SuperStar Kiara 3776604351

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kiara Perignon Katherine
CITTA DELL'INCONTRO: 60
NAZIONALITA': meta' spagnola meta' francese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rimming, dephtroat, 69, fk, french kiss rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rimming, dephtroat, 69, fk, french kiss rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1,75 , formosa,seno una quinta naturale, bionda gran sedere
ATTITUDINE: gfe , dolce , e porca al letto
REPERIBILITA': bona (fissare appuntamento)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33988631xx 37766043xx 34826620xx

LA MIA RECENSIONE

l'avevo chiamata la sera prima quando era appena arrivata , abbiamo avuto una simpatica conversazione al telefono in spagnolo e mi dice 80 rose
Ieri la chiamo nel primo pomeriggio verso le 5 e la raggiungo posteggio la moto vicinp il super market e chiamo e salgo.
Locacion e' qualcosa di favoloso un residence con arredo da hotel hilton, salgo e mi apre la porta questa splendida gnocca bionda formosa, e' un misto tra Selen e Valeria Marini giovane, alta bionda con un vestito scollato davanti dove si vedono le grosse tettone e la gonna ma appena si gira per dirigersi verso la camera da letto noto che e' una gonna da da pornostar con le aperture sulle natiche a strisce, culone da infarto, mi guardo intorno e cedo luci soffuse blu al soffitto divani in pelle bianca mega bagno con box doccia , procediamo a un passagio dal bagno per una sciaquata e poi si inizia.
Lei intraprendente si spoglia mi bacia in bocca infilandomi la lingua fino all'ugola ,io l'abbraccioo la giro e le lecco il culo dopo la butto sul letto e succhio le tettone le bacio il collo baci in bocca, dopo mi fa distendere lei e procede a baciarmi il tutto il corpo poi arriva alle palle li mi manda in estasi lecca palle culo e procende con uno dei piu bellissimi blow job mai ricevuti gola profondissima fino alle palle almeno 20 o 30 min di blow job e 69, dopo capuccio e sale sopra di me a spegnicandela , dicendo me gusta tu polla( mi piace il tuo cazzo) baciando mi alche non capisco piu niente cambio di posizione e la prendo a pecorina fortissimo sul letto dopo la faccio alzare e pecorina con le con le mani appoggiate al muro sempre sul letto qui sono molto irruento afferrandola forte con le mani le lascio 5 dita tra il seno e la schiena alche mi chiede di fare piu' piano ma io cafuddo, mi trattengo per non venire, ma forse vengo un po dentro il gommino , ma ho ancora erezione, alche sfilo condom e le chiedo se continua, con l'orale lei mi dice di si, quindi io disteso e lei parte solo di boca profondissimo senza usare mani dicendomi lo vuoi forte o piano il pomp, io le dico piano ma appena sento che sto per capitolare le dico forte e lei va piu' forte appena sto per venire stacca la bocca e va con una spagnola di tette, e io schizzo, alche le dico basta basta , ma che ... ero troppo sensibile e lei mi preme le palle con un dito e continua con una sega e io continuo a schizzare non ho mai fatto schizzo cosi' forte e alto che la prendo in viso... lei sgrana gli occhi si ferma un attimo e poi ride non so cosa e' successo mi ha stimolato cosi' forte che avevo contrazioni... anche dopo
poi siamo andati insieme nell'enorme bo doccia e ci siamo docciati insieme io insaponavo lei lei me,
poi sul letto ascoltando musica e parlando di varie cose, lei e' di origine francese molto fine, veramente si vede che un altro ambiente , vive a trieste di base li.

Dopo un po saluto e vado via, rilassatissimo
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
146
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kiara Perignon (o Katherine)
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NAZIONALITA': meta' spagnola meta' francese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rimming, dephtroat, 69, fk, french kiss rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 e più minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza cira 1,75 e molto ben fatta, seno naturale e tosto
ATTITUDINE: gfe+extraporcaggine
REPERIBILITA': media...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 34826620xx

LA MIA RECENSIONE

Resomi libero dal lavoro (e finalmente va!) decido di andare dalla tipa... la chiamo, prima mi dice che non sapeva se era libera all'ora che le avevo chiesto, poi mi dice di passare.
Riceve in un bellissimo Residence (che sconoscevo, pur passandoci quasi giornalmente in zona...) nei pressi di via Autonomia Siciliana, elegante e discreto.
Mi apre 'sto gran pezzo di sticchio, bionda, con una vestaglietta ed un sorriso che già me lo faceva diventare duro...
Mi tolgo il giubbotto e, dopo i complimenti per come ero vestito (in realtà una giacca come tante, venendo da lavoro...), fa una cosa che mi piace tanto, cioè mi invita a sedermi sul bel divano per discutere un po' e conoscersi. Parliamo, poi mi chiede se voglio da bere e stappiamo una bottiglia di prosecco, che sorseggiamo sino a quando decidiamo di andarci a rinfrescare un po'.
Esco dal bagno (dove c'è tutto ciò che serve, colluttorio incluso) e la trovo nuda, coi capelli a coda che mi aspetta vicino ad uno specchio, invitandomi col ditino a raggiungerla.
Da lì è una escalation... baci, leccate, pompa cabrio&69, posizioni varie da panico... con lei molto partecipe e che gode davvero, urlando in francese quando lo fa... minchia arrapamento!
Tra le varie posizioni stupenda la pecos, durante la quale la prendo per la coda e comincio a stantuffare come un animale, conme lei che - alternando spagnolo e francese - mi invita a "cafuddare" sempre più forte... dopo non so quanto, e con il pisello ancora in tiro, si gira e mi butta sul lettone, dove mi fa venire con una pompa senza mani tra le sue tette...
Ancora due chiacchiere a letto, poi ci andiamo a pulire e mi chiede se voglio stare ancora un po' con lei, sorseggiando ancora quel buon prosecco. Io ovviamente acconsento, e prendiamo vari discorsi, anche abbastanza riservati e personali, dai quali capisco un po' più di lei.
Saluti calorosissimi e via.
Bella, bona... che dire!?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kiara Perignon (o Katherine)
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NAZIONALITA': meta' spagnola meta' francese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rimming, dephtroat, french kiss rai 1 in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 un po' tondetta gran bel seno
ATTITUDINE: gfe ma sa anche essere porca
REPERIBILITA': tutto sommato buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 34826620xx

LA MIA RECENSIONE

Non posso che concordare con le precedenti recensioni, ragazza solare bella a e allo stesso tempo GFE e porca. Una professionista che sa far bene il suo lavoro attenta alla pulizia e all'igiene. Mi reco nel suo appartamento in un residence lussuoso in via sampolo, lei mi riceve appena docciata e in abiti molto sexy e mi accoglie con un bacio con lingua. Lascio il convenuto per il servizio sopra il tavolo e le chiedo di fare una doccia visto che venivo da una lunga giornata di lavoro. Lei mi fornisce telo pulito ed apprezza la mia richiesta. Esco dal bagno e la trovo a letto che mi invita accanto a lei, partono colpi di lingua dappertutto molto gfe, poi lei si dedica alla grande a leccare e succhiare le palle ed a un rimming di livello al top. Mentre la lecco e la bacio ovunque lei inizia a masturbarsi ed ansimare,poi lo prende in bocca fino in fondo all'asta senza minimamente staccarsi. Faccio fatica a resistere a tanta foga così mi faccio incappucciare e vado dentro di lato, a pecora e poi sopra di lei dove già molto bagnata mi chiede di resistere perché sta venendo. Sarà vero o no? Voglio crederle un po' perché è un lago un po' per vanità maschile, comunque lei si irrigidisce ansima e mi stringe le gambe con le sue fino a quasi bloccarmi, finisco sul gommino continuando a pompare per un bel po' dentro di lei anche essendo già venuto ma ancora duro e con lei che mi invita a non staccarmi perché sta godendo. Se è un'attrice è da oscar anche perché sono un punter con esperienza decennale e di recite ne ho viste e sgamate parecchie.
Che dire girl molto professionale, gfe e porca al punto giusto, peccato che domenica vada via da Palermo.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara Perignon
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Sapgnola/Francese
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI:FK 69 anal riming daty bbj rai1 rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:bella figa con belle tette naturali (5° abbondante) un bel culo
ATTITUDINE: gfe ai massimi e porca all'occorenza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver letto le prodezze della ragazza in terra di Sicilia (dove si pubblicizzava con il nome di Katherinee) ed incuriosito ed invogliato dalle foto del suo sito, decido di chiamarla, al telefono mi risponde una voce molto suadente e sexy che solo al sentirla te lo fa diventar duro ;-), ci accordiamo per l'ora, i rate li conoscevo già avendo consultato il suo sito.
Arrivo all'ora dell'appuntamento da lei, riceve in un condominio anonimo ma decente, appena entro la trovo in lingerie da urlo che esalta alla grande le sue splendide tettone, mi riceve con un abbraccio ed un metro di lingua in bocca, iniziamo subito a limonare duro, ha una bocca ed una lingua morbidissime, mai provato nulla di simile ed inizio già a pensare come sarà quando inizierà a spompinarmi...lo so, sono molto romantico :)
Mi accompagna in stanza per spogliarmi, verso l'obolo, prende un asciugamano pulito, mi prende per mano e mi porta in bagno dove mi faccio una bella doccia con lei ce allunga le mani di tanto in tanto, giusto per scaldare un po' l'atmosfera. Veloce asciugatura e ritorniamo in stanza, li iniziamo a limonare in piedi vicino al letto ed inizio ad allungare le mani su quelle splendide tette che ha, dopo un po' scendo verso la patatina, infilo la mano sotto gli slip e faccio un primo affondo con un dito, è già bagnata, bene!!!! Ci distandiamo sul lettone continuando a limonare duro, anzi durissimo, ad un certo punto inizia a scendere leccandomi il petto ed i capezzoli, per poi secendere lentamente sino al mio uccello che già era marmoreo, lentamente se lo fa scivolare in bocca ed inizia un pompino che secondo me non ha precedenti, lento, salivoso, senza mani, si dedica con passione al mio cazzo, scendendo a leccarmi le palle per poi puntare più giù dove mi pratica un anal riming incredibile con leggera puntatina di dito, prima volta che mi capita e devo dire non male. Dopo un po si mette a 69 dove posso ammirare il suo bel culo ed iniziare anchio a leccargli tutti i pertugi, dopo un po' ricambio il favore ed inizio lentamente l'esplorazione digitale di rai2, bello stretto, ma si dilata facilmente. Andiamo avanti un bel po' me lo voglio proprio godere alla grande questo pompino da Oscar. Per evitare di esplodere gli dico che vorrei inilzarla, mi chiede sei in rai 1 o rai2, io le dico, prima rai1 e dopo rai2, mi da del porcellino che ricambio con un sorriso, mi ingoldona con la bocca e mi sale sopra a smorza, posizione fantastica per ammirare e pastrugnare quelle splendide tettone. Inizia un movimento lento e sensuale, senza tralasciare fk, andiamo avanti un po' così, poi aumentiamo il ritmo ed esplodo nel goldone.
Pulizia, lavatina e social time rigenerante molto carino, in cui continua a baciarmi, dopo un po', grazie alla sua abilità sono di nuovo in alzabandiera, me lo riprende in bocca per dargli la giusta consistenza, piccola passata di gel sul suo buchino e via a pecos in rai2, mi dice di fare piano, entro timidamente e pian pianino mi si schiude come una rosa, una volta dentro lascio a lei dare il ritmo, non voglio farle male e la lascio condurre i giochi, quando sento che si trova a suo agio inizio ad aumentare la velocità, lei si porta una mano sulla figa ed inizia a farsi un ditalino, io da maniaco le prendo in mano una tetta e me la pastrugno ben bene, dopo un po' di bum bum sento che sto per venire, l'avviso e mi dice esci che ti faccio una spagnola, tolgo il goldone e mi posiziono in mezzo a quelle due splendide motagne di carne, inizia una spagnola lenta che purtroppo dura poco, sborro alla grande in mezzo alle sue tette, si mette a ridere e mi dice "eri bello carico!" io le rispondo "sempre quando sono in compagnia di una bella figa come te...", ridiamo un po' limoniamo ancora un pochino, poi vado a lavarmi, la saluto con un' ultima slinguata ed una palpeggiamento generale e me ne vado soddisfatto.
Gran bella esperienza da ripetere con una donna che sa concedersi in modo veramente totale, con lei si fa sesso "morbido" ti coivolge dal primo minuto che la vedi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kiara perignon
NAZIONALITÀ : ispano-francese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: un po tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, daty, anal rimming, Rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: più di 60 min
DESCRIZIONE FISICA: una super gnocca con due zinne fantastiche
ATTITUDINE: GFE e porca all occorrenza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con scale oppure ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

