KIARA FRANCESE - BAKEACAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Recensione di Kiara Francese Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kiara-new-preliminari-unici-xkt520903755
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: KIARA
NAZIONALITA': FRANCESE
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: BACIO-BBJ CIF- DATY- 69-RAI1 (RAI 2 LO FA CON SUPPLEMENTO)
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA CON MOLTA CALMA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CON UNA BELLA FACCIA DA TROIA, UN BEL PAIO DI TETTE
UN FISICO CON BELLE FORME CONSISTENTI ED UNA FICA ELEGANTEMENTE CURATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

RECENSIONE
La punzella in questione è un'arrapante francese con appartamente udite' udite ' nel quartiere castromediano in via l...."una primula rossa per nazionalità in mezzo a quel troiaio esclusivo brasiliano..non ci volevo credere :biggrin:
Accolto in micro vestaglietta scollata e scosciatissima con tacco alto, con fare gentile e simpatico mi ha fatto accomodare, social time buono e rilassato..dopo le consegno il bottino.. e da li a poco ci si sposta sul letto per dare inizio ai giochi.
Con un paio di baci si rompe il ghiaccio all'istante ed io passo su i suoi seni, famelicamente nella zona centrale gli adopero un risucchio di capezzoli tatuandogli un cerchio intorno ad entrambi, poi scendo giù prendendogli un piedino in bocca e adoperando lo stesso trattamento sulle e tra le dita, gli passo la lingua su entrambi e poi mi dedico alla passera, me la fa perlustrare tranquillamente internamente con le dite in profondità per un po, successivamente le tiro fuori inumidite e ci metto la lingua dentro leccandogliela e facendola bagnare ancor più.
Lei me lo prende in bocca scoperto succhiandolo con buona salivazione e buoni movimenti di lingua e parete interna alla bocca, me lo fa diventare duro come la pietra.. continuiamo per un po cosi, sistemati a 69 (dove leccandogli per un po l'ano ho notato che era bello vissuto.. e veterano di tante battaglie), dopo me lo faccio coprire e la metto a pecora, gli e lo infilo giù per la fica ed inizio a montarmela come si fa con una femmina del maiale adoperata per la riproduzione, una bella serie di colpi di mazza a toccargli con la punta della cappella l'utero...se lo è sentito dentro di brutto, e la musica gli piaceva e non poco alla francesina...Dopo me la giro e gli faccio spalancare le gambe.. aprendosi la passera già bella strapazzata, bganata ed arrosata dalla precedente posizione, gli e lo ripongo dentro ed a missionaria mi faccio un'altra bella cavalcata profonda...arrivati quasi al capolinea lo tiro fuori, mi toglie la protezione e se lo riprende in bocca succhiandomelo sino a quando non gli ho sborrato tutto in faccia.
Ritornerò sicuramente a trovarla, per la pioggia dorata come da accordi presi per la prossima volta :spiteful: , inoltre come tipa personalmente mi ha soddisfatto parecchio (un buon feeling). :good:
AU REVOIR :bye:

INDEX : 38816603xx

Allegati

Kiara Francese - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nouita-kiara-il-miglior-a82v20928763
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: KIARA
NAZIONALITA': FRANCESE
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE AL CENTO % CENTO " E DAL VIVO E' VERAMENTE MOLTO MEGLIO"
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIF- DATY- 69- RAI1 (RAI2 NON RICHIESTO MA LO FA)
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: HA UN BEL VISO CON BELLE LABBRA ED OCCHI, CAPELLI LISCI CHIARI
IL FISICO E' FORMOSO E SODO, UNA QUARTA DI SENO NATURALE BELLISSIMA, IL CULO
E' A MANDOLINO TOSTO AL TATTO, LA PASSERA E' BEN CURATA.
TAUAGGIO SULLA PANCIA ED UNO SULLA SPALLA DESTRA IN ALTO.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, DOLCE E SIMPATICA
REPERIBILITA: NELLA NORMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

RECENSIONE
Sono andato a trovare la ragazza colpito anche dalla sua gentilezza al telefono, prendo appuntamento e mi reco in via leuca..entrato nella sua location (la prima a sinistra del portone principale..) me la trovo davanti in due pezzi, gentile arrapante con un bel rossetto rosso che evidenziano le labbra.
Ci sediamo sul letto con un social-time come pochi e si parla in maniera a dir poco amichevole, dopo un po le consegno la carta verde ed insieme raggiungiamo il bagno di sopra "ci si arriva con la scaletta in ferro, la location è di stile e pulita", ci rinfreschiamo entrambi e poi si passa giù sul letto.
Si lega i capelli e delicatamente mi viene soprami inizia a leccarmi e baciarmi i capezzoli , con fare arrapantissimo, poi sale sopra sul mio collo e poi sulle labbra dove parte un fk profondo, scende nuovamente giù e si posiziona a me centralmente, se lo prende in bocca scoperto salivosamente e poi si succhia i gioielli di famiglia, mi fa alzare le gambe ed inizia aleccarmi da sotto a due millimetri del mio ano, poi risale ed affonda con gola profonda sulla mia mazza, io me la godevo all' opera mentre mi aveva fatto arrapare come un cinghiale selvatico.
Dopo un bel po interrompiamo e lei si distende, apre le gambe ed inizio a leccarla bene, metre la lecco gli affondo due dita dentro la passera e continuo sulla parte superiore, nel mentre con l'altra mano avevo la corposa tetta bella stretta con il capezzolo di pietra, lei si muove e si bagna come una cagnetta..me lo sentivo in bocca il sapore, ad un tratto si interrompe mi metto il laterale disteso a lei e si continua con un fk profondo, mentre lei si toccava con le dita dentro.
Come due arrapati cronici ci siamo messi a 69 continuando lei a succhiarmelo ed io a leccarla, dopo ha incappucciato e gli sono andato sopra a missionaria, l'ho timbrata per bene mentre lei era perfettamente sintonizzata con me nella fase, successivamente l'ho messa a pecora e di nuovo la mazza dentro in quella posizione, martellata di brutto.."al lato sulla destra cè un specchio" mentre scopavo me la vedevo a pecora che pronunciava in francese frasi goduriose...ed io che la sbattevo sempre più, alla fine me l'ha scoperto e venuta difronte a me che mi ero disteso . se lo è ripreso in bocca avidamente, ed ad ogni pompata e discesa mi lasciava due litri di saliva che scolava sulla mazza, alla fine non ce l'ho fatta più gli ho buttato un primo schizzo contenuto, ed alla seconda passata
di lingua ho liberato una vera eruzione vulcanica sul suo viso e sulle mani,.. quando mi ha completamente svuotato mi ha passato con le mani tutta sborra sopra il fratellino ricoprendomelo e massaggiandomelo delicatamente.
Una delle migliori girl che ho timbrato in quegli appartamenti fondamentalmente è molto troia, un mix di gfe e maialaggine allo stato brado condito da arrapante accento e parlata francese, inoltre è una ragazza socievolissima con un social time ottimo.
Concordo pienamente, in tutto e per tutto con la precedente recensione :good: :good: :good: :good:

alejandroSA ha scritto:
Ranvix ha scritto:
Il supplemento per il culetto di questa bionda figa a quanto ammonta??
un'altra urbana in più.
Grazie per l'info, l'ho intervistata sta mattina ed è della massima disponibilità, bollono in pentola lei ed altre tre..tutte non è possibile :english_en: :biggrin: quindi per schiarire l'indecisione (essendo tutte valide) passerò alla conta e poi dritto con l'ispezione ravvicinata :spiteful:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto