Trans Keitty Tolposky 3347981987

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
641
Numero di telefono: 3347981987
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3347981987 - Annunci trans Colonnella - Keitty Tolposky
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: COLONNELLA (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KEITTY TOLPOSKY
Nazionalità: BRASILE - Salvador - Bahia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:

Nonostantela mia segnalazione …...[THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)dopo 15 gg nessun utente mette una rece su codesta bellezza trans!!! Quindi mi tocca fare come sempre il collaudatore di trans appena arrivate !!! La chiamo il giorno prima per accordarci, lei acconsente per il classico centone a farsi fotografare ignuda e farsi scopare sempre ignuda !!! L'incontro e' avvenuto in aperta campagna …..si si avete letto bene !!! cioe' sta in un casolare bianco su una strada di campagna fuori dall'abitato del paesino di Colonella in provincia di Teramo in Abruzzo. Parcheggio comodo su uno spiazzo antistante lei mi apre ed e' gia' uno splendore.....fisico da paura ...con il viso struccata era splendida …..si scusa che non e' gia' truccata per le foto e inizia una sessione di trucco bellissima !!! Vederle e fotografarla che si prepara per te e' qualcosa di fantastico.....sono il suo fotografo e il suo assistente al trucco.....a me queste situazioni piacciono tantissimo !!! Ok iniziamo le foto sul letto, per le scale di casa, alla finestra con la campagna come sfondo ecc ecc Finita la parte fotografica decide di concedersi a me e si cambia completino e scarpe ….mi sento un piccolo re...iniziamo con dei baci a stampo che in pochi minuti diventano lingue roteanti....mi inizia a spompinare e ci mettiamo sul letto in posizione 69 …....me lo sento crescere in gola la sposto un po per poter leccare quello stupendo buco di culo …...e a distanza di qualche minuto si mette alla pecorina per farsi inculare….....la inizio a pompare e lei si mena il suo cazzo come un ossessa …....la metto alla missionaria cosi da godere lo spettacolo di tutto il suo corpo sotto di me e la pompo vorticosamente mentre lei fa lo stesso con il suo cazzo che ormai e bello duro (una M/L) mi sfilo dal suo buco e le inondo il pancino......dopo pochi secondi fa lo stesso pure lei e le chiedo di innaffiare il mio petto e lei esegue con molto piacere!!! altri bacini a completare ancora meglio l'incontro. Pulizie di rito uso del bagno e poi guarda le foto che le piacciono molto !!! Mi confessera' che quel giorno era gia' venuta due volte e che mi ha concesso l'extra della sua venuta perche' l'avevo fatta eccitare durante le foto con tutti i baci e bacetti e tutte le attenzioni che le davo durante la sessione fotografica !!! Il fascino dell'eta' avanzata e di conseguenza della grande esperienza acquisita sul letto....no cioe' sul campo !!! La sera dopo le 22 la potete trovare OTR

Allegati

• Screenshot 2025-02-28 123020.webp
    Screenshot 2025-02-28 123020.webp
    29,1 KB · Visite: 4.518

Numero di telefono: ‪3347981987‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3347981987 - Annunci trans Rimini zona Mirabello - Keitty Tolposky
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Keitty Tolposky
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.84
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Confortato dalla recensione del buon collega punter e rapito dalle foto e dai video in rete, decido di fissare l' incontro. Mi dice che è subito libera e disponibile. Già ingrifato, arrivo in loco zona Marebello, ma lei mi dice che non è ancora in appartamento, di aspettarla 10 minuti. I 10 minuti diventeranno un ora e 15 minuti! Abbastanza scazzato, salgo su in un B&B, che scoprirò divide con una collega: un cesso ambulante! Vabbè dal punto di vista estetico lei è una bomba: alta due bombe e un culo da paura. il problema è che mi ritrovo in cucina con un divano letto abbastanza piccolo. Ormai sono li e le ho versato il conquibus, per cui devo ballare. Inizio a praticarle un BBJ e lei gradisce. Cazzo M+. mi fa sdraiare sul divano e ricomincio a ciucciarla. Ansima ingrifata e dopo due smanaccia mi viene in faccia mentre io vengo sul corpo. Alla fine lei è topa di nome e di fatto,ma poi un'ora e mezza di ritardo........ non so se ci ritornerei..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto