Trans Keite 3286459567

NOVITA' ASSOLUTA IN ITALIA!!! APPENA ARRIVATA CON TANTE VOGLIE!!! CONTATTAMI SU WHATSAPP
Ciao ragazzi, sono veramente pronta per soddisfare ogni tua esigenza di piacere, senza limiti, senza tabù, amante dei preliminari lunghi con un finale da urlo.
SONO QUELLA CHE VEDI IN FOTO, PIU' BELLA E PICCANTE DAL VIVO!!!
Sono completissima, sia Attiva che Passiva per un momento a 360 gradi che sarà indimenticabile.
SONO VOGLIOSA E PASSIONALE… VIENI SUBITO DA ME!!!
CONTATTAMI SU WHATSAPP
CHIAMAMI!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Numero di telefono: 3286459567
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr 1067294
https://www.moscarossa.biz/trans-1067294.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Keite
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto la tgatta in questione intorno alla mezzanotte, mi dice di raggiungerla nel capoluogo (strano) e mi manda la posizione. Conosco piu o meno la zona e contratto l'appuntamento, 100. zona centrale, salgo è lei. Le foto sono ritoccate con dei filtri che la ringiovaniscono ma è lei, culo brasiliano tondo e sodo. mi sorride, verso l'obolo, pulizia per entrambi e poi...qualcosa non scatta, lei è un po troppo timida anche se nel bj ci sa fare e il pirillo è decisamente reattivo. succhia bene, poi mi offre il suo, poi mi sale sopra, cavalca cavalca e poi si mette a pecora. Come dicevo, il lato b merita davvero e quindi me la spasso per un buon quarto d'ora fino a capitolare nel gommino, messo subito prima dell'oral in quanto senza chiedeva di più. Due chiacchiere di rito, praticamente parla zero italiano e via. Voto 6+ (culo da 9), da rivedere ma cosi non la consiglierei agli amanti delle safade. Ciao e buone trombate

Allegati

• Screenshot 2025-08-29 105122.webp
    Screenshot 2025-08-29 105122.webp
    31,9 KB · Visite: 5.650
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto