KEYLIS - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Keylis
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/keylis-volta-parma-foto-j4e679720776
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false... E' scuretta!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY, massaggio.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa veloce, 100 per una cosa standard, 150 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, carnagione scura, giunonica ma non grassa, un paio di tatuaggi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34255592xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel primo pomeriggio di un giorno in cui la voglia era salita al livello di guardia, contatto Natasha ( http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-natasha-9733-9733-jyp380236059 ; index 38838741xx) . La ragazza dice di partire da 50, ma riceve in centro vicino via Garibaldi, per cui non sapendo dove parcheggiare chiamo un altro numero che mi ero annotato in precedenza, quello di Keylis
Al telefono mi annuncia che parte da 70, e che riceve in via Venezia. Ok, il prezzo è giusto, mi dirigo verso la location. La ragazza non mi fa attendere e salgo subito. Appena si apre la porta, mi trovo quasi faccia a faccia con le sue tette! E' alta almeno 1,80 senza tacchi!! Non è una brutta ragazza, ma nemmeno una gran bellezza. Tuttavia mi sembra gentile e simpatica, per cui decido di rimanere.
In camera mi spiega il menù, e avendo solo 80 in tasca, ce li facciamo andare bene entrambi. Mi dice che fa tutto coperto, ma che è brava. Stende un lenzuolo sul letto, poi inizio a leccare un po' le sue tette, direi proporzionate alla sua figura, e quindi abbastanza grandi. La accarezzo anche un po' li sotto (c'è solo una strisciolina di pelo) , ma rimane asciutta. Nel mentre lei mi copre con il golden boy e lavora di bocca, e devo dire che si impegna abbastanza.
Dopo decido che è ora che lavori un po' anche io, per cui proviamo qualche posizione. Mentre lei è a quattro zampe, le chiedo COB sulle tette, ma dice che lei quelle cose non le fa. Delusione!
Al termine, mi pulisce con le salviettine e dopo mi fa passare in bagno. Si scusa per essere rimasta senza rotolone, e per asciugarmi mi dice di usare la carta igienica (vabbè, piuttosto che niente)
In sintesi, esperienza sufficiente, peccato per le ennesime foto fake!!

Allegati

• keylis 2.jpg
    keylis 2.jpg
    49,4 KB · Visite: 1.031
  • keylis.jpg
    keylis.jpg
    62,1 KB · Visite: 198
In sintesi, esperienza sufficiente, peccato per le ennesime foto fake!!
...ovvio... sono di Sasha Blaise e prese proprio da quel sito, notare la maldestra cancellazione del copyright in alto a destra! :)
perche accontentarsi quando si puo avere il meglio..,,, bellissima pronta a esaudire ogni tuo desiderio.... il mio lato b aspetta solo te !!! calda, vogliosa e tanto tanto disponibile e pronta ! adoro el sexo anal , mi piace piu che dalla mia patata... infatti dopo ti faccio vedere tutto il mio culetto allargato... mi piace farti impazzire di piacere .. possiamo iniziare con un bel massaggio rilassante e con oli profumati e poi fare tutto quello che vuoi..... vieni a rinfrescarti le idee sulle mie magnifiche tette. vieni da me, non dico mai di no a ogni tua richiesta e mi piace fare tutto senza tabu' ... sono davvero completissima !!! con me tuo sogno diventa realta' ... con la mia lingua ti faro' impazzire, non perdere l'occasione di farti coccolare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto