Escort Kendal 3508228322

💋NEW NEW💋💋FIGA+LATO B+ POMPIN.O AL NATURALE 69 FINO ALLO SVENIMENTO+SCOPAT.A IN
NEW NEW .
LA PIU TROIAAAAA DI TUTTE IN CERCA DI SESS.O SENZA LIMITI TI LO CUCCIO Al NATURALE PORC.AA. – MI PIACE LIMONARE….. – LECCARE… PRENDERE IL TUO BEL CAZZ.O PIENO… PRENDERLO TUTTO FINO IN GOLA….FINO ALLA FINE, CON SBORRAT.A LIBERA SUL SENO , … – HO UN BEL LATO ( B ) STRETTO E PRONTO DA SFONDARE, UN BUCHETTO BOLLENTE BAGNATO PRONTO DA LECCARE . …. – IRRESISTIBILE POMPINAR.A E SUCCHIATRICE DI CAZZ.O AL NATURALE CON INGOI.O 100% – PULISCO DI LINGUA LA TUA CAPPELLA DOPO AVERMI DATO IN BOCCA LA SBORR.A CON UNO SCHIZZO BELLO LUNGO. DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO..DICONO DI ME CHE SONO LA REGINA DEI PRELIMINAR.II AL NATURALE…. – GOLA PROFONDA DI PELLE VELLUTATISSIM.A…….. SUCCHIO IL TUO CAZZ.O IN GINOCCIO PER BENE 100%…. – LECCO LE TUE PALLE….. – UNA BELLA SPAGNOLA
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
15
Reaction score
34
Località
Abruzzo
Numero di telefono: 3508228322
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
idmr:1075009
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Kendal
Nazionalità: Colombia
Età: 30 circa
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In una fredda serata di Gennaio mi reco dalla ragazza in questione,ero stato assalito da una irrefrenabile voglia di trombare,vista l'ora non ho fatto selezione sui vari siti,mi sono fiondato su quella più vicina!
Arrivato alla location mi trovo davanti un palazzo all'apparenza con pochissimi condomini se non addirittura solo lei,la tipa è quella in foto,certo,le foto dell'annuncio sono alquanto patinate,ma lei è la classica latina piccola formosa,porca ma senza tante aspettative, insomma,una scopata d'allenamento (la chiamo così quando non lascia ricordi ma solo una svuotata),pompino coperto,varie posizioni,la migliore quella con il suo culone a pecora,e venuta,ripeto senza infamia e senza lode!
Questo è quanto che vi dovevo!
 

Allegati

  • Screenshot 2025-01-31 173612.png
    Screenshot 2025-01-31 173612.png
    232,8 KB · Visite: 28.929
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto