Kelly da Salvador De Bahia - MILANO - ROSAROSSA

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.602
Reaction score
2.003
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/kelly-girls-accompagnatrice--MTA4MDItYzcwMjQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-24 (dedotti non avendo chiesto esplicitamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi che ci siamo anche se dal vivo appare piuttosto diversa (molto meno glamour in viso rispetto a quanto ritratto in foto forse anche perchè porta l'apparecchio per i denti)
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100 neuroni
RATE CONCORDATO: 100 neuroni
DESCRIZIONE FISICA: E' una brasiliana meticcia simil-velina con le forme giuste messe al punto giusto sia sopra che sotto, altezza intorno all' 1.70. Se le potessi dare un suggerimento dopo averla incontrata di persona, le direi di cambiare la tinta ai capelli (troppo posticcio quel biondo, ma è un'opinione del tutto personale).
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Da quando ho cominciato la pratica del pussy-pay (ormai sono 4 anni abbondanti), sono sempre stato orientato verso le fighette dell'Est Europa (la maggior parte rumene o slave che si spacciano per ungheresi, anche se non sono mancate quelle vere solitamente incontrate durante tour di pochi giorni), mentre ho sempre rilegato il made in Brazil come seconda scelta. Ultimamente la tendenza per quanto riguarda il sottoscritto sembra essersi invertita, tanto che delle mie ultime timbrature, quattro su cinque sono appunto delle new-entry brasiliane e Kelly è propio una di queste. La ragazza è la nuova compagna di merende di Michelle (grande figa color ebano incontrata ben tre volte da Novembre ad oggi... attualmente la mia preferita tra le brazilian) visto che riceve nella medesima location in zona Ripamonti. Per quanto riguardo l'aspetto fisico rimando a quanto anticipato nella scheda, mentre per il resto devo dire di essermi piuttosto divertito con questa ragazza di Salvador De Bahia soprattutto nei preliminari. Infatti mentre mi spoglio mi fa: "Vuoi condurre tu o mi lasci l'iniziativa", e io da buon cavaliere "Conduci tu" e lei "Va bene lasciati le mutande... poi capirai", io eseguo ed appena sdraiato sul lettone, comincia a venirmi sopra strusciando a ritmo di samba prima il suo bel culetto e poi le sue tette propio sui miei slip. Appena cerco di palpeggiare un pò quel ben di Dio, mi ferma e fa:"Hai dimenticato che conduco io?" e così va avanti ancora un pò finchè le mie mutande assumono l'aspetto di una tenda canadese in scala 1:10. A quel punto mi smutanda e dopo avermi infilato il guanto (non senza qualche difficoltà), comicia un BJ forse un pò ruvido (anche per via dell'apparecchio ortodontico) ripagato però da leccatine e ciucciatine anche ai gioielli di famiglia. Quando ormai sono in rampa di lancio decido che è ora di riprendere il controllo della situazione, per cui la giro sotto e comincio a pomparla alla missionario. Come per la maggior parte delle brasilere non mancano le solite frasi in potoghese pronunciate tra una stantuffata e l'altra, e anche se la fanciulla sembra gradire veramente, quando la giro di lato e comincio a scoparla allargando e poi stringendo le sue belle gambette, dopo un pò mi dice "Aspetta che sto per venire..." e io:"Non vuoi venire?" e lei:"No..." detto mentre io rallento il ritmo spingendolo tutto dento piano piano con lei che cerca di trattenersi (so che non rende l'idea, ma l'espressione della sua faccia in quel momento era uno spasso) e io "Va bhè... dai mettiti a pecora così finisco". Interrompiamo giusto il tempo per metterci in posizione e dopo averla trapanata per benino tra schiaffeti sulle sue chiappe, palpeggiamenti alle sue tette e pastrugnamenti vari alla sua patatina, concludo riempendo il goldone fino all'orlo (che poi verrà tolto da lei stessa con conseguente pulizia ed asciugatura dell'arnese). In definitiva per me una buona esperienza, con una ragazza carina e simpatica... il problema è che la coinquilina Michelle ha una figaggine fuori parametro con stesso rate e prestazioni cosa che fa pendere la bilancia su di lei per altre frequentazioni nella stessa location.
 
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Bellissima rece, Fulton.
Avevo notato la fanciulla in questione, ma non le avevo dato troppo credito.
Adesso invece una capatina dalle sue parti potrei proprio farla.
Magari se vado a trovarla, incrocio la sua co-inquilina, la famosa Michelle; non mi ha mai ispirato più di tanto ma se l'incrocio di persona magari .... cambio idea :biggrin: .
Ciao
 
Commenta
Alto