Kelly - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12304-9733-12305-kelly-ntef62503498
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA':Latino Americana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: bj. ra1, Daty...poi non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e passa
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello, corpo naturale, pulito e femminile
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': pieno centro, difficile posteggiare di giorno,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32932277xx

LA MIA RECENSIONE:
Per una serie di eventi mi ritrovo a rigirare in auto di notte per il centro di Palermo, caso oramai raro per motivi vari, in cerca di una otr, come nei bei vecchi tempi. Il panorama è piuttosto cambiato, molte più rumene, meno donne di colore, tranne per i trans...sono sempre gli stessi, e non mi riferisco al numero. Col tempo sono cambiato anch'io e mi rendo conto che l'idea di un incontro con una otr non mi affascina più come una volta, sto maturando? non credo.
Così, grazie alla tecnologia, faccio una ricerca su bakeka e spero in un annuncio recente; l'ora è tarda, le due del mattino, ma spero in qualche donna di buona volontà. Al primo refresh viene su l'annuncio di kelly. la donna mi colpisce al cuore e al basso ventre e decido di chiamarla.
E' sveglia (gaudio magno) come promesso dall'annuncio: fino a tarda notte. Al telefono è garbata e mi propone 50 euro per una cosa tranquilla, mi indica la via, zona via roma ex standa, e mi fiondo. La notte è buia, il vicolo anche ma lei al mio segnale d'arrivo mi apre subito il cancello ed entro. Si presenta con un bell'intimo, in viso mi piace parecchio, non è alta ma neanch'io quindi ça va sans dire che mi troverò bene. La casa è pulita, mi fa entrare nella stanza da letto con piccolo bagno annesso, rito sacro della pulizia, prima pei poi io, facciamo due chiacchere e le do il convenuto (50 €) e mi sdraio a letto, lei è pronta col cappuccio e non ci crederete...mi cala il sonno! Colto da intorpidimento improvviso capisco che non me la sarei goduta abbastanza allora ovvio per un trattamento relax, le propongo con 20 euro in più un bj cabrio in lingerie (sono fine) sino in fondo, le aggiunge un No CIM per me va bene.
Quindi mi metto seduto con lei in ginocchio davanti a me e la ragazza inizia...e qui la sorpresa: è stato uno dei rapporti orali migliori della mia vita, con grande delicatezza e maestria, con quelle labbra carnose e quel viso stupendo...che ve lo dico a fare?
Io sono lento a venire, ma la ragazza non fiata, si guadagna il pane da professionista. L'intorpidimento è passato e decido di raccogliere quel fiore profumato. Le propongo di stare un'altra mezz'oretta, le do altri 50 € e la faccio distendere mi sdebito con un daty da almeno 20 minuti che è un piacere per lei e per me, poi lei riprende il bbj che avevamo laciato in precedenza con me disteso a letto, quindi vengo felice come un bambino. Facciamo altre due chiaccere e ci salutiamo.
Che dire la ragazza merita per bellezza, simpatia, professionalità e pulizia...ce ne fossero.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:
PHP:

Allegati

• kelly1.jpg
    kelly1.jpg
    28,7 KB · Visite: 357
  • kelly2.jpg
    kelly2.jpg
    87,6 KB · Visite: 405
  • kelly3.jpg
    kelly3.jpg
    87,4 KB · Visite: 465
Per me sono stati 50 euri buttati. Con la scusa di un taglio in bocca non ha fatto BBJ nonostante le avessi detto per telefono che fosse fondamentale. Poi di corpo nelle foto sembra molto meglio, in realtà è sformata... non solo in carne, il che sarebbe magari buono.

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/d...y-ntef62503498
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bbj. ra1,
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fisico in carne, curve decisamente peggio rispetto alle foto
ATTITUDINE: nulla di che
REPERIBILITA': zona via sampolo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo il piano comunque con ascensore o scale

La recensione risale all'incontro di circa 2 mesi fa. Ero attratto da diverso tempo da questa ragazza per via delle foto e perchè normalmente le mulatte mi piacciono di più. La chiamo e ci accordiamo per 50 euri per bbj, e rai1. Arrivato nella location, posto abbastanza tranquillo e pulito, mi apre questa ragazza che certamente era quella della foto, ma le foto che mette su bakeka sono da " profilo FB "! Per di più noto un'altra ragazza in una stanza di passaggio che dormiva. Lo scrivo perchè so che ad alcuni colleghi non piace trovare altre persone sul "luogo di lavoro"; a me non faceva né caldo né freddo. Mi invita a spogliarmi e subito incappuccia. Le chiedo " ma scusa non avevamo detto bbj? " e lei risponde: " sì, normalmente lo faccio però ho un taglietto qua sul labbro, guarda! "... sinceramente non vedevo nulla, però che potevo fare? ... inizia il bbj, dopo vado di stantuffo e però non noto grande partecipazione ( per carità, sicuramente può darsi che non sono riuscito io a trasmettere niente... e magari con altri è più hard ). Durante questo tempo, non posso esattamente dire che mi metteva fretta, però certamente non faceva nulla per invogliare. Ad ogni modo, con una certa fatica mentale riesco a sprigionare il mio seme sulle sue buone tette!
Insomma, esco con la certezza di non tornarci mai più.

Poi mi sono svegliato!

Ok, ben fatto :ok: ... ma che vuol dire: "poi mi sono svegliato"?

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/d...y-ntef62503498
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bbj. ra1,
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fisico in carne, curve decisamente peggio rispetto alle foto
ATTITUDINE: nulla di che
REPERIBILITA': zona via sampolo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo il piano comunque con ascensore o scale

La recensione risale all'incontro di circa 2 mesi fa. Ero attratto da diverso tempo da questa ragazza per via delle foto e perchè normalmente le mulatte mi piacciono di più. La chiamo e ci accordiamo per 50 euri per bbj, e rai1. Arrivato nella location, posto abbastanza tranquillo e pulito, mi apre questa ragazza che certamente era quella della foto, ma le foto che mette su bakeka sono da " profilo FB "! Per di più noto un'altra ragazza in una stanza di passaggio che dormiva. Lo scrivo perchè so che ad alcuni colleghi non piace trovare altre persone sul "luogo di lavoro"; a me non faceva né caldo né freddo. Mi invita a spogliarmi e subito incappuccia. Le chiedo " ma scusa non avevamo detto bbj? " e lei risponde: " sì, normalmente lo faccio però ho un taglietto qua sul labbro, guarda! "... sinceramente non vedevo nulla, però che potevo fare? ... inizia il bbj, dopo vado di stantuffo e però non noto grande partecipazione ( per carità, sicuramente può darsi che non sono riuscito io a trasmettere niente... e magari con altri è più hard ). Durante questo tempo, non posso esattamente dire che mi metteva fretta, però certamente non faceva nulla per invogliare. Ad ogni modo, con una certa fatica mentale riesco a sprigionare il mio seme sulle sue buone tette!
Insomma, esco con la certezza di non tornarci mai più.

Poi mi sono svegliato!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly panterona
RIFERIMENTO INTERNET: BakekaPA
NAZIONALITA': Dominicana (dice)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, COB
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70min
DESCRIZIONE FISICA: in carne, bel viso, fianchi larghi, bel seno ma con cicatrici
ATTITUDINE: nulla di particolare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32932277xx

LA MIA RECENSIONE:
Trattandosi della mia prima recensione , chiedo venia se non fosse perfetta)
L'incontro con Kelly (tale é il nome dell'inserzione ma il vero nome è Herminia) risale a Gennaio.
In un sabato notte dopo una serata con amici verso le 2 di notte complice forse l'alcol e la visione del viavai alla stazione, mi assale la voglia di mulatta), e ricordo di aver visto un annuncio della signorina, ricerca con il telefono, chiamo e mi risponde subito, mi dice che riceve in via Lincoln vicino la stazione 50 1/2 90 1ora , ci accordiamo per la mezz'ora. Raggiungo la meta chiamo mi indica la strada entrando dal portone, dall'esterno squallidissimo, entro in un atrio, poi due rampe di scale e una porta di ferro color rosso. Mi apre lei in tuta, non il massimo ma ha un bel viso e due belle tette , mi indica di seguirla chiedo di usare il bagno. Uscendo mi accorgo che c'è una ragazza chiattoncella coricata che chiatta al pc (Noemy che ha annunci anche su BP), lei mi dice di seguirla nel soppalco. È simpatica mi parla in spagnolo sorridendo ma non capisco granché . Mi stendo sul lettone si spoglia , e comincia con delle salviette e a pulire e subito incappuccia e parte con BJ, a dir il vero molto ben fatto, ma non so perché il mio fratellino incappucciato decide di mettersi in sciopero, e lei 'non te gusta. Non te gusta?((. Caz me gusta ma muriu u cani! Allora propongo di scappucciarmi e lei chiede quanto avessi aggiunto per farlo, risposto poi vediamo. Accetta dietro promessa di stare attento a non fare un CIM. Okay vai. Adesso si dopo un po' me gusta, e lei ci sa fare, ma vuole subito incappucciare nuovamente, naaaaa, continua! È continua per un bel pò, tanto che la mezz'ora è già passata, allora simula o forse no stanchezza alla schiena e va in bagno ma solo pochi secondi. Ritorna e decido che possiamo mettere il passamontagna. Smorzacandela , la ragazza è in carne e adesso meno partecipativa sembra che dorma e dondola, allora famo pecos, e simula sospiri, mi sembra che sia proprio svogliata e abbia voglia di terminare fino a quando non sto arrivando al capolinea e propongo di scappucciarmi e continuare di mouth, fatto , 2 minuti e capitolo sulle tettone......
Parliamo un po' mi dice che la settimana successiva sarebbe andata via da li e sperava di riavere in affitto la location 'di lusso' di v.Sampolo. guardo l orologio ed erano passate 1ora e 10. Ho lasciato 80, no so se ci tornerei credo di no. Almeno che l'alcol non abbia la meglio.

