KHIARA - LIVORNO - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Liguria
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/gr10107.html http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28649
CITTA DELL'INCONTRO:livorno
NOME INSERZIONISTA:khiara
NAZIONALITA': brasiu
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2, daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bianca, castana chiara, 1,70 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Mi riceve nello stesso appartamento della rossa brasiliana Sabrina, recensita sempre in questa sezione da altri. Per fortuna non nella stessa "stanza" ricavata posizionando un armadio nell'ingresso, anche se questa è di poco meglio, con porticina a soffietto che non si chiude. Khiara infatti mi dirà che fra poco si trasferiranno in altro appartamento di Livorno, perchè quello è brutto (evidentemente in casa ci sono altre presenze: quando andai con Sabrina sentivo tutti i rumori di cucina e naturalmente loro sentivano noi..... Poi andando in bagno nudo incocciai due ragazze...).

Io sono lì per fare anal a 100, ma lei chiede 150 (70 cosa veloce, 100 normale tranquillo), al chè faccio per andarmene, ma lei allora mi dice che per questa volta può andare bene anche culo, ma poco, non forte.

La ragazza è bellina, tutta profumata, molto dolce, anche se finge tutto il tempo. Ha 20 anni e, come dirò tra breve, si nota un po' d'inesperienza. E' molto gentile.

Sul letto io sto per cominciare, quando lei risponde al telefono per due volte e la cosa già mi smonta. La sbaciucchio un po' e le lecco le tette: non sono molto grandi, ma si sente che sono rifatte perchè sono dure. Lei scopre il mio gigi e gli fa i complimenti, ecc...Me lo mena un po' e lo struscia sulle tette, poi mi chiede se mi piace leccare la fighetta e si offre. Io procedo abbastanza a lungo, con vari commenti e apprezzamenti di lei piuttosto recitati, finchè non mi ferma perchè altrimenti la faccio venire e non vuole.

A questo punto ho già una discreta erezione, perchè la leccata mi è piaciuta, ma succede l'inconveniente: lei me lo imbusta tutto chiuso, senza scappellarlo e inoltre si alza a mettersi cremine varie per la fica e per culetto. Tutto ciò mi ammoscia e da quel momento il mio lui non ne vuole più sapere. Per la prima volta in vita mia mi ha tradito!
Facciamo un po' di smorza, ma dopo un po' mi esce fuori. Lei si adopera, ma sapete com'è in questi casi, più ci si sforza peggio è. L'ansia da prestazione, il tempo ed il denaro contati peggiorano il tutto. Di solito in questi frangenti per risollevare la "situazione" ci vuole un bel succhione bareback e invece lei lo fa solo con il preservativo, che per giunta è di discreto spessore.
Tento con il culo, che lei porge generosa, ma è anche peggio :shok: Insomma, per farla corta, su suo incitamento devo menarmelo io, facendomi finire da lei con la mano.

Le dico che è la prima volta che mi succede, ma che non è colpa sua, anche se penso che forse se lei avesse avuto un po' più di esperienza avrebbe saputo rimediare. Lei mi dice che si vede che ho la testa da un'altra parte, quando capita alle donne non si nota, ma l'uomo ce l'ha all'esterno.... In effetti non so cosa mi abbia preso, spero siano stati vari fattori concomitanti e che non sia la prima avvisaglia dell'età, altrimenti dovrò anche io entrare a far parte della schiera dei dipendenti del viagra. Lei è molto gentile e mi dice di no, che non ne ho assolutamente bisogno, ecc... e mi invita a tornare domani.
Eh già, come se fossero visite di cortesia... :biggrin:
 
