KELLY - BAKECAINCONTRII LECCE

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
RECENSIONE DI KELLY - LECCE

RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kelly-magnifica-brasiliana-bellissima-rz4h21305079
CITTA' DELL'INCONTRO: Kelly
NOME INSERZIONISTA: Lecce
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%100
SERVIZI OFFERTI: bbj - daty - 69 -rai1 - rai2
RATE DI PARTENZA: 60 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Ha un bel viso, corporatura snella, tette e culo sodo
passera curata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA’: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro gradini in discesa interni entrando nella location

RECENSIONE
E' una giovane pantera black brasilera, riceve vicino al comune in centro, dal vivo è meglio che in foto è bella arrapante.
Decido questa volta di cambiare totalmente nazionalità e colore scegliendo la particolare donzella, arrivato nel suo appartamento piano terra in un cortile con piante nel centro stotico, mi accoglie in due pezzi e tacchi alti, viso arrapante labbra delineate da rossetto, fisico slanciato :w00tmesalia: una bella fica, mi fa ccomodare nella seconda camera da letto, infondo a sinistra, con ampio scannatoio in ferro battuto, specchi sottili centrali su sfondo rosso..un ambientino soft, ci mettiano a parlare e concordiamo una doppia urbana per servizio completo.
Mi distendo sul letto con la pantera, e lentamente gli apro in due la passera cominciandola a leccare, ha una bella sorca nera stretta che si bagna con l'andare della mia lingua, intento nel lavoro con le mani gli isolo superiormente il clitoride e continuo a stimolarlo con la lingua me lo lavoro per un bel po e dopo passa lei all'azione, parte con un orale scoperto (a sua discrezione) molto avvolgente con le labbra che ha, lento salivoso un risucchio da idrovora che me lo fa diventare di marmo, io la giro e continuo con la lingua nella sua nera zona intima, uno scambio piacevolissimo, dopo un po che eravamo in quella posizione me lo incappuccia, prima mi sale sopra muovendosi armoniosamente e poi la monto a canonica, gli e la stantuffo bene sino al momento che la metto a pecora.
La pantera si bagna l'orifizio e con un paio di botte gli e lo piazzo dritto e dentro il secondo canale che elasticamente accoglie il mio fratellino, gli stringo i glutei ed inizio a montarmela alla grande, un bel vedere lei in quella posizione trafitta ed impalata posteriormente, vado avanti profondamente con la timbrata anale sin quando non libero una forte venuta all'interno. Incontro ok, è una bella pantera nera carioca :good:
Index 38993454xx
 

Allegati

  • Kelli 3.rar
    84,7 KB · Visite: 96
  • Kelli 2.rar
    73,8 KB · Visite: 75
  • Kelly.rar
    98,1 KB · Visite: 90
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Kelly l'ho timbrata anche io non molto tempo fa, aveva la location vicino il magistrale adesso vedo che si è spostata in centro,
lei è una bella moretta brasiliana è molto esotica come tipa, le foto sono assolutamente le sue, ha un bel fisco, una passera stretta ed il culo è molto recittizzio. :dirol: :good:
 
Commenta
Alto