E poi mi son svegliato....??..!

Ok, ben fatto ... ma che vuol dire: "poi mi sono svegliato"?

Nel senso che è stato tutto frutto della mia immaginazione!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rilassati-con-kelly-ora-znnk73876602
NAZIONALITA': Samto Domingo
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj sex
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, sex
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 formosa con fianchi larghi e tette rifatte, bel viso
ATTITUDINE: secondo me buona, ci sa fare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32932277XX

LA MIA RECENSIONE:

Da un po' che la "puntavo" noto con piacere che la ragazza è tornata in città...zona stadio tra l'altro, zona mia, per cui un paio di giorni fa decido di contattarla per andarla a conoscere finalmente. Mi risponde molto cordialmente al telefono, le chiedo dove sta e quant'è il "regalino": mi dice la via e che parte da 60, io ricordo che chiedeva 50 e lei mi dice anche se voglio va bene 50 per BJ e sesso. Quel giorno non potevo, era per me la classica telefonata esplorativa, e solo oggi, avendo un po' di tempo per me esco di casa con un paio di numeri e la chiamo poco dopo le nove... praticamente la sveglio, la poverina stava dormendo :lol: si mostra molto disponibile mi dice dammi 10 minuti che mi preparo; io la chiamo dopo 20 minuti, ma devo attendere ancora qualche altro minuto resto in zona... dopo veramente pochissimi minuti mi richiama e mi dà l'indirizzo esatto, io sono già praticamente lì, mi apre il portone ed entro... prendo l'ascensore arrivo al 2° piano, mi apre. Di presenza secondo me è anche meglio che in foto, io trovo che ha un bellissimo viso, molto interessante. Poi quelle labbra carnose, mi arrapa davvero tanto... un po' di convenevoli, concordiamo i servizi ed il rate. Le offro qualcosa in più del menu di base, per godermi la sua passera, che normalmente lei non concede; ma siccome io sono un amante del genere, se non lecco la passera godo a metà :lol: alla fine concordiamo 70. Dò in anticipo il regalino, e passiamo in bagno dove ha molta cura nel lavarmi l'arnese, e poi mi chiede anche di lavare le mani (veramente giusto, dovrebbero chiederlo tutte) poi passiamo in camera, sul lettone, tra un pompino coperto ben fatto, un po' di petting (rigorosamente senza baci) un lungo e molto apprezzato daty... e poi sesso in varie posizioni, finisco nel gommino. Che dire, a me 'sta tipa mi attizza... bella formosa, una pelle vellutata e scura fianchi abbondanti un po' di cellulite ma una gran bella fimminazza a mio parere. Molto vera. Questo è il responso del mio incontro con Kelly la "panterona" come si definisce lei... per me è promossa :ok:

La tipa l'ho vista per ben due volte in giro per la città con la sua amica culona Noemi.

Una mulatta come tante su bakeka nulla di eccezionale fisicamente. Se poi ci metti che parte con 60 per fare quello che fa una stradale anche più bona di lei e per un daty o BBJ vuole più rose è da scartare, almeno secondo me.... fate voi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto