Re: KATE - MILANO - ARCATON
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=76&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Khate
NAZIONALITA': ceca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': scarsa, ma ormai fa parte del personaggio
BARRIERE ARCHITETTONICHE: notevoli
LA MIA ESPERIENZA: non so se sia tecnicamente corretto riportare in questo thread esperienza avuta a Roma...chiedo venia in anticipo se ho sbagliato. In ogni caso mi sembrerebbe ridondante continuare ad aprire altri thread. Incontrata poco più di una settimana fa a Roma, in procinto di ripartire. Ci eravamo già incontrati e non posso che confermare le note positive...fantastico GFE con sigle standard e partecipazione sopra la media. La conversazione pre e post non è mai scontata e sempre piacevole. Tecnicamente molto esperta, occorre dare il massimo per starle dietro. Il DATY è davvero il top con lei e se ci sapete fare vi ricompenserà a dovere. Peccato per la location un po piccola, ma in caso di ritorno a Roma dovrebbe cambiare. Unico aspetto positivo della location lo specchio ai piedi del letto...che questa volta è stato utilizzato per una cavalcata in piedi con lei appoggiata allo specchio...devo dire che quando mi ha detto con la voce un po tremante "scopami davanti allo specchio ti prego"...ho toccato il cielo con un dito! Forse mi accontento di poco...