Re: Kate Arca Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMzY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': bo?? ha detto che stava tornando a casa a Praga...
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto cover, rai2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100/ 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi review
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ekkime qua a recensire brevemente questa bella ragazza dell'est di cui molto si è detto in maniera quasi unanimemente positiva; Katy riceve dalle parti di piazza Maciachini, posteggio facile; appartamento pulito, caldissimo tranne la stanza da letto climatizzata... e meno male direi!!!!
Ho letto in altri messaggi che prendere appuntamento può essere difficile, a me allora è andata bene, ha risposto subito.
Entro e salgo al primo piano; sul pianerottolo malauguratamente incrocio il vicino di casa; lo zotico, probabilmente stanco di ansimi e gemiti provenienti dall'appartamento di fianco, mi apostrofa in maniera volgare; peccato che io non essendo di Milano me ne frego e anzi me la rido della grossa, mentre lui guarda il tg delle 20 io sto a chiavare!!!
Non divaghiamo...
Katy apre la porta, cavoli è altissima!!! Con i tacchi almeno 1.90, magra, soda, gambe lunghissime e seno piccolo ma adatto alla sua corporatura; i tettomani vadano altrove. Il fisico insomma è quello tipico della modella senza se e senza ma. Di viso carina senza essere una strafiga, comunque nell'insieme fa la sua porca figura. Foto originali. Diciamo che rispetto al mio ultimo incontro/recensione (Barbara ndr) è fisicamente un tipo completamente diverso ma nella vita il bello non è proprio la possibilità di cambiare??
Katy è molto molto simpatica, ti offre da bere, parla volentieri, una tipa brillante, forse un po' incasinata, con cui anche in un ristorante non ti annoieresti di sicuro! Ci sono le girls di cui pensi: "sta qua sa solo fare la zoccola", altre invece ti danno l'impressione, come dire, di avere una marcia in più, lei x quel poco che l'ho conosciuta fa parte della 2a categoria, persona destinata a fare altro nella vita.
A letto partecipa in maniera credibile, è convincente quando ti bacia; fa tutto coperto; disponibile al cambio di posizione. Purtroppo penso che con me non abbia dato il meglio xchè si sono verificate 2 circostanze:
- era in partenza x Praga, tornerà credo tra un paio di mesi.
- aveva un altro cliente subito dopo.
Ho avuto quindi l'impressione che avesse un minimo di fretta ma alla luce di come si è comportata non posso rimproverarle assolutamente niente; si è anche scusata x la riduzione del tempo post sex causa arrivo di altro punter. Pazienza!!
Tirando le somme direi esperienza sicuramente positiva anche se non indimenticabile... ecco e qui riporto una breve riflessione fatta in auto nel tragitto del ritorno a casa... come dicevo esperienza non indimenticabile, ma più che altro... uguale a tutte le altre!! Mi spiego meglio: cambiano le tette, il culo, la casa ma alla fine, salvo qualche missile, la minestra è sempre quella. Quante girls ho conosciuto negli ultimi 4 anni?? Direi una 30ina... la figa alla fine può annoiare?? E se stessi diventando ricchione??
Non lo so... forse sono solo le riflessioni da un penny di un puttaniere che 2 giorni fa ha rivisto la ex fidanzata e stasera è malinconico... (ma non molla!!

)
Un saluto e buone vacanze in anticipo a tutti!!
R.E.