- Reaction score
- 1
Ci mancherebbe: dovendo spendere 100 rose, mi aspetto che sia Lei a trattare bene me.
Con simpatia
Con simpatia
Ciao a tutti, leggo questi commenti su ANNA, KELLY, KARINA....... anche io la prima volta che l'ho conosciuta (oramai da tre anni circa) l' ho chiamata ed ero gia' in zona di rimini, ci siamo messi d'accordo che tra 10 minuti sarebbe arrivata........lei mi ha dato l'indirizzo ed ero a 1 km dalla sua location, cosi un paio di minuti ero dove riceveva...io gli ho mandato sms che ero arrivato lei mi rispose che tra poco era li......ho aspettato per 15-20 minuti poi lei mi ha richiamato che potevo entrare.... quasi quasi volevo ripartire.....poi lei mi ha detto che non abitava li dove lavora e doveva partire apposta e qualche volta il traffico gioca brutti scherzi...... la posso capire.......... poi questa ragazza mi ha colpito molto per la sua parlata molto socievole e scherzosa anche durante il rapporto......dipende dai gusti ........ infatti per questo è che io ci vado almeno 1 o 2 volte al mese da lei perchè ti fa stare bene........
anche se qualche volta si cambia donna lei ha un qualcosa in piu nella sua parlata
capisco che chi va da lei vuole subito ma ahime bisogna aspettare con lei almeno 10-20 minuti, ma ne vale la pena..........
comque la sua location di lavoro è la zona del ristorante con i segni zodiacali...... lungomare..... la regina della pizza napoletana......
Purtoppo lei mi dice che ha tantissime fregature da parte di persone che sono arrivate che poi alla fine spariscono e addirittura entrano e poi se ne vanno via..
Io non sarei mai capace a fare queste cose di entrare in casa sua e poi di ripartire....
però cè la gente che gli piace cosi
cmque con 100 rose ci si può divertire con lei gran maiala........
trattatela bene
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
CiaoPurtoppo lei mi dice che ha tantissime fregature da parte di persone che sono arrivate che poi alla fine spariscono e addirittura entrano e poi se ne vanno via..
Io non sarei mai capace a fare queste cose di entrare in casa sua e poi di ripartire....
però cè la gente che gli piace cosi
race e scheda tecnica gia stata fatta a lei su altro post ( kelly 081 - karina - lada)
ok, però sarebbe meglio mettere il link: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=134192
tuttavia dal tuo racconto mi sembra di capire che la ragazza l'hai timbrata sia in Umbria che a Rimini, se così fosse si tratterebbe di una seconda recensione, che non è permessa dalla policy
Io ebbi una brutta esperienza...!! Stare alla larga!!! Assolutamente!!!
Io ebbi una brutta esperienza...!! Stare alla larga!!! Assolutamente!!!