Kelly - Civitanova Marche (MC) - Altro

Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
52
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/kelly
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI: tutti (dice)
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1,Daty,Fk e CoB
COMPENSO RICHIESTO: 50 (chiede 100 per Rai2)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Magra, tratti affilati ma più delicati che in foto, terza soda e capezzoli da sballo. Culetto perfettamente tondo e proporzionato alle spalle
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due scale interne, scalinata esterna
INDEX RICERCHE: 32026060xx



Dunque. Stanco di alcuni incontri con fake e ancor più stanco di trovare foto attizzanti per poi vedermi smontare dai racconti qui nel forum una volta avviate le ricerche di qualità sulla manza in questione, chiamo Kelly e mi dico "non sembra un gran che, immagino sia vera dunque" :). Chiamo e la voce è chiara, ottima pronuncia, disponibile, ride e da l'idea di una tranquilla. Ok, mi dico. Le tette ci sono (un punto a favore) sembra simpatica (due punti a favore) è vicina a dove vivo (sono a piedi, tre punti a favore) facendo la somma c'erano sufficienti punti per fare un... punter-aggio

Mi accoglie, con meno di un quarto di preavviso, profumata di doccia. A prima vista ho pensato che non fosse lei ma una coinquilina quella che mi ha aperto perchè pur somigliante nei tratti quella della foto a mio avviso è così così, lei invece è proprio figa dal vivo. Mi fa "ti aspettavi di meglio?" e mi mostra il tatuaggio sul seno come per dire che è lei. Le dico, con un sorriso larghissimo, che non è affatto fotogenica. Ridiamo come due bambini e ci diamo un bacio. Le piaccio (ovvio che lo dice, ci mancherebbe) e insiste a baciare di lingua anche nel corridoio. Ah però, una scopata da film penso fra me e me mentre la abbranca per il perfetto sederino e stringendola a me sento i seni belli tondi e dela giusta dimensione. Si va in camera, chiedo di lavarmi escherzando mi dice che se arrivavo prima si faceva la doccia insieme. E brava, terrò a mente.
Le danze iniziano con un bbj con lei in ginocchio, che prosegue mentre mi distendo a gambe larghe. La faccio alzare per godermi le tette: sapete, se mi seguite, che i capezzoli turgidi sono una conditio sine qua non per me. I suoi sono così godibili che mi deve fermare tanto glieli ho fatti diventare sensibili. Mi gomma con un rapido gesto e via di mission, poi di lato (per toccare sto fantomatico punto g, con qualcuna funziona) e via di pecorina. Sto per cedere, il culetto è uno sballo, allora le chiedo di girarsi e di finirmi a mano, senza preservativo (bianco, durex di marca) mentre insisto su quei bottoncini. L'esplosione che segue la investe per metà ma non si ritira affatto, facendomi supporre che anche un CIM ci sarebbe stato. Le chiedo altre info , fra cui il rate dell'anal, e ricevutele le dico che ci si sarebbe rivisti presto. Ma sono un marinaio per queste cose, di solito una timbrata e via finché non troverò la mia dea del sesso.
A voi tutti, una buona giornata amici punter
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.419
Reaction score
23
Collage:
 

Allegati

  • screenshot-by-nimbus.jpg
    screenshot-by-nimbus.jpg
    21,9 KB · Visite: 718
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
147
Reaction score
228
Località
Marche[tte]
Ottima rece Giangio, finalmente una trombabile che non sia dell'est in zona strategica..... anche se 25 anni forse ce l'aveva una decina d'anni fa....
Bye!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
52
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Ginger. In effetti 25 è più emotivo che altro ahahah
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/kelly
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, dal vivo è mille volte meglio!!!
SERVIZI OFFERTI: una cosa normale corrisponde a quelli da me usufruiti
SERVIZI USUFRUITI:BJ,BBj,Rai1,Daty,Fk e CoB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Snella, belle tette ed ottimo fondoschiena, una lolita brasiliana.
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due scale interne, scalinata esterna
INDEX RICERCHE: 32026060xx

Periodo fortunato per le mie finanze e quindi via con la punterata domenicale!! a casa mi sono segnato dei numeri di ragazze da poi richiamare una volta giunto in quel di civitanova, visto che il mio cellulare fa brutti scherzi e non mi permette una navigazione internet felice. La prima da chiamare è katy,viste le ottime recensioni, ma dopo qualche chiamata senza risposta mi risponde dicendomi che oggi non c'è (noooooo!!!). La seconda è inna l'albanese ma il telefono prima squilla, poi nemmeno quello, quindi chiamo Kelly, brasiliana con un ottimo italiano e che sembra simpatica e maiala al telefono. mi dice dove si trova (vicinissima all'ex gatto blu) e che prende 50 per una cosa normale. Una volta arrivato la richiamo come d'accordo e mi apre. Quando apre la porta trovo una donna stupenda sulla 30ina (forse meno) veramente in forma e super gnocca, una velina del sud america molto simile ad Agnese (da me recensita) come fisico, ma con tette più grandi. Ha un viso da gattina maliziosa! Ci accomodiamo in camera, verso l'obolo e mi spoglio, appena mi metto lungo mi dice "wow che bell'arnese il birichino" (una cosa molto simile me la disse agnese, comincio a credere che sia vero :rofl: . Lei è molto scherzosa, divertente e sempre sorridente. mi gomma ed inizia un ottimo BJ, salivato e con mugoli. poi mi si mette sopra ma le dico "aspetta prima facciamo un 69" e lei sorride dicendomi birichino, e si alza ripassandosi una salviettina nelle parti intime, era già docciata ma mi dice di tenere molto alla pulizia. lei è profumata e leccarla è un piacere, le piace molto e si sente!! dopo qualche minuto si alza e si mette a pecorina e si mette un pò di crema visto che dice che ce l'ho grosso, e la sbatte molto forte per 5 minuti, lei gode da matti. Fate attenzione perché il letto a due piazze a metà se vi ci finisce una gamba sprofonda, a me è successo nonostante mi avesse avvertito, e ci siamo fatti unna risata. io le ho detto "lo sfondiamo sto letto?" e lei "no dai ahah, se ritorni lo trovi cambiato (il letto)", successivamente la scopo sempre molto forte in missionaria, con lei che ti guarda che con quegli occhi da gatta uno spettacolo, poi scendo a leccarla e si contorce, poi ricomincio a sbatterla forte e gli piace molto, mi dice che potrei anche farla venire se continuo così, infatti continuo imperterrito e mi dice di venire insieme, ma non riesco, lei sembra venire, io continuo a sbatterla con qualche FK accennato ma niente, così mi dice se voglio finire di bocca ed acconsento. prima con il condom, poi lo tolgo e mi succhia senza (mi chiede di non venirle in bocca) ma non vengo, nemmeno con le sue seghe energiche. le piace molto succhiarmelo, fa dei mugoli rumorosi e quando si tira su si contorce e le esce della saliva anche. dopo un pò mi dice (sorridendo e con moltissimo garbo) che tra poco se voglio rimanere deve prendere un altro regalino perché più di 30 minuti non fa, alla fine vengo sul suo corpo/tette per la soddisfazione di entrambi. Social time scarso durante il rivestimento, lei risponde sempre alle mie domande, ma è impegnata a messaggiare col cellulare, ed è seccata per una situazione con un cliente che dice di conoscere da qualche anno.. mi dice che rimane fino a giugno e poi andrà in un noto lago del nord a fare la cameriera fino a settembre! un'ottima esperienza e ritornerò. Per il futuro vorrei provare assolutamente Katy, che al telefono mi è sembrata una vera lolita, ed una MILF di quelle super porche (se qualcuno avesse suggerimenti o conoscenze me le può scrivere anche in privato!). Un saluto compagni!!
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/kelly
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBj,Rai1,Daty,Fk e CoB
SERVIZI USUFRUITI:BJ,BBj,Rai1,Daty,Fk e CoB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Snella, belle tette e bel culo.
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due scale interne, scalinata esterna
INDEX RICERCHE: 32026060xx

Ebbene si! .... anche io qualche tempo fa me la strombazzai con soddisfazione diverse volte.
Ricordo che inizialmente non proponeva il BBJ ma poi sono riuscito a convincerla con qualche bigliettino in più.
Successivamente sono riuscito anche a farle comprendere che la sborra ha proprietà estetiche notevoli sul viso, come antietà e antirughe.... !
Ricordo che aveva in dotazione due zinne "importanti" ma che era suo desiderio liberarsene (...nel senso di ridurne la mole).
Dalle foto non riesco a capirlo bene .... anche se non mi sembra abbia dato seguito al desiderio oppure sono le foto vecchie.
Chi c'è stato ultimamente ha notato qualche manomissione dei due monumenti mammari? ..... si sono striminziti veramente ad una "terza soda"?:nea:
:pleasantry:

P.S. spero di aver accontentato tutti.​
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/kelly
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma dal vivo è più carina, anche se ha le tette un po' meno gonfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, CoB
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj + rai1, 100 per il doppio round con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli lunghi neri, viso forse un pochino spigoloso, ma ha uno sguardo languido eccezionale ed in generale ha bei lineamenti; tette una bella 3za che forse qualche anno fa era una 4ta, si vedono infatti un po' di grinzette tipiche di ammosciamento o dimagrimento, cmq le definirei "due belle pocce"; il culetto davvero perfetto: tondo piccolo, sodo; belle gambe toniche
ATTITUDINE: ottima, è una vera professionista. sa dire di no senza farti scazzare e sa metterti a tuo agio; sa farti percepire la sua partecipazione ed in generale direi che il cazzo le piace.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini per arrivare al portone (non ho fatto caso, ma credo ci sia una rampa per aggirarli), poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026060xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero partito con l'idea di fare la combo morena + sorella, ma Morena è indisposta e non lavora, perciò rimando la cosa e ripiego su Kelly.
La chiamo e mi risponde con una voce molto sensuale. Mi dice che si trova nel famoso palazzone di Civitanova di fronte alla capitaneria di porto.
La richiamo davanti al portone e salgo da lei grazie alle sue ottime indicazioni. ditro la porta trovo il bocconcino descritto sopra che mi accoglie in minigonna e top da cui debordano due ottime mammelle. Lei simpatica, mi offre da bere, mi offre il bagno e poi mi invita in camera. Lei ha un fare da gatta, molto provocante ed è abilissima nel metterti a tuo agio. Mentre parla del più e del meno si stende sul letto e spara delle pose e degli sguardi che mi fanno pensare che deve aver lavorato a lungo nei night. Io ho il cervello in brodo di giuggiole dopo questa accoglienza, infatti alla presentazione del menu opto per la formula da 100, per rimanere con questa gnocchetta il più possibile. Il menù non include rai2, nè fk (concede bacetti a stampo, ma la lingua è bandita), ma bbj, daty (che però non farò preso dalla foga del momento), doppio shot e cob.
Mi spoglio, lei invece rimane in lingerie per lasciarmi sporgliarla. Le scopro le tette alla quali mi dedico a lungo, in quanto i suo capezzoli duri e ritti mi fanno impazzire. Lei intanto si struscia, mi bacia sul corpo, e scivola piano piano fino al cazzo prendendolo in bocca ed iniziando un bel pompino. Ogni tanto si interrompe e ritorna su per bacetti a stampo e per concedermi di leccarle le tette. Il su e giù va avanti pe una decina di minuti e mi piace da mtti tanto che decido di sparare cosè il primo shot. Lei chiede di non venirle in bocca così al momento dell'esplosione la avverto e lei si innaffia le tette e mi ci struscia sopra l'uccello con fare da gran maiala. Devo dire che ci mette davvero passione nel farti godere.
Andiamo in bagno a pulirci, e torniamo subito in camera perchè vederla che si ripuliva facendomi i versi ed ansimando mentre si toccava la figa, mi ha fatto tornare duro in tempo 0.
stavolta il pompino è più brve e chiedo il gommaggio perchè non vedo l'ora di infilzarla. Anche l'atto di strusciarsi sopra di me, farcendomi sentire la sua figa per prendere il gommino, è fatto in maniera assolutamente da brivido. Appena gommato mi sale sopra a smorza e devo dire che è proprio brava. Poi manovrare e leccare quelle tette mentre lei ti cavalca è favoloso. Cambiamo e passiam alla pecos... che figata: il suo culetto è magnifico, lei si muove e ansima come un'ossessa... peccato il letto che sembra smontarsi. Allora ci mettiamo in piedi e andiamo avanti così ancora un po'. Ogni tanto lei si sfila, si inginocchia e lo riprende in bocca, per poi rimetterselo dentro ancora. Ad un certo punto mi chiede se mi va di ritornare al pompino. E' il suo modo di chiamare il time out, ma fatto in modo molto garbato e per nulla facendomi sentire fretta o ansia di finire. Anzi da come mi sfila il gommino e lo riprende in bocca sembrava non vedesse l'ora... Finisco schizzandola di nuovo su tette e capelli. Che dire, gran bella esperienza davvero. Brava Kelly.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly (Corriere Incontri – Lampo Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/kelly - http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': Intorno ai 30, anche se non li dimostra … ma le rughette sugli occhi non mentono.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei !!! Per me più magra rispetto alle foto.
SERVIZI OFFERTI: 50 euro per BJ, Rai 1. 100 euro per BBJ, Rai 1 e Rai 2.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza intorno al 1.60 più o meno. Fisico asciutto ma morbido, occhi “asiatici” che mi fanno impazzire. Il seno naturale e morbido una bella terza, corredato da capezzoli non troppo grossi ma significativi.
ATTITUDINE: Simpatica e gentile, cerca fin da subito di metterti a tuo agio e creare una buona intesa. Durante l’incontro è partecipe, senza esagerazioni. Non mette fretta e non cerca scorciatoie.
REPERIBILITA': Serve tempo e pazienza, io ho impiegato settimane per riuscire ad incontrarla … sicuramente altri avranno ottenuto lo stesso risultato al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano, molte rampe di scale, l’ascensore non ho fatto caso se c’è ma credo di si.
INDEX RICERCHE: 32026060xx.



LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Kelly, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.



Postomi un obiettivo persisto nel tentativo di raggiungerlo … ok l’unicorno da brava essere mistico mi sfugge tra le dita ma … con la “sostituta” è un’altra storia :spiteful:.
Poi non dite che non sono uno di carattere !!! :wink:

Se con i tentativi “organizzati” non sono mai riuscito a contattarla tento il tutto per tutto andando contro le mie abitudini e cosi la chiamo in orario e giorno a me “non consono” ed ecco il miracolo … Risponde !!! Risponde !!! :yess:

E cosi riesco finalmente ad organizzare il nostro incontro. Raggiungo la sua alcova e mi apre la porta un vero angioletto dagli occhi a mandorla … in un colpo solo mi ritrovo: una brasiliana, una “asiatica”, due belle gemelle … praticamente un'orgia multietnica :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:.

Ci presentiamo, mi accompagna in camera (appartamento ben tenuto ed anche la camera è pulita), dove ci organizziamo stabilendo le linee guida del nostro incontro, alla sua offerta base aggiunge poi il tutto compreso per 100 euro … ma io ero li per “valutare” e quindi non vado oltre … come sempre … c’è sempre tempo per recuperare :spiteful:.

Ci spogliamo e posso cosi ammirare la sua bellezza a 360 gradi :woottrizomeno:, andiamo a rinfrescarci entrambi e via con le danze.

Lei parte con strusciamenti e languide carezze … in un attimo sono bello ed in tiro … bello sforzo eh :biggrin:. Si passa poi alla copertura e via di BJ. Qui la tecnica non è male, affonda e gestisce bene il ragazzo, niente mani … peccato che in breve tempo si passa ad altro :cray:. Mi sale sopra e parte con una buona danza, io mi dedico alle splendide gemelle ed ad impastare quelle chiappette cosi sode. Mi piace come danza, ma sento la necessità di prendere l’iniziativa e quindi con un movimento “concordato” la porto sotto di me. Qui il ritmo cambia, gli affondi sono ben accetti e ancora una volta mi ritrovo tra le braccia di una ragazza che mi calza a pennello :good:, quindi me la godo per bene … però … era sodo … non posso finire cosi !!! :nea::biggrin:


Ed eccoci con lei a pecorella ed io arrapatissimo alle sue spalle :w00tmesalia:. Lei regge botta ed anzi si lascia “gestire” senza problemi, tanto la cavalco che alla fine non posso più resistere e finisco con estremo piacere :heat:.

Ancora quattro chiacchiere durante le pulizie reciproche e la vestizione. Anche in questa fase non ha dato segni di fretta (pur ricevendo una chiamata) nel mandarmi via … è anche vero che io non le ho fatto perdere tempo per chiacchiere inutili.


Tiriamo le somme:

La ragazza è simpatica, carina, partecipe. Sulla strada di casa mi sono detto: “Sto bene ! Cosi deve essere !!!” … sono poche le Pay che mi hanno fatto sentire cosi :ok:.

Ultima nota, la ragazza in casa non è sola … guardatevi le spalle o la sua sexy coinquilina non vi darà scampo :shok:. Non credo di aver mai visto nessuna muoversi cosi flessuosamente … onestamente quell’ancheggiare mi ha ammaliato e non ho resistito alla tentazione di coccolarmela … io adoro le pussy … se sono tigrate poi !!! :biggrin:. Occhio a chi soffre di allergia !!! :wink:


Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

P.S.: Mi scuso per il ritardo della mia rece (ormai vecchia di qualche settimana), ma non ho mai trovato il tempo per buttarla giù prima e cosi … mi sono passati avanti in tanti :acute:.

Foto:

kelly_20141024_1079234299.jpg ----- kelly_20141024_1761492190.jpg ----- kelly_20141024_1298388460.jpg



 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese
Scusate ragazzi :blush: ... colpa mia ... pensavo si capisse il senso delle mie parole :pardon: ... poi se un Punter è allergico alle Pay ... so cazzi :rofl:.

Comunque ... una coinquilina umana esiste, io non l'ho vista ma rientrati in camera dopo il passaggio in bagno ha chiuso la porta dicendo "cosi se rientra la mia amica non ci disturba" ... quindi esiste, ma non so chi sia ne come sia fisicamente :unknw: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
a me quando la incontrai disse che viveva sola con il gatto.. non so se siano arrivati nuovi ospiti :pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/kelly
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (MC)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': mi ha detto 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, almeno una terza di seno, gran bel culo.
ATTITUDINE: ottima, sa metterti a tuo agio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne (aggirabili con scivolo), rampe interne (credo ci sia anche l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32404145xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente un giorno che non piove, ed è già qualcosa. Ma soprattutto c’è un bel sole, leggermente velato, ma sufficiente per rendere il clima gradevole, come un preludio della primavera. Cosa si fa in un giorno cosi? …non vuoi andare a puttane a Civitanova? :preved:

Così nel primo pomeriggio parto con un discreto pizzino e tanta buona volontà. Raggiunta la città chiamo una ragazza che però non può ricevermi, allora provo con Kelly, che invece mi risponde subito e mi fornisce le informazioni che mi servono, così che posso prendere appuntamento per 10 minuti dopo. Mentre mi dirigo verso il centro penso che mi è sembrata simpatica al telefono e questo mi mette di buon umore, poi mi rendo conto che la zona della piazza è chiusa al traffico anche oggi e il buon umore mi passa!!! Odio arrivare in ritardo. Dopo un paziente giro, raggiungo il palazzone vicino al porto dove riceve e con una botta di culo trovo anche parcheggio vicino. Richiamo, dopo uno squillo mi risponde e mi dice come raggiungerla. Riceve al primo piano, ma ci sono diverse brevi rampe di scale e un corridoio, prima della sua porta.

Mi accoglie con la divisa di ordinanza: reggiseno, perizoma e tacchi:w00tmesalia:. Il primo impatto è buono, mi piace, fisicamente non le manca niente, belle tette, bel culo, carina di viso, insomma come nelle foto, ma dal vivo rende di più. Una volta in camera, ordinata e con luce soffusa rossa, facciamo due parole, tanto per rompere il ghiaccio. Lei si mostra subito tranquilla e alla mano, chiedendomi se può rispondere ad una telefonata, io ovviamente acconsento e approfitto per usufruire del bagno. Mentre mi spoglio mi conferma quanto detto al telefono, cioè che con 50 euro si può fare bbj e rai1 (…cosa buona e giusta di questi tempi!!!):ok:.
Ancora in piedi comincio a baciarla un po’ sul collo, poi scendo sui capezzoli, mi ci trastullo un po’, finché si gira sfregandomi le chiappe morbide sul pisello già reattivo. Ci mettiamo sul letto, continuo a baciarla, fino a scendere sulla passera profumata che leccherò per qualche minuto, poi mi chiederà di ricambiare. Il bbj è molto gradevole, lento, profondo, mentre lo fa mi guarda ed è veramente sexy. Poi mi gomma e continua a succhiare per qualche minuto, finché sale sopra di me e comincia la sua danza lentamente, mentre io posso tornare ad occuparmi dei suoi capezzoli. Successivamente si passa alla pecorina, dove il ritmo è più veloce e mi godo il suo bel culo per un po’, per poi portare a termine la missione nel gommino.
Dopo le pulizie, mentre mi rivesto, continuiamo a chiacchierare tranquillamente come se ci conoscessimo da tempo e mi dice che rimarrà fino ad aprile, poi tornerà a settembre. Ci salutiamo con i consueti bacetti e riparto soddisfatto per la mia strada.

Conclusioni: Avventura positiva, come dicevo, mi è piaciuta fisicamente (…ma questa, come dico sempre, è la mia opinione), ma si è rivelata anche simpatica e pulita. L’unica osservazione che mi sento di segnalare riguarda la location, che essendo vicino al porto, in una strada (almeno quel giorno) molto trafficata, può essere un po’ rischiosa per chi è del posto.

Buone chiavate a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kelly o come si faceva chiamere prima jaqueline
RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto sono migliorative, dal vivo perde...
SERVIZI OFFERTI [/B][/URL]): bj bbj rai1 fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di chiacchiera ammmmore ammmore, e altri 15 minuti scarsi di aktion
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: na merda, odiosa come tutte le brasiliane, tanti ammmore ammmore e poi invece ti portano per il culo
REPERIBILITA': piuttosto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra che ce ne siano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404145xx

LA MIA RECENSIONE: sono stata a trovarla poco prima di natale, riferisco ora perché mi ero persino scordato l'episodio in quanto la scopata non e' stata affatto memorabile, anzi, mezzo indispettito di quanto ricevuto ho subito tentato di rimuovere dalla mente l'esperienza sterile per convogliare i miei pensieri verso esperienze piu' esaltanti.
Era un sabato sera prima di natale, le telefono verso le 11 e le chiedo se posso incontrarla, lei mi dice che sta al pamir e che tra un po' arriva.. a parte il fatto che mi ha fatto aspettare un quarto d'ora e invece stava al ballare al lido a due passi.... si presenta vestita normale.. con gonna, calze nere camicetta e giubbetto, insomma niente di che.. in bocca un cattivo odore, mentre in testa non so che', molto probabilmente qualche bel giovinastro presente in discoteca dove stava a ballare poco prima...
saliamo insieme, lei parla, parla, parla, ammore ammore, mio ammore di qua, ammore di la... ci ritroviamo subito in camera, lei si spoglia subito e mi chiede i soldi, io glie li consegno rammentandole che mi aspettavo fk daty bbj e rai1, lei mi risponde "si si ammore ammore una bella scopata ammorrrrreee ammorrrrreeee"
allora mi spoglio, e lei si mette subito sul letto, senza nessun passaggio in bagno di alcuno, prende le salviettine umide e me lo pulisce in un modo che neanche la mia infermiera avrebbe saputo fare di meglio..cercavo un po di petting con carezze, baci sul collo e pomiciate, ma niente, ogni volta che cerco di pomiciarla fa finta di venirmi incontro con la bocca e poi con un'abilita' senza pari, si scansa e schiva il tutto, e questo mi faceva innervosire e girare i coglioni non poco;
comunque... andiamo avanti... inizia a spompinare. !!!??.. boh... neanche me lo ricordo... forse si, ma niente di memorabile... quello che mi ricordo e' invece che quando le ho detto di passare al daty, mi ha in un battibaleno detto due o tre cazzate buttandomele la' condite da tanti ammore ammore che alla fine, di fatto non me l'ha fatta leccare.. fattosta che si passa a missionaria, la penetro ed inizio a stantuffarla di brutto... dopo soltanto 5 minuti che avevo iniziato, lei proferisce queste testuali parole "ammore, ora pero' e' passata mezz'ora e se vuoi continuare mi devi dare altri soldi"" beh, io non potevo credere alle mie orecchie... praticamente, oltre che non avermi baciato, non avermi fatto leccar la figa, avermi spompinato a cazzo... adesso voleva a malapena farmi scopare... liquidandomi con una sola posizione in 5 minuti...
ci sono rimasto molto male.. le ho detto che avevo appena iniziato e che lei sapeva benissimo che non era passata mezz'ora... lei mi controbatteva... mezz'ora no! ma venti minuti si.... io personalmente odio questi dialoghi con una pay, specie una con una buona fama come lei... per cui in modo secco le ho ordinato di mettersi a pecorina, che finivo.. come ho finito mi sono rivestito e me ne sono andato... lei si e' rivestita insieme a me e continuava a parlare di lei... di questo e di quello... non me ne poteva fregar di meno e neanche la stavo a sentire... ce ne siamo andati da casa insieme... lei da una parte ed io dall'altra, lei verso il discoclub lido, e io verso il mare... e mi ha pure detto... ammore, meglio che tu vai di la... sai la gente potrebbe vederci.... scusate ma a questo punto mi sentirei di concludere con un bel "KELLY..AMMMORRREE.... MA VAI UN PO' A CAGARE!! VA.. VA..! :ok:
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
Grande Tony!, beh missile poco ci manca, io personalmente ho avuto esperienze con Latine positive e negative, per lo piu' negative, piu' che altro per l'igiene, è un bene che non l'hai leccata, di solito non sono rose e fiori, forse per quello? :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Ottima rece Tom03, e bella avventura fuori porta...Sappiamo tutti che ogni incontro è sempre un grande punto interrogativo, e alla fine, quello che conta, è che sei stato bene, e sei uscito da li soddisfatto. Il resto è noia...:good:
 
Commenta
Alto