Numero di telefono: 3274813768
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: modena centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: keyli
Nazionalità: Perù
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Premesso che con un biglietto da 50 le pretese possono essere poche, va però anche detto che le photoshop ha lavorato bene. Lei non brutta ma neanche bella: piuttosto in sovrappeso, viso maschile da pugile peruviano. L'incontro avviene in pieno centro a Modena in un appartamento in totale disordine. La sua pulizia si limita alle parti intime, i vestiti sanno di sudore. Al telefono promette bene e tutto sommato lo fa. Lei attiva è arrapata e l'arnese lavora bene ma nel complesso nulla di indimenticabile: va bene per togliersi il bisogno e via.
Si concede anche come passiva in varie posizioni.
In ogni caso da non ripetere o comunque puntare su qualcosa di meglio che indubbiamente c'è.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

Keyli 25 anni Trans Treviso | MOSCAROSSA
Keyli - annuncio scaduto Le mie FOTO e i miei video su Annunci Trans Treviso. Incontri Treviso su moscarossa.biz
www.moscarossa.biz
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: modena centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: keyli
Nazionalità: Perù
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Premesso che con un biglietto da 50 le pretese possono essere poche, va però anche detto che le photoshop ha lavorato bene. Lei non brutta ma neanche bella: piuttosto in sovrappeso, viso maschile da pugile peruviano. L'incontro avviene in pieno centro a Modena in un appartamento in totale disordine. La sua pulizia si limita alle parti intime, i vestiti sanno di sudore. Al telefono promette bene e tutto sommato lo fa. Lei attiva è arrapata e l'arnese lavora bene ma nel complesso nulla di indimenticabile: va bene per togliersi il bisogno e via.
Si concede anche come passiva in varie posizioni.
In ogni caso da non ripetere o comunque puntare su qualcosa di meglio che indubbiamente c'è.