kenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
51
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: kenza
NAZIONALITA': ispanica
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI hj bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):370122xxxx

LA MIA RECENSIONE:


Prima recensione quindi perdonerete la mancanza di confidenza con la tastiera.
Kenza, è la seconda volta che incontro questa ragazza...avrà una 30ina di anni forse qualcosa di meno...portati molto bene, riceve in zona centrale....E' il mio tipo di donna ,esteticamente parlando, quindi forse la mia rece è un pò di parte.
Bella ispanica dalla pelle liscia e forme sode....mette subito a proprio agio...e quella parlata spagnola molto semplice e sensuale mi porta a viaggiare oltre il massaggio e lo sfioramento delle sue piccole e morbide mani..la fretta non è di casa con lei, i menù sono i classici delle masseur, per preferenza preferisco massaggio con accenno di body ( si fa toccare ) e coperto... totale danno 80...ben spesi...si ferma 2 mesi circa

ciao a tutti
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cosa dire, ce n'è anche per i Beati Apostoli... Niente di personale, ma è meglio se rifai tutto e ti spiego il perchè:

1. Il titolo deve avere questo formato: Nome - Città - sito
2. Devi usare la scheda tecnica, ma non quella per i centri massaggi
3. Il link ce lo devi mettere subito
4. L'index deve avere 2 cifre oscurate, non 4.

Questo lo chiudo, si fa prima a rifare che a correggere. Inoltre, magari, prima di riscrivere, leggi qua: Scrivere correttamente una recensione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto