasil, la rendono una fidanzata pay !
Ottimo pompino (naturalmente nature) baci passionali, daty gradissimo con sbrodolamento continuo, e scopata ultrapartecipativa in tutte le salse.
Non sempre disponibile a suo dire all'anal, ma credo che con un piccolo incentivo, non ci siano problemi.
Mi fermo qua, anche perche non voglio toglervi delle sorprese .... :w00tmesalia:
Davvero un'ottima novità Keilla, bella e porca, da non perdere!
Purtroppo, per suoi problemi personali, non potra' essere operativa a lungo e di continuo, indi per cui, chi è interessato si affretti.

:big_boss:
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Mi ero sfogato qui Collegamento alla pagina web non disponibile su dei dubbi che mi erano venuti nell'andare a paygirls ma con questa tua news entry la nebbia mi si sta dissolvendo GRAZIE
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Ciao Luc.....con questa rece mi hai fatto venire un dubbio ...meglio lei o Silvia ??? Avevo nel mirino Silvia ma le ultime rece mi avevano un pò stoppato.....che mi dici??

Caio Fox
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
fox10 ha scritto:
Ciao Luc.....con questa rece mi hai fatto venire un dubbio ...meglio lei o Silvia ??? Avevo nel mirino Silvia ma le ultime rece mi avevano un pò stoppato.....che mi dici??

Caio Fox

Caro fox, cosa posso dirti...sono entrambe valide, Keilla a differenza di Silvia, essendo piu' fresca di mestiere, è molto piu' spontanea ed entusiastica nell' operare, ed è anche piu' giovane.
Vedi tu. Ciao :bye:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Grazie Luc.......sempre utile e puntuale appena posso vado trombo e rece...!!

Ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Onde evitare fraintendimenti, mi corre l'obbligo di fare una dovuta precisazione.
Dunque, visto che attualmente Keilla riceve con un'altra ragazza (quest'ultima senza annunci per il momento in rete) e visto i soliti casini che fanno le girls, attenti che allo stesso numero possono rispondere tutte e due a secondo dei momenti.
Chiedete sempre di Keilla se volete incontrare lei, le due sono molto differenti: Keilla è molto giovane alta e figa, l'altra sopra i 30 anni, formosetta, non molto alta, quindi facilmente distinguibili.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
LUCULLUS ha scritto:
le due sono molto differenti: Keilla e' molto giovane alta e figa, l'altra sopra i 30 anni, formosetta, non molto alta, quindi facilmente distinguibili

quindi son così più o meno :shok:

i%20gemelli1639_img.jpg


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
bigluciano ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
le due sono molto differenti: Keilla e' molto giovane alta e figa, l'altra sopra i 30 anni, formosetta, non molto alta, quindi facilmente distinguibili

quindi son così più o meno :shok:

i%20gemelli1639_img.jpg


:biggrin:

Con un bel do di petto più così
 

Allegati

  • P0044007432273_1.jpg
    P0044007432273_1.jpg
    11,7 KB · Visite: 552
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miticooooo, sei sempre informatissimo.
Posso confermare tutte le buone impressioni sulla girl, davvero una bellla gnocca, disponibile e molto bagnata.
L'ho visistata alcune sere fa e dopo i lavaggi di rito mi ha offerto un ottimo bj cabrio, nel mentre mi dedicavo alla sua patatina che in breve era un vero lago........ non vi dico cosa era diventata dopo 15 minuti di missionario, mi aveva bagnato i peli del mio gingillo.
Abbiamo proseguito in svariate posizioni con lei che godeva veramente, non credo stesse fingendo.
Un girl che merita, non lasciatevela sfuggire.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Visitata la ragazza in questione alcuni giorni fà! Scusate il ritardo ma sono stato fuori e non ho potuto far prima.
Confermo quanto di buono riportato su di lei dagli illustri colleghi. Mi sento però di elogiare ancora di più il suo splendido GFE
sembrava che ci si conoscesse da una vita, se non ci fosse stata la Larissa nell' altra stanza ed io non avessi avuto fretta, sarei potuto restare con lei tranquillamente un paio di ore. Sembra di stare a chiavare con una "vecchia" conoscenza. SPETTACOLARE

Altro elogio mi sento di farlo alla sua dolcezza e a quel viso davvero stupendo, ha uno sguardo ammaliante. Quando me la sono ritrova davanti in tutti i suoi 181 Cm mi sono sentito davvero in inbarazzo.......ho pensato: e dove me le metto le mani ora ??? Ci sarebbe da perderci una settimana!!!!

Unico defetto, proprio a volerglielo trovare, leggerissime smagliature al seno.

In definitiva un incotro di un'oretta con doppio shot a 200 Euri
Non sò se tornerò solo per il rischio dipendenza ed in questo momento non posso proprio permettermelo!! :sad:

Saluti a tutti e GRAZIE PROF:!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
colonnello73 ha scritto:
Scusate ma e' ancora operativa?

Bentornato caro Colonnello73 e non benvenuto il perchè leggi sotto:
Iscritto il: 29/12/2008, 18:34

Re: KEILLA - PERUGIA - BAKECA
Scusate ma e' ancora operativa?

Re: ELISABETTA 42 - PERUGIA - BAKECA
Incontrata in quel di ponte san giovanni, circa un annetto fa, devo dire che e' una divoratrice di c...o, confermo quanto scritto nei post precedenti. Appena entrato abbiamo fatto due chiacchiere e poi dopo aver sganciato 70 dobloni abbiamo iniziato le danze. E' un abile pomiciatrice e poi te lo pre...

Re: PAOLA - PERUGIA - INCONTRIAMOCIOGGI
troppo freddina e sbrigativa la ragazza!

Re: ANGELA PONTE SAN GIOVANNI
Anche io non la conosco, dovro testarla!

SALVE A TUTTI
Eccomi qua ci sono anche io, son di perugia e mi sono appena iscritto, appena posso posto subito un paio di race.

Mi sembra un po' pochino dal 29/12/2008, 18:34 no?
C'è qualcuno che si merita di più non pensi?
Ma voglio essere gentile grazie alla mia nuova politica di essere più tollerante e cercare di convincere i timidi come te a recensire, ma veniamo al dunque
Attualmente non operativa ma la zia e tornata da qualche giorno eventualmente chiedi a lei ma non ti sbagliare leggi bene i post precedenti la zia è questa Collegamento alla pagina web non disponibile

Aggiungo anche gli snap mai postati
 

Allegati

  • Suzanna.zip
    240,4 KB · Visite: 55
  • Keilla BK.zip
    81,6 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
La superfigona non opera piu' full time (e fa bene visto il livello dei clienti standard) ma di tanto in tanto è presente a perugia ed è disponibile per incontri solo con clienti fidati.
Naturalmente, non la beccate ai vecchi contatti telefonici.

:big_boss:
 
Commenta
Alto