kelly - TRENTO - BAGHIRANNUNCI

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.baghirannunci.com/index.php? ... &Itemid=28
CITTA DELL'INCONTRO:trento
NOME INSERZIONISTA:kelly
NAZIONALITA': brasil ?
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: figa, abbronzata, bellissi,o viso, bellissimo culo, gambe dritte e affusolate.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:andato sett scorsa. uscita trento nord.palazzine dietro noto centro commerciale.
via facile da individuare, n° civico un pò meno.Entro e mi trovo di fronte questa figa.
Le foto del viso sul sito erano cancellate, e avevo il dubbio di una racchia. Invece un bellissino viso. Dice di essere spagnola, ma le fattezze sono brasil.Ha delle bellissime gambe , affusilate sottili e piedini su tacco 12. difficile staccarle gli occgi di dosso.
Biliocale carino e ben sistemato.
Lavaggio delle mani e poi sul lettone. Gel lubrificante e via con lei sopra.Proprio bella.
Non molto partecipativa, ma non lamentosa.non bacia , dice che per quello ci vogliono 150 euro...quindi chissenefrega dei baci..
Poi peco e venuta, il di dietro e davvero bello alto e sodo.
Di nuovo lavaggio e saluti.
Parla solo inglese.
esperienza da ripetere nei miei passaggi da trento .

Ariafresca
 
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: kelly

ariafresca ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.baghirannunci.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=137&catid=9&Itemid=28
CITTA DELL'INCONTRO:trento
NOME INSERZIONISTA:kelly
NAZIONALITA': brasil ?
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: figa, abbronzata, bellissi,o viso, bellissimo culo, gambe [CENSORED] e affusolate.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:andato sett scorsa. uscita trento nord.palazzine dietro noto centro commerciale.
via facile da individuare, n° civico un pò meno.Entro e mi trovo di fronte questa figa.
Le foto del viso sul sito erano cancellate, e avevo il dubbio di una racchia. Invece un bellissino viso. Dice di essere spagnola, ma le fattezze sono brasil.Ha delle bellissime gambe , affusilate sottili e piedini su tacco 12. difficile staccarle gli occgi di dosso.
Biliocale carino e ben sistemato.
Lavaggio delle mani e poi sul lettone. Gel lubrificante e via con lei sopra.Proprio bella.
Non molto partecipativa, ma non lamentosa.non bacia , dice che per quello ci vogliono 150 euro...quindi chissenefrega dei baci..
Poi peco e venuta, il di dietro e davvero bello alto e sodo.
Di nuovo lavaggio e saluti.
Parla solo inglese.
esperienza da ripetere nei miei passaggi da trento .

Ariafresca

Finalmente forse a Trento una novità con un buon rapporto qualità prezzo !!!

allego il link per comodità http://www.baghirannunci.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=137&catid=9&Itemid=28
 
Commenta
Alto