Trans Kiara 3277168248

Spingitor cortese

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
44
Reaction score
73
Numero di telefono: 3277168248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kiara
Nazionalità: brasiliana
Età: 20
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di notte possono venire pensieri sconci, soprattutto dopo un paio di amari post cena...
Così dopo aver ricevuto buca da tal BELLA TRANS 19ENNE di bakecaincontri, alle ore 1:30 mi avvio, dopo scambio whatssup, a visitare una giovane puledra misconosciuta, giacchè mai recensita. Le richieste sono abbastanza esose, ma desideroso di un'oretta full optional, mi avvio verso la dimora della tipa che si trova in pieno centro.
In teoria le premesse c'erano tutte, era stato promesso: A/P, 69, FK e ogni sigla possibile e immaginabile per una durata indefinita. Giunto al posto, mi apre, nascondendosi dietro alla porta, una ragazzetta androgina mulatta, altezza circa 170 cm, snella con capelli ricci raccolti dietro, in alto. Saluto di ordinanza, chiedo il bagno, giusto per lavarmi le mani (ero docciato) e ritorno in camera da letto. Tutto più o meno in ordine. La tipa richiede subito il conquibus e, toltasi la parte di sotto, mi abbraccia con calore. Qualche bacetto sul collo da parte mia. Veramente implume, cosa davvero positiva, una delle poche dell'incontro. Mi dice che stava andando a dormire e che però voleva lavorare ancora un pò. Spogliatomi, ci stendiamo sul letto, si alza la maglietta e mi mostra la sua terza: peccato che sotto c'erano delle cicatrici, non fresche, ma chi aveva operato sarà stato un fabbro o un macellaio. Di fatto inizio a leccare i capezzoli e inizio a toccarla giù. Il suo batacchio si ravviva e approfitto per andare di bocca. Nel giro di poco tempo diventa una bestia, soprattutto in larghezza. Poiché anche io mi ero infoiato, afferro il mio ed il suo ed inizio un frottage piacevole: lei apparentemente gradisce. Ma quando provo a strofinare il suo pistillo sulle mie palle, un moto di rifiuto la pervade... "No, questo non va, ci vuole preservativo". Cerco di rassicurarla sul fatto che non volevo essere penetrato senza - e che sono pazzo?-, ma rimane agitata. Vabbè, con la santa pazienza ci accordiamo su un 69 laterale, per lei coperto. Questa cosa dura almeno 15 minuti con lei che in maniera stanca tiene il mio cazzo eretto in bocca. La sensazione, devo dire, è molto piacevole, ma sa sua partecipazione è al minimo. Ad un certo punto, i tempi mi sembravano maturi per passare al trombo e glielo faccio presente. E lei che fa? "E' passata mezz'ora" non possiamo più continuare". MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE, soprattutto dopo aver sganciato un centone. Mi aspettavo un pò più di benevolenza, quantomeno per concludere stappando "lo spumante".
Macché, come un cavallo imbizzarito si rifiuta. Provo a proporle un rinforzo di 50 sesterzi, ma pretende un'altra mezz'ora alla modica somma di un ulteriore centone. Disturbato e indignato nello spirito le dico che non è possibile e che non ha rispettato assolutamente gli accordi. Prova a ribattere, ma la zittisco subito. I suoi pretesti non reggono: avevo le chat. Ormai deciso, tanto la sessione era stata rovinata, prendo a rivestirmi, mentre lei sul letto mugugna qualcosa del tipo "vanno bene 50 sesterzi". Troppo tardi cara. Affanculo lei e la sua avidità: fosse stata una Yasmin Lee probabilmente avrei ceduto. Ma francamente, quantunque il tutto fosse stato non malvagio, non mi pareva il caso di gettare altra moneta nel cesso.
Perché di questo si è trattato. Un sottile tentativo di estorsione o comunque di approfittare del momento propizio.
Chi fa così con me non avrà mai vita facile, perchè non mi sembra giusto prendere in giro il prossimo.
Aggiungo pure che ho avuto trattamenti migliori con la metà del compenso elargito. Rivestitomi del tutto saluto e mi ritiro.
Non mi vedrà più ovviamente.

A voi le conclusioni... Io le mie le ho tratte!
Saluti a tutti Voi punteruoli
 

Allegati

  • 2023-03-16_171316.jpg
    2023-03-16_171316.jpg
    29,8 KB · Visite: 16.566
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
26
Numero di telefono: 3277168248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kiara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 20
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto lo scorso mese a Bari.
Preso dalla solita scimmia,chiamo e mi accordo di li ad un ora.
Riceve nei pressi della stazione,quindi parcheggio difficilissimo,ma alla fine trovo un buco.
La chiamo e dopo un pò mi fa salire,secondo piano in un palazzo abbastanza discreto e anonimo.
Mi apre e devo dire che le foto sono veritiere,bella,giovane e slanciata.
Dopo un pò di convenevoli,passiamo al dunque.
Non bacia ma si fa toccare dappertutto e io arrivo subito alla meta tanto agognata.
Diventa subito duro e importante,una XL di sicuro se non di più.
Lo prendo subito in bocca al naturale,zero odori,molto piacevole,con lei che cercava insistentemente di affondarlo in gola,un pò troppo irruento ma molto,molto eccitante.
Vado avanti per 10 min. dopo di che gli chiedo di prendermi,quindi si copre e tenta di penetrarmi diverse volte,ma senza successo,è troppo irruenta,vuole prendermi senza nessuna delicatezza,quindi desisto.
Ma nonostante tutto,l'eccitazione era al massimo,così le chiedo di venirmi in bocca ma vuole altri 50 ed io,mi capirete,in quella situazione non potevo fare altro che acconsentire.
Si è quindi alzata in piedi,si è smanettata per un 5 min. e mi è venuta copiosamente in bocca,con mia somma soddisfazione e conseguente mia sborratona.
Il tempo di pulirmi con le salviettine e rivestirmi,saluto e vado via.
In conclusione,lei molto bella,giovane e fresca,se non fosse per la sua troppa irruenza....
 
Commenta
Alto