scusate se la pubblico così in ritardo ma prima non riuscivo, mi spiace.
Contattata la seconda volta, e per fortuna mi risponde accordiamo un incontro per le 21:30. Arrivato la richiamo e non risponde, vabbè opto per un caffè nel bar li vicino intanto che aspetto e poi richiamo, risponde mi fa salire. Dietro la porta la intravedo e penso "madonna che gnocca"!!! Entro ci presentiamo, parliamo un po' e chiedo se posso docciarmi visto che comunque avevo fatto un bel viaggio per andare a trovarla cosa che lei apprezzar molto. Appena torno lei è la che mi aspetta con un prosecco (non male direi). Social time per rompere ulteriormente il ghiaccio e poi via di fk profondissimi fino a quando ci ritroviamo nudi, e dal collo inizia a scendere fino a quando trova il fratellino e non esita a infilarselo in bocca non tralasciando succhiate ai gioielli e anal rimming da paura. Ci giriamo e via di 69, patata ben curata con un ottimo sapore che si bagna quasi subito. Dopo un bel po' mi incappuccia e sale a smorza in Rai 1... Beh che dire, una figata pazzesca con lei che ansima e viene (non so so reciti o meno però come detto in qualche recensione già pubblicata sei così fosse lo fa da oscar) continuiamo ancora un momento poi capitolo nel gommino, via ai lavaggi e poi massaggio rilassante sul letto con lei che ti spalma l olio con quelle tette enormi. Tempo 20 minuti si ricomincia con un bbj ma stavolta niente Rai 1, avanti di bbj anal rimming 69 fino a quando capitolo sulle sue tettone. Lavaggi finali ci rivestiamo e stiamo un po' a parlare dove mi racconta un po di lei. Visto che si è fatto tardi la saluto con un bel fk e la ringrazio. Per me un ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara Perignon
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Sapgnola/Francese
ETA': 32 -34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI:FK bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle tette naturali (5° abbondante) e un bel culone
ATTITUDINE: gfe ai massimi e porca all'occorenza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

incontrata cira 3 settimane fa a trieste. È molto esigente sulla puntualità. una prima volta ero arrivato in ritardo di 15 minuti e non mi ha voluto ricevere.
quando la incontro mi apre e mi accompagna in camera tenendomi per mano. È gentilissima e dolcissima. contrattato cosa fare, mi si avvicina subito e inizia a limonare ficcandomi mezzo metro di lingua in bocca.
mi chiede se voglio fare la doccia, la faccio e la trovo nuda sul lettone.
inizia a farmi un pompino scoperto fatto veramente bene, lento, delicato, succoso, leccata di palle... mi ripete che le piace il mio cazzone e ci mette molta passione insomma.
poi passiamo alla scopata dove cambio 3-4 posizioni classiche con lei sempre molto disponibile e porca. mi dice che sta per venire e inizia a saltarmi sul cazzo con piu foga. la cosa accellera la mia venuta. la fermo e le chiedo di farlo a pecorina, lei è molto comprensiva e gentile e non mi mette fretta. comunque concludo di lì a poco. culone notevole ma sodo, come piace a me.
nel complesso esperienza moooolto positiva, fossero tutte così!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kiara perignon
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esattamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ...
SERVIZI USUFRUITI: non usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente è lei, 10 anni più di quanto dichiarato
ATTITUDINE: non mi esprimo, leggete sotto
Reperibilità: pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33988631xx

LA MIA RECENSIONE

Riporto la mia esperienza.
La chiamo diverse volte, il telefono squilla ma lei non risponde, finché verso le 14:00 si degna di concedermi le sue attenzioni. Voglio fissare un'appuntamento alle 16:00, ma lei mi risponde che devo chiamare mezz'ora prima, non accetta appuntamenti con molto anticipo !!!. Le dico che non sono di trieste e che ho un'oretta di strada e che anch'io devo avere la certezza di trovarla. Mi dice allora di chiamarla verso le 15:00 per confermare. Arrivato il momento, salgo in auto e prima di partire la chiamo, dopo almeno mezzo minuto di squilli mi risponde, le dico che confermo l'appuntamento delle 16:00, ma lei mi dice che è già impegnata per quell'ora ...... (No comment), comunque ci accordiamo per le 17:00. Arrivo ovviamente con molto anticipo e gironzolo per Trieste... Alle 16:55 mi presento con un pò di anticipo davanti allo stabile, chiamo ma non è raggiungibile... Vado avanti così con una chiamata ogni 5 min, non raggiungibile sino alle 17:25 circa quando dopo alcuni squilli mi rifiuta la chiamata.... Riprovo dopo altri 5 min., non risponde. Sono ormai le 17:30 passate e decido di passare oltre, faccio poche decine di metri e vedo una figura che già da lontano potrebbe essere lei ed infatti poi incrociandola nè avrò conferma. La vedo entrare nello stabile, l'ormone è a mille ma visto il trattamento e avendola vista bene in faccia non ci penso nemmeno a richiamarla. Non fraintedetemi, per essere lei è lei, sarà che non era truccata... Boh, comunque la sig.ra è ben lontana dai 32/35 dichiarati. Fisicamente non posso esprimermi, il giaccone nascondeva tutto, la fisicità sembrava esserci comunque.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara (Perignon, o Kiara Trieste) o Isabella (su Ebakeca)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': franco-spagnola
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti.
SERVIZI USUFRUITI: doccia, FK, bbj, 69, daty, GFE, rai 1, (anche il 2), Cob, Cid, Massaggio.
COMPENSO RICHIESTO: da 80 in su, a seconda di richieste e tempo di permanenza
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, alta 175, gnocca con belle tette, una 5a naturale, bionda, viso arrapante
ATTITUDINE: ottima, anche Gfe
REPERIBILITA': abb. buona, ma può dipendere. Ha un orario molto rigoroso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, qualche rampa d scale
INDEX RICERCHE: 34543409xx, 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

L'ultimo incontro risale a dicembre scorso. Con lei è sempre piacevole condividere il talamo e la stanza da letto, e farsi trasportare dalla sua carica erotica. La ragazza in questione, già quando la chiami al telefono, ti eccita per quell'accento francese e il modo suadente di spiegarti le cose e la via, poi dal vivo è un'ottima esperienza perchè unisce notevoli doti fisiche a una predisposizione all'attività, sebbene vada detto che sa anche essere selettiva. Nel senso che richiede massima pulizia, igiene, casomai offre l'uso del bagno, e soprattutto potrebbe anche dire di No se esteticamente non le andate a genio. In entrambi gli appartamenti di via Fabio Sev. dove riceve e/o ha ricevuto, la casa era pulita e in ordine, e il bagno utilizzabile e adeguato, tanto che in un paio di occasioni abbiamo scaldato l'ambiente facendo subito la doccia insieme, con notevoli suoi giochi bagnati e palpate e succhiate sotto il getto d'acqua e la schiuma. Il che mi ha sempre parecchio ingrifato.
Profumata, elegAnte, mai frettolosa e volgare: certo un anno fa circa, la prima volta in cui l'ho incontrata, era forse meno rodata e attenta ad orari e tariffe, e si lasciava trasportare molto come una vera GFE, mentre ora sta più attenta al giusto rapporto tra costo, spesa e prestazione. Nel senso che non si può pretendere di darle cento e starci 1 ora o anche più.
E' assolutamente lei, quella dell'annuncio, bionda, formosa, alta il giusto con il tacco che la slancia, e poi una donna con cui è piacevole poi anche parlarci o uscire.
Mi riceve in vestaglia di pizzo e intimo nero, che mette in risalto la sua carnagione bianca, poi decidiamo se fare la doccia insieme o no, in caso negativo (ma cn una pulizia fatta da lei delle mie parti intime, sebbene mi fossi appena docciato a casa..) mi offre comunque un succo o un prosecco e poi finiamo sul letto, baciandoci come morosi . Gfe, petting, 69..tutto magnifico, e con una bella mangiata di passera dedicandomi con piacere al Daty di una siffatta gatta, pulita e profumata. Dopo averla leccata in basso e stimolata a volontà, e mentre si dedica al mio scettro, si finisce per passare alle vie di fatto, inevitabilmente. Mi copre e accetta di ottimo grado qualsiasi posizione, di solito tra pecorina, missio, da seduti , a cucchiaio su un fianco pastrugnandole le belle tettone oppure ancora sollevandola di peso sulla mazza, ..beh la mezzora o i 45 passano in fretta.

Venuta o nel gommino dentro lei, perché vuole sentire e godere fino in fondo, o altrimenti le esplodo sul corpo e sul seno, innaffiandoli con piacere. Ma un'altra volta, nel 69 post coito e trapanate varie, le sono venuto in faccia dopo un suo lungo, salivoso e magistrale pompino e lei ha gradito decisamente (solo in bocca non mi è mai capitato di cimmarla, ma non è una mia priorità assoluta.. )
Quando è a Trieste è un' isola felice, una perla rara, una persona sicura ed affidabile che sa svuotare la scatola dei miei pensieri. Sebbene, a onor del vero, rispetto appunto a 15 mesi -un anno fa, sia diventata più scafata, attenta nel gestire flussi, clienti, tempo e suo valore, rispetto appunto a un tempo. Alla sera, si concede solo fino alle 22,30 - 23, previo appuntamento; ma tutte le indicazioni sono spiegate nei vari links degli annunci, o, con una facile ricerca su google, sul suo sito personale.

Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
11
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara (Perignon, o Kiara Trieste)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': franco-spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti.
SERVIZI USUFRUITI: bidet, bj, rai 1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: divina, formosa, seno sensazionale, pelle morbida e profumata, viso da innamorarsi
ATTITUDINE: ottima, anche Gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34543409xx, 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

La mia prima esperienza con una escort.... non potevo sperare di meglio. Ci sono stato un mesetto fa ma recensisco solo ora.
Cordiale ed eccitante già al telefono, ti accoglie e sei subito a tuo agio nonostante l'emozione.
io ho voluto tutto coperto e sicuro, ma volendo fa anche bbj ecc ecc
appartamento pulito e profumato, come lei.
corpo da favola, simpatica, ti fa stare bene ma poi sa essere pure porca
sublime
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
11
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara (Perignon, o Kiara Trieste)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': franco-spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti.
SERVIZI USUFRUITI: bidet, bj, rai 1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: divina, formosa, seno sensazionale, pelle morbida e profumata, viso da innamorarsi
ATTITUDINE: ottima, anche Gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34543409xx, 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

La mia prima esperienza con una escort.... non potevo sperare di meglio. Ci sono stato un mesetto fa ma recensisco solo ora.
Cordiale ed eccitante già al telefono, ti accoglie e sei subito a tuo agio nonostante l'emozione.
si concorda tempistiche e mi narra il menù della casa: io scelgo tutto coperto e sicuro, sono un po' "fissato" su questa cosa
il bagno per "prepararsi" è in ordine e pulito
quando torno di la lei mi aspetta con musica e profumo
strusciamenti, abbondanti leccate di tette (sono uno spettacolo della natura) e poi mi mette il cappuccio ed inizia un pompino strepitoso, con copiose leccate ai gioiellini
poi mi monta sopra e se lo mette dentro... tutta bagnata e calda
purtroppo ero talmente carico ed emozionato che vengo troppo presto... le chiedo scusa ma lei è molto comprensiva e mi dice di sborrarle dentro
poi fa una cosa che mi fa andare fuori di testa... ero ancora un po' duro e lei inizia a succhiarlo, succhiando (sempre con su il goldone) e tenendo in bocca il mio copioso schizzo.... posso solo immaginare un cim con lei

poi social time delizioso, nudi a chiaccherare dei suoi tatuaggi e di lei.

non vedo l'ora di tornarci... e mi piacerebbe allagarle la faccia la prossima volta
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara (Perignon, o Kiara Trieste)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': franco-spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: leggermente meno patinata delle foto. Culo importante ma molto godibile! Burrosa ma senza essere grassa!
ATTITUDINE: molto buona, anche Gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34543409xx - 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a metà dicembre e dopo diversi tentativi andati a vuoto. Nota di merito non accetta appuntamenti con poco preavviso e per una "sveltina".
Ad ogni modo mi riceve in intimo super sexy (rosso e nero da foto) con calze come da mia richiesta.
Iniziamo un po' di fk e strusciamenti in maniera molto sexy (musica di sottofondo, lei molto carina) e mi spoglia. Mi accompagna in bagno per lavaggi (addirittura offre le ciabattine) e torniamo in camera.
Qui inizia uno dei migliori bbj mai ricevuti. Salivoso e profondo al punto giusto, con leccate a asta e gioeilli e continui sguardi. Io non ho resistito a giocare con le meravigliose tettone.
Dopo qualche minuto mi fa distendere si toglie le mutandine ed iniziamo un bel 69. Passera profumata e molto gustosa. Continua il bbj e mi chiede di scopare. Cappuccio e smorza candela con le sue tette a dettare il ritmo. Vengo in maniera abbondante nel gommino e lei continua a pompare anche dopo la mia venuta.
Mi toglie il preservativo e mi pulisce in maniera sublime.
Sono dovuto scappare di corsa con lei che voleva continuare a fare conversazione.
Promesso di tornare per gustarmela con più calma.
Sicuramente il meglio in circolazione a TS!!!

Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Fruili venezia giulia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Ispano/francese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: GFE - FK - anal riming - daty - bbj - rai1 - cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, viso bello e dolcissimo, seno fantastico (5 abbondante e sodo)
ATTITUDINE: GFE fantastico, molto partecipe e decisamente provocante senza alcuna volgarità
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

Bisognoso di un pò di relax con ginnastica da letto e GFE, trovo in internet questa splendida creatura; la chiamo e mi risponde al terzo tentativo. La voce è calda e sexy, con un caldo accento spagnolo che mi piace. Un paio di convenevoli in cui la faccio ridere (anche questo è piacevole), poi ci mettiamo rapidamente d'accordo e vado da lei. Riceve in un condominio tranquillo, un appartamento carino, spazioso, pulito e appena entro la trovo in lingerie decisamente sexy; indossa persino autoreggenti come piacciono a me e la parte sopra ne esalta decisamente il seno prorompente, mi riceve con un abbraccio e un sorriso che scioglie (la trovo più bella delle foto, reale). Mi prende per mano e mi accompagna in stanza dove le porgo la busta con il concordato e iniziamo un pò di social time piacevolissimo; ragazza intelligente e con le idee chiare, molto coinvolgente. Poi mi chiede se voglio fare una doccia (l'avevo appena fatta, per cui mi limito a chiederle di rinfescarmi); così, sempre per mano, mi conduce in bagno dove trovo tutto l'occorrente per doccia, asciugamani puliti e colluttorio. Sistemata la questione torno in camera da lei che mi aspetta con uno sguardo torbido il giusto. In piedi iniziamo a limonare vicino al letto, con lenti e dolci struscitine dei corpi, baci profondi e carezze, con lei che accenna movimenti sensuali di danza, incollata a me. Da esperto amante, riesco a scoprire presto cosa le piace e dove le piace essere accarezzata, così mi dedico a lei, esplorando quel magnifico corpo con mani, labbra e lingua. Poi si dedica a me con coccole varie, baci profondi e un orale decisamente fantastico e partecipe; alla fine mi fa capitolare con soddisfazione. Social time sempre piacevolissimo e su vari argomenti, tra un bacio e l'altro, con lei che lo risveglia alla grande; così mi dedico a lei e le procuro un orgasmo bello intenso e reale che lei contraccambia poco dopo, sempre sensuale e provocante. Infine, soddisfatti, facciamo ancora un pò di chiacchiere molto piacevoli fino a che mi congedo, con altri baci profondi e caldi.

Decisamente una bellissima esperienza da ripetere, con una donna che sa donarsi con partecipazione totale, sesso dolce e appagante che non vorresti mai abbandonare. Coinvolgente in modo totale, anche nel Social Time. La rivedrò presto perchè mi è rimasta dentro. Grazie Isabela, per quello che mi hai donato e condiviso.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
16
Reaction score
27
Località
Trieste

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: kiara Perignon
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Mista
ETA': intorno i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio FK Daty Rai 1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: tonica belle tettone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3454340990

LA MIA RECENSIONE

Incontrata l'ultima volta qualche settimana fà questa vecchia conoscenza del panorama triestino che non sarà una modella ma è sempre una certezza. Chiamo e fisso l'appuntamento per il giorno seguente, mi presento al solito condominio, lei mi apre la porta,bellissima come sempre anche se i segni del tempo si cominciano a far sentire. Mi offre la doccia e poi mi stendo nudo sul lettino e comincia con un bel massaggio rilassante, dopo un po mi fa girare e lo prende in bocca,naturalmente scoperto, ottimo lavoro di bocca come sempre,dopo una decina di minuti sale sopra il mio attrezzo e comincia a cavalcare sempre piu veloce. Dopo un pò prendo la situazione in mano e decido di metterla a pecorina e li ci do dentro a tutta forza!! Quando sento che stò per venire la giro mi tolgo il gommino e finisco sulle sue bellissime tettone! Ottima esperienza!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
friuli
NOME: KYRA TRIESTE
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': Catalana/Spagnole
ETA': 29/31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei
SERVIZI OFFERTI : rai2
SERVIZI USUFRUITI: Kissing, bbj, pse
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 70min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, normale
ATTITUDINE: sexy
TELEFONO: 3776604351

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti. E la mia prima volta a parlare di una signorina. Non so come funzioni il forum. Spero che la mia esperienza sia utile.:preved: Ieri sono arrivato da Kyra , un incontro assurdo, una Dea bionda, il suo sorriso luminoso e malizioso quando mi hanno mandato in estasi. Il suo viso angelico e il suo corpo da favola, non mi permettevano di distogliere lo sguardo nemmeno per un secondo. Dopo una piacevole conversazione che mi ha messo a mio agio perché molto dolce e coccolona, lei si avvicina ed inizia ad accarezzarmi delicatamente, io ho lasciato che si prendesse cura di me, ad ogni tocco avevo sempre più i brividi e lei aumentava questo gioco erotico, siamo passati di lì a breve a cose più serie, mi ha fatto letteralmente impazzire di piacere, sino a quando è giunto il mio momento. Una ragazza così fenomenale, sensuale, bella, così dolce e raffinata è una rarità ed io non nemmeno quanta fortuna ho avuto ad incontrarla.lei molto facilmente, mi ha aperto la porta con un bellissimo body in pizzo e calze a rete. Atteggiamento provocante e invitante. Ragazza solare , piena di voglia di divertirsi e di farti divertire. Ha un bel viso e un bel corpo e si dà veramente un sacco da fare per coccolarti e farti stare bene. La location è tranquillissima, estremamente curata e pulitissima. Dopo une ore di varie attività è stato bello ridere e scherzare insieme delle proprie passate esperienze mentre mangiavamo cioccolatini.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
18
Reaction score
91
NOME INSERZIONISTA: Kiara
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': dice franco spagnola ma secondo me sudamericana ( brasiliana o roba simile)
ETA': sui 35 o qualcosina di più ma estremamente ben tenuta!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, fk, 69 e massaggio con happy end
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Bella bionda, formosa il giusto.
ATTITUDINE: simpatica ed alla mano, direi gfe ma al contempo anche porcella.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti! a causa di varie incombenze e problemi vari, torno a recensire dopo un po' di tempo.
Dato che la voglia era tanta vista inattività e non volevo casini, sono andato "sul sicuro" scegliendo una ragazza che mi ispirava ma al contempo già recensita per lo più positivamente; probabilmente non aggiungerò nulla di che rispetto ai colleghi sopra ma pazienza.
Contattata telefonicamente pomeriggio di settimana scorsa, risponde dopo un paio di tentativi (occhio che vuole un po' di preavviso prima dell'incontro quindi no telefonata e lì dopo un dieci minuti nel senso..).
Cmq ci mettiamo d'accordo a 150 per 40 minuti e poi via verso sera in condominio di via fabio severo ( credo sia sempre lo stesso visitato dagli altri).
Mi ha ricevuto con bel vestitino corto, scarpe con il tacco, mi ha offerto subito da bere un po' d'acqua e bagno per una rinfrescata.
Dopo aver parlato un po' (soliti convenevoli) mi ha chiesto un po' a bruciapelo se preferivo pompino scoperto ed a mia risposta affermativa, mi ha accompagnato in bagno per pulizia ulteriore (direi nota ulteriormente positiva, si dimostra attenta all'igiene).
Mi ha seguito in bagno dove ha iniziato subito con toccatine, bacetti sul collo mentre mi lavavo...minchia!!
Verso l'oblo, diamo il via alle danze e qui non posso far altro che confermare i feedback positivi che la signorina ha ricevuto.
FK a profusione, spagnole, pastrugnamenti vari, 69, pompino di pregevolissima fattura.. dico la verità che non ci ho capito più niente.
Sembrava praticamente di stare non con una pay ma bensì con una ragazza incontrata in un bar che ti si concede per una notte di sano divertimento (chiaramente così non è e quindi la ragazza ci sa veramente fare).
La finisco alla missionaria (sono tradizionalista su sta cosa) e ci stendiamo un po' sul letto dove fra una ciacola e l'altra si è dimostrata molto simpatica e scherzosa.
Abbiamo parlato un po' di noi e di varie robe (interessante la storiella dietro al suo tatoo sulla spalla) con lei che maliziosamente faceva piedino e mi accarezzava.
Vedendomi di nuovo sull'attenti mi ha proposto massaggino alle spalle visto che mi vedeva un po' teso..(non potevo perdermi l'occasione).
Anche qui devo dire che me la sono goduta parecchio.. massaggio ben fatto (almeno per i miei standard), con uso di olio profumato.
Chiaramente, dopo un po' la sua mano incomincia a toccare ben altro che le spalle e quindi siamo finiti di nuovo avvinghiati per un secondo round.


Ragazza per me promossa a pieni voti non solo per come si è dimostrata a letto, ma anche per varie piccole cose come ad esempio atteggiamento positivo e naturale, gentilezza, attenzione al cliente.
Da aggiungere inoltre che sicuramente non sta a guardare l'orologio dato che avevamo pattuito una quarantina di minuti ma fra le due volte e le varie chiacchere sarò stato in sua dolce compagnia praticamente un'oretta...
Altra nota superfavorevole, prima di iniziare ha silenziato tutti i telefoni (ne ho visti almeno due).

Steme ben muloni! alla prox e grazie per l'attenzion!

TELEFONO visibile: 3776604351
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
69
Reaction score
128
INSERZIONISTA:kiara
CITTA':Trieste
NAZIONALITA': ispano_francese
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI:gfe, fk, bj, ar, 69, rai1, doppio shot
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, bj, ar, 69, rai1, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:poco più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA:meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: amichevole e disponibile
REPERIBILITA':ottima con adeguato preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3776604351

LA MIA RECENSIONE

Mamma mia ma perchè non ľho incontrata prima???? Erano anni che leggevo le sue recensioni e guardavo i suoi annunci ma ho sempre preferito altri lidi. Stavolta ho seguito ľistinto e non ho sbagliato, al telefono mi da tutte le spiegazioni del caso, e fisso ľappuntamento con un ora di anticipo. Arrivo a casa sua e la trovo.....wow.... son rimasto spiazzato. A bocca aperta. Bellissima, sexy e molto alla mano, mi mette subito a mio agio con una bella chiacchierata, mi offre un drink e poi mi mette a disposizione tutto ciò che mi serve per farmi la doccia. Ritorno in camera e come se mi stessi trovando con una fidanzatina, iniziamo con il petting, che si fa sempre di più spinto, bj cabrio...roba da serie A. La Kiara sa cosa vogliono gli uomini alla fine arriviamo a sintonizzarci su rai 1 ed in due posizioni capitolo alla grande. Fase di relax con un altro ottimo social time finchè la Kiara inizia ad accarezzarmi svegliando alľistante il mio pippo, per deliziarmi di un'altro bj magistrale, salivoso, profondo, fino a farmi venire in paradiso. Dopo ľincontro con lei, ho capito di aver sprecato il mio tempo con altre ragazze. Ti fa stare bene e ci tiene a farlo. Adesso tocca fare musina per il prossimo incontro.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
53
NOME INSERZIONISTA: Kiara Perignon
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Sapgnola/Sud Americana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: DFK, bbj, ddt, daty, 69, anal riming, rai1, rai2, cim, cob, cif, massage, shower…e chi più ne ha più ne metta
COMPENSO RICHIESTO: dai 100 in su
COMPENSO CONCORDATO: dai 100 in su
DURATA DELL’INCONTRO: 30, 60, 120 minuti…tutti sempre senza guardare l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: bellissima donna, non una velina, ma ben proporzionata, con un gran bel culo, tette meravigliose anche se non naturali…e una bocca irresistibile
ATTITUDINE: gfe ai massimi, sempre molto elegante, ma quando serve è una gran porca anche se mai volgare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766043xx

LA MIA RECENSIONE

Mi sono reso conto che in tanti anni non ho mai scritto niente su di lei…cerco di rimediare...
Conosco e frequento Kiara dal 2013…è stata una bellissima scoperta all’inizio e negli anni si è instaurato un bellissimo rapporto che continua tutt’oggi.
E’ una maniaca (nel senso positivo) della pulizia e dell’igiene. Offre doccia, asciugamano pulito, ciabatte…qualsiasi cosa…in questo periodo di covid poi…ancora di più!!
L’ho incontrata…bu, non lo so quante volte…e ogni volta è una meraviglia!
Con lei ormai ho fatto di tutto…ma devo essere onesto…ogni volta che ritorno da lei mi rendo conto che un bbj così è davvero difficile da trovare!!!
E’ una maestra nel prenderlo tutto in bocca e tenerlo li, naso premuto sulla mia pancia, mani sulle mie chiappe per tenermi tutto dentro, mie mani tra i suoi capelli per non farla staccare…e riesce a stare li davvero per tanto…
Una volta l’ho fatta stare in ginocchio tutto il tempo, mani dietro alla schiena, e le ho scopato la bocca…con affondi notevoli e sempre più lunghi…fino a schizzarle tutto in faccia, con lei sorridente prima di ricominciare a prenderlo di nuovo tutto fino in gola
L’ho presa ovunque in quel suo delizioso appartamento…
Una volta sono entrato, lei come sempre mi attendeva dietro alla porta, ma questa volta ed era nuda…e li l’ho presa…in corridoio! Contro il muro e sulla porta…
Una volta passavo di li, l’ho vista uscire ed entrare nel bar sotto casa…ho cercato parcheggio, l’ho raggiunta, le ho offerto cornetto e cappuccino e alla fine mi ha detto “sali da me”…
Non me lo sono fatto ripetere due volte…
In ascensore abbiamo limonato come ragazzini, entrati in casa siamo volati in doccia dove è stato come vivere un porno…
Una volta sono stato il giorno del mio compleanno, e visto che facciamo gli anni a pochi giorni di distanza mi sono presentato con prosecco e regalo…
Dopo la doccia mi ha bendato e mi ha fatto di tutto…in piedi…
Una volta mi ha detto, con quella sua voce suadente e l’accento spagnoleggiante “la vuoi una cosa speciale?” Ovviamente ho risposto di si…
E così, dopo avermi messo il profilattico con la bocca (lo fa sempre) mi si siede sopra e se lo infila tutto in quel suo culo meraviglioso…
Una volta l’ho fatta appoggiare allo specchio che ha in camera, mi sono seduto sotto di lei e l’ho leccata e digitalizzata in tutti i canali fino a che non è esplosa e le sue ginocchia hanno ceduto…e per fortuna sono ben piazzato e sono riuscito a sorreggerla, visto che non è proprio una velina di 40 kg

Insomma…è una garanzia, una bellissima ragazza con cui è piacevole passare del tempo…
Una ragazza che bisogna trattare bene, altrimenti si incazza…come è successo a qualche collega sfortunato che ha cercato di fregarla…

Sicuramente la rivedrò per farci gli auguri di Natale
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
36
Reaction score
105
Località
Trieste
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3776604351
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Kiara
Nazionalità:franco-spagnola
Età apparente:35
Descrizione fisica:perfetta
Attitudine:hard
Reperibilità:ottima,condomino tranquillo, ascensore

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:400
Compenso concordato400
Servizi offerti:DFK, bbj, ddt, daty, 69, rai1, massage, shower…
Servizi usufruiti:quelli elencati
Durata dell'incontro:3 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:ottimi
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE

Che dire... ormai ci conosciamo da 8 anni quasi ( grazie a Dio ha deciso di prendere appartamento qui ) ma purtroppo ha deciso di andare via forse definitivamente a giorni ...
Con me in questi anni si è sempre comportata benissimo
La cosa che di Lei ti eccita è la sua grande sensualità. È che dire poi del fisico: fantastico.. tette bellissime, burrosa ( non grassa attenzione )
Abbiamo fatto di tutto: Grandi baci con lingua, grandi mie leccate alla passerina ( sempre depilata e profumata ) bj fantastico al naturale ( le piace tantissimo )
Poi per il resto all'atto sessuale le piace mettersi sopra ed è un gran bel vedere
Ovviamente per il prezzo detto sopra sono andato in tripletta, ma purtroppo ormai l'età si fa sentire e mi fermo alla seconda... Ma tra uno step e l'altro ci sono sempre grandi effusioni e grandi baci...
Se vuoi puoi usufruire del massaggio: è diplomata, quindi ti rilassi in modo fantastico ( con finale )
Quando il tempo si esaurisce puoi usare a tua scelta anche la doccia..
Sulla porta poi ancora un ultimo bacio appassionato e via diretti a casa tranquilli e rilassati..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2020
Messaggi
6
Reaction score
28
Località
Friuli Venezia Giulia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3776604351
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro:trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Kiara
Nazionalità: spagnola, brasiliana, portoghese?
Età apparente: 30 o poco meno, ma di solito mi sbaglio
Descrizione fisica: altezza ca. 170, formosa e consistente il giusto e proporzionata, capelli biondi, occhi nocciola (belli)
Attitudine: ottima
Reperibilità: facile, immediata se non impegnata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 (100/150 per massaggio)
Compenso concordato: 200 (150 per massaggio) - preferito non contrattare
Servizi offerti: baci, quasi fge, massaggio con "finale" ,,bbj/bj, 69, rai 1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 1 ora, 1 ora e 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non proprio facile
Igiene dei locali: ottima, non solo dei locali (asciugamani, bicchieri ecc,)
Presenza di barriere architettoniche: alcuni gradini all'ingresso, poi ascensore

LA MIA RECENSIONE

Dopo molto tempo dalla mia iscrizione mi accingo ad una prima mia recensione: ho provato ad attivare la scheda ma non mi fa compilare i diversi campi (scusate, sono tecnologicamente imbranato).
Vedo di riassumere i dati prima di passare al commento: Kiara o Kyara, Escortforum, incontrata a Trieste, nazionalità non saprei, spagnola, brasiliana, portoghese....., conforme ad annuncio si, con un paio di kg in più ma ben posizionati......, servizi offerti e ricevuti massaggio professionale (con esplosione finale), kiss, petting, gfe, 69, rai 1, compenso 200 per 1 ora, durata incontro 60 min/ 70 min., reperibilità facile ma bisogna concordare 1 ora prima ed essere puntuali, barriere: alcuni gradini, poi ascensore.

Come mia prima recensione "gioco facile" perché è ragazza già nota e mi sembra molto ben considerata.
Ho avuto due incontri, nel periodo fine agosto - fine settembre, uno per massaggio completo, l'altro per incontro "totale".
In entrambe le occasioni riscontrato igiene massima in tutti i passaggi (compresi specifici per covid), ma soprattutto massima disponibilità ed partecipazione incredibile: sorrisi, baci partecipati, massaggio veramente di qualità con grande abilità per il finale, occhiate maliziose,, bbj/bj eccezionale, reale partecipazione in tutte le posizioni (in particolare quando ti si siede sopra e stantuffo alla grande.....). Secondo me non è solo mestiere, le piace proprio e forse anche gode.
Sia per massaggio che per incontro completo ho concordato per un'ora ma non ha mai guardato l'orologio e i telefonini erano stati "zittiti" e fra convenevoli, amabili chiacchere, bevande offerte da lei, siamo andati oltre, senza alcun problema, soprattutto al secondo incontro. Certo un po' cara ma non è donna da incontro per "svuotamento", non è il caso di cercare di trattare (ci ho provato ma ho capito subito che stavo rovinando l'incontro e non volevo proprio, ero già ammaliato) : 200/h, quello che ho ricevuto per me vale quanto ho dato.
Non fa anale, anzi si disturba un po' se la tocchi con le dita (meno con la lingua.....), ma a me interessa relativamente e comunque c'è già da divertirsi e godere molto..
Peccato evidenti cicatrici al seno (ma mi ha detto che sta provvedendo e dovrebbero fra un po' notarsi molto meno) : da pagine precedenti deduco siano da operazione per riduzione..... Peccato davvero, dalle foto intuisco dovessero essere un vero paradiso!
Da tornarci, secondo me tende a selezionare e quindi fidelizzare il cliente: mi aspetto ancora meglio per i miei prossimi incontri.
Per il massaggio mi ha fatto accomodare in stanza apposita, con lettino professionale, mano sufficientemente forte, che diventa gentile e abile per il godimento (e non è eufemismo) "finale".
Per il secondo incontro invece è stato emozionante fin da quando sono entrato. Bellissima, e accogliente, intimo curato, primi convenevoli, quindi passaggio in bagno, esco e mi accompagna in camera per mano. Cominciamo a baciarci e toccarci, lei si struscia su di me, poi si appoggia a me di schiena e si lascia accarezzare tutta (ma non gradisce farsi penetrare con le dita, anzi te lo dice e te lo impedisce), quindi mi stende sul letto e parte un bbj incredibile, praticamente senza mani e condito da occhiate più che maliziose. Dopo un bel po' passiamo a un gradito 69, finché con la bocca mi infila il preservativi e, con piglio deciso, si accovaccia sopra di me, se lo infila, ci si siede sopra fino in fondo quindi comincia stantuffare, con le tette chmi ballano davanti agli occhi. tutto troppo bello..... E capitolo troppo presto o almeno mi sarebbe piaciuto continuare ancora assai. Mi pulisce con salvietta, piacevoli chiacchere, bagn, altre chiacchere, mi stavo già ricaricando ma purtroppo non potevo fermarmi oltre e quindi, Con mio sommo dispiacere, via.
 
Commenta
Alto