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNE: http://www.paginelucirosse.it/gr10107.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Khiara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 100 BJ - Rai 1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Allora..... Vista la mancanza di nuove prede nella zona del pisano, decido di recarmi dai cugini Labronici (che ultimamente a perte la sopracitata recensione, sono totalmente estinti come i dinosauri.....!!!). Decido di andare a trovare la suddetta Signorina Khiara, già recensita con buon curriculum sulla zona di Lido dai nostri cari colleghi.
Telefono per le info di rito e vengo messo al corrente sulla location labronica da quella che mi si presenta come la cugina della regazza, che ha una voce molto simpatica e parla bene l'italiano. Zona stazione, parcheggio un po difficile, ma i santi in paradiso mi aiutano.
Palazzo condominale con ascensore che mi aiuta a salire al secondo piano, dove vengo accolto in casa dalla Girl!!!! Lei è esattamente come si vede nella foto, giovane, molto carina e con un bel sorriso, mi accoglie già mezza spogliata, trattativa velocossima perchè non vedevo l'ora di passare all'opera vista la creatura. Bagno offerto per me e poi passaggio obbligato per lei.... e via nel lettone. La ragazza è molto gentile e sorridente, ti lascia fare e ti asseconda,( parla poco italiano, ma ci si fa intendere!!!) dopo gli strusciamenti preliminari, nei quali tocco tutto come una piovra si passa al BJ che esegue bene con dedizione e senza fretta, la lascio fare e mi rilasso giocando con il seno. Successivamente fingering e stimolazione clito, dove sento che inizia a bagnarsi ed allora si passa in mission dove eseguo un progressione costante che lei gradisce tanto da avvinghiarsi a me. La cosa mi piace e continuo con l'idea di arrivare al capolinea, ma poi mi riprendo e decido di farla mettere a mamma d'agnello a bordo letto, e qui dopo avergli dato un paio di ceffoni sul culo la zifono a dovere, culminando l'opera con annaffiata sulle puppe.
AHHHHHH Che soddisfazione!!!! Ci voleva proprio dopo diverdse settimane di astinenza!!!!!
Si tratterà circa un mese nella zona dei cugini labronici, (nel frattempo mi ha detto che cambierà anche appartamento, perchè questo no le piace). Credo che nella casa ci sia anche un'altra ragazza oltre la cugina( ho sentito parte di conversazione telefonica), ma non sono riuscito a vedere nessun'altro.
Pulizia in bagno, e poi via perchè altri colleghi la reclamavano.

Un saluto a tutti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
grazie ragazzi x le rece...io l'ho testata a Lido...e aspetto con ansia che ritorni da queste parti!!! sapete mica dove possa essere finita perchè non è piu in nessun sito!! potrebbe essere ritornata nel suo paese!!! spero di poterla ritestare bene!

ciao
ciao
 
Commenta

umist

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Caro camden,

mi dispiace deluderti. Se ne è tornata per sempre - dice lei - perché il lavoro le serviva per finanziarsi un appartamento in Brasile. Doveva stare fino alla fine di aprile, ma purtroppo deve avere cambiato idea prima. Sono riuscito a conoscerla (in senso biblico, naturalmente) grazie alle recensioni degli ottimi pinko e trombas e confermo i loro report. Ho chiamato più volte per tornarci prima del suo ritorno nel suo paese ma niente da fare. Non solo non è più nel sito, ma il suo cellulare è perennemente irraggiungibile.
Riguardo al mio report, grazie a pinko, ho potuto contrattare RAI2 a 130, che con una ragazza del genere è davvero un affare. Condizionato forse dal "failure" del nostro collega o dal tempo ristretto a disposizione (avevo dovuto aspettare un bel po' il mio turno), durante una mission (dopo doveroso BJ come da programma) ho avuto anch'io un "cedimento strutturale".
Lei prova ad aiutarmi con la sua bella bocca, ma il BJ cover non è proprio l'ideale, come ricordava lo stesso pinko. Le suggerisco un BBJ, lei è perplessa. Mi fa promettere di non venirle in bocca. Naturalmente acconsento e lei mi scappuccia. La "situazione" si risolleva in fretta e mi rincappuccia subito. A questo punto l'antenna è pronta per sintonizzare RAI2 dove concludo felice.

Ringrazio di cuore pinko per la segnalazione di una delle più belle ragazze timbrate negli ultimi mesi. Voglio aggiungere di non preoccuparsi di eventuali defaiance che possono capitare a tutti. L'importante è non farci caso e continuare nel nostro sano sport. In fondo è come cascare di bicicletta. Bastare riprendere ad andarci e la paura di cadere se ne va.

Un saluto

Umist
 
Commenta
Alto