KENDRA - MODENA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SCHIANTATOPA ha scritto:
Mi sa che questa volta l'amico sborone se le proprio andata a cercare.Un po' mi mancheranno le sue rece che qualche volta ho trovato pure divertenti,e mi sorprendo non poco di quello che ha scritto ultimamente ,in quanto e' da Efit che lo conosco virtualmente e mi e' sembrato sempre abbastanza morigerato.Certo non credo che piangera' lacrime amare per questo ban,ma e' una lezione di vita necessaria che spero gli faccia capire che in una comunita come questa ,come nella vita di tutti i giorni,non sempre si puo' fare quello che uno vuole ,infrangendo la liberta del prossimo o cercando di volerlo fregare.
E se e' vero quello che ha scritto,lui e' andato la apposta con un pezzo da 500 sapendo che poi lei non aveva il resto,e sopratutto consumando la prestazione prima di pagare.
Mi sa che sborone abbia chiuso la sua carriera su punter con un episodio piuttosto squallido,e tutti gli aggettivi che gli sono stati attribuiti qui dai colleghi punter,lui ha fatto proprio di tutto per meritarseli. :bye: :bye: :bye: :bye:

Vorrei inoltre ringraziare Danton,che anche se non sempre intervengo,lo seguo sempre,per le belle parole rivolte a noi e per prendersi sempre a cuore per il bene comune,e quasi al pari dell'amministrazione,queste battaglie contro chi sporca il forum. :good: :good: :good: :good:

ciao schianta io sono un novello punter ma mi sembra indicato andare dalle girl coi $ £ dindi ecc abbastanza contati .....in caso di pericolo si perdono solo quelli..oltre a sborone è anche poco saggio (sempre che sia vera la storia del 500one )altrimenti è anche un ballista perchè già altre volte si sente parlare di ceffi loschi che ruotano intorno alle girl......

ciao

Ho testato Kendra: resoconto.
Riceve al Sanfa, è in appartamento - a dir la verità pulito - con una sua amica, è di nazionalità argentina e mi ha detto di fare questo lavoro da un anno.
Ha un viso sicuramente non bello un po' schiacciato e soprattutto con acne, anche pancia e culo sono adatti agli amanti della carne, devo precisare che è carne soda non flaccida, ma il suo punto forte è sicuramente il seno, tanto seza smagliature, sodo veramente uno dei migliori da me assaggiati.
L'impressione che mi ha dato è quello di una neofita, salgo e mi spara 150, la guardo interdetto e sto quasi pensando di girare i tacchi, lei se ne accorge e mi dice quanto tempo voglio stare, io le rispondo che non vado a tempo perchè non posso prevedere quanto dura il fratellino e intanto le tocco il seno (ok) ed il culo (ok) , comunque alla fine io offro 80 senza specificare alcuna prestazione. Presi i soldi torna e si spoglia escono i meloni e sorpresa pussy nature (strano per una prof. navigata) con pelo nero abbondante (per gli amanti del genere).
Lei non è sicuramente una che a letto ti fa uscire stropicciato anche perchè (FK appena accennato, daty concesso ma senza lasciarsi andare, no BJ cabrio, no Rai 2) quindi non mi è rimasto dopo un paio di minuti di BJ cover (insufficiente) e di Rai 1 non entusiasmante anche se lei è bella stretta davanti (x me altra conferma che è una neofita) che dedicarmi per una ventina di minuti alle sue tette che a dire il vero non ho mai abbandonato e finire tolto il condom tra di loro. Quindi per me Rate giusto 50/60 e solo per gli amanti di tette e carne in abbondanza. Chi vuole veline si rivolga altrove.

VICTOR ha scritto:
Ho testato Kendra: resoconto.........
il suo punto forte e' sicuramente il seno, tanto seza smagliature, sodo veramente uno dei migliori da me assaggiati.
...............
Quindi per me Rate giusto 50/60 e solo per gli amanti di tette e carne in abbondanza. Chi vuole veline si rivolga altrove.

Mi bastano queste due cose per mandarmi fuori di testa.
Finalmente una TETTONA come si deve con 2 "signore tettone"

Signori, mi sa che... passo a controllare.
Ovvio che non mi pronuncio su "Sborone": ha già avuto troppe attenzioni. Onore al Moderatore

Amici Tettomani, dovremmo unirci: siamo una "razza a parte"

Mi unisco anch'io al lamento dei megatettomani: è vero, troppi fake in giro, e se escludiamo le rifatte, non c'è molto di che trastullarsi. Una megatettona che ho già recensito è PANTERA a Reggio:
http://www.cercoincontri.com/Pantera-es ... _4781.html
tette veramente emormi e da antologia, pur se nell'anal rimming avevo trovato aromi non di primo'ordine.
Ma le tette sono ineguagliabili e succhiabili ad libitum.
Qualcuno ha esperienze di first class?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto