Trans Kendall 3533835566

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3533835566
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ts Kendall 3533835566 - Annunci trans Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendall
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 base+50 1 ora +50 sua venuta= 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Se appena posso,mi piace recensire a caldo:sono ora di ritorno da Kendall,giovane trans paulista ma con esperienze cosmopolite.Vedo stamattina l’annuncio,mi intriga,non trovo recensioni-solo una richiesta info-,butto comunque il cuore oltre all’ostacolo e la contatto via whatsapp.Risponde quasi subito con un mezzo italiano/mezzo inglese,da lì in avanti capisco che è meglio usare l’inglese e così ci si spiegherà benissimo (poi mi dirà che,prima del suo recentissimo arrivo in Italia,è stata a lungo a londra e poi a Lisbona).
rRiceve in noto palazzone modernissimo zona nord,non lontano da stazione e uscita Autosole,col solito trucco di indicare un civico di fronte a quello vero-in questo caso,dal lato opposto della piazza-,per poter dare un’occhiata dalla finestra a che tipo sta arrivando.L’appartamento è spoglio(fra l’altro,c’è ancora la sua valigia aperta sul pavimento,ancora da disfare),ma pulito e ben tenuto.Lei:molto alta,bei capelli mori lunghi e del tutto naturali,viso bello ed espressivo,salvo labbra un po’ troppo ritoccate a canotto.Stessa cosa il fisico:alta e skinny come una modella,ma un po’ troppo silicone nel seno e nel reparto sedere-coscie.Ma nel complesso bella,tonica e femminile.Ci accordiamo sul prezzo (vedi sopra),fin da subito,ancora vestiti,bacia e si lascia carezzare e baciare,dimostrando un sapiente uso della bocca-non veri e propri fk,perché stenta a metterci la lingua,ma bei baci a bocca aperta,lingua sul collo ed orecchie…mi piace,ricambio,mi spoglio,lei si toglie una vestaglia e,sua sponte,indossa reggicalze e calze a rete nere…l’atmosfera si scalda ulteriormente.Mi dedico per un po’ al suo didietro,con lei che geme accovacciata sul letto a posteriore in su,sento che nel frattempo il suo birillo(una S che poi tenderà alla M,soprattutto come spessore della basa)si intosta di brutto e tale resterà tutto il tempo.Poi lei di bocca a me,abilissima,con contemporanee carezze ai gioielli,69,sbaciucciamenti vari per un bel po.Poi mi incappuccia “di bocca”,mi sale sopra e comincia una danza prima lenta,poi sempre più decisa e profonda,fino a quando se lo mena un po’ e viene sul mio pancino.Smonta,me lo riprende a lavorare di bocca,non vuole cim e mi sta bene,per cui all’ultimo si dirige il getto sul seno.Mooolto bene!Ancora due chiacchiere in un buon inglese,mi dice che si ferma una settimana e poi andrà a Bologna o Milano,non lo sa ancora.Piacevole e sveglia anche nel social…
insomma,credo si sia capito:nonostante qualche aspetto fisico-un pò troppo silicone-e comportamentale-niente lingua in bocca-non proprio di mio personale gradimento,esperienza ampiamente positva.Alla prossima Kendall,spero.
 

Allegati

  • 9166242-1699695941.jpg
    9166242-1699695941.jpg
    348,3 KB · Visite: 12.655
Alto