SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:punterforum
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Khate
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 30 anni (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk, 69, pecos, oral coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO:100 euri
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, magra, due tette mini ma sode, viso piacevole, fumatrice
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona (per mia esperienza personale)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):328-6144xxx
LA MIA RECENSIONE:
Conosco Khate da molti anni e per me è una sicurezza.
Martedì scorso l'ho incontrata per l'ennesima volta e ne sono uscito contento.
Ti accoglie con sorrisi e ti fa parlare.
Dopo un rapido passaggio in bagno di entrambi sono iniziati i lavori, con un fk durato 5 minuti buoni in cui le lingue sono rimaste attaccate all'unisono.
Poi il suo pezzo forte: un 69 lungo e dolce, in cui se sai resistere alla sua bocca vellutata puoi stare ore senza che lei si stanchi.
Purtroppo non è il mio caso, e dopo qualche minuto intenso e profondo abbiamo deciso insieme di scoparci alla grande: io con un daty lungo che l'ha portata a godere, lei subito dopo con un pompino coperto che mi ha fatto andare in estasi.
Abbiamo finito con i reciproci complimenti.
Non so se questo trattamento lo riserva solo ai suoi clienti abituali, ma basta diventarlo per risolvere il problema.
Faber