- Reaction score
- 19
Numero di telefono: 3286459567
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr 1067294
https://www.moscarossa.biz/trans-1067294.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Keite
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contatto la tgatta in questione intorno alla mezzanotte, mi dice di raggiungerla nel capoluogo (strano) e mi manda la posizione. Conosco piu o meno la zona e contratto l'appuntamento, 100. zona centrale, salgo è lei. Le foto sono ritoccate con dei filtri che la ringiovaniscono ma è lei, culo brasiliano tondo e sodo. mi sorride, verso l'obolo, pulizia per entrambi e poi...qualcosa non scatta, lei è un po troppo timida anche se nel bj ci sa fare e il pirillo è decisamente reattivo. succhia bene, poi mi offre il suo, poi mi sale sopra, cavalca cavalca e poi si mette a pecora. Come dicevo, il lato b merita davvero e quindi me la spasso per un buon quarto d'ora fino a capitolare nel gommino, messo subito prima dell'oral in quanto senza chiedeva di più. Due chiacchiere di rito, praticamente parla zero italiano e via. Voto 6+ (culo da 9), da rivedere ma cosi non la consiglierei agli amanti delle safade. Ciao e buone trombate
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr 1067294
https://www.moscarossa.biz/trans-1067294.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Keite
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contatto la tgatta in questione intorno alla mezzanotte, mi dice di raggiungerla nel capoluogo (strano) e mi manda la posizione. Conosco piu o meno la zona e contratto l'appuntamento, 100. zona centrale, salgo è lei. Le foto sono ritoccate con dei filtri che la ringiovaniscono ma è lei, culo brasiliano tondo e sodo. mi sorride, verso l'obolo, pulizia per entrambi e poi...qualcosa non scatta, lei è un po troppo timida anche se nel bj ci sa fare e il pirillo è decisamente reattivo. succhia bene, poi mi offre il suo, poi mi sale sopra, cavalca cavalca e poi si mette a pecora. Come dicevo, il lato b merita davvero e quindi me la spasso per un buon quarto d'ora fino a capitolare nel gommino, messo subito prima dell'oral in quanto senza chiedeva di più. Due chiacchiere di rito, praticamente parla zero italiano e via. Voto 6+ (culo da 9), da rivedere ma cosi non la consiglierei agli amanti delle safade. Ciao e buone trombate