Kiara - Milano - 53266

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: KIARA - MILANO - 348 3469193

I gusti sono gusti ma se parliamo di bellezza "pura" non è che sia il massimo.

Commenta
Reaction score
2

Gol ha scritto:
I gusti sono gusti ma se parliamo di bellezza "pura" non è che sia il massimo.

concordo con te ma infatti io la proponevo sopratutto per il "calore" della sua compagnia che di questi tempi (e non solo in senso metereologico) io trovo molto prezioso e raro

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Sì, quindi penso che siamo quasi tutti concordi nel affermare che non si possa definire "bellissima" dal punto di vista puramente estetico... poi tra bellissima e cesso c'è tutta una miriade di gradini ovviamente. :biggrin: , poi, ripeto... ogni persona ha i suoi gusti e le sue aspettative.

Commenta
Reaction score
563

Gol ha scritto:
Sì, quindi penso che siamo quasi tutti concordi nel affermare che non si possa definire "bellissima" dal punto di vista puramente estetico... poi tra bellissima e cesso c'è tutta una miriade di gradini ovviamente. :biggrin: , poi, ripeto... ogni persona ha i suoi gusti e le sue aspettative.

IMHO se devo scegliere vira molto più verso il primo (bellissima) che il secondo....aggettivo.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Sì certo... la componente soggettiva è sempre importante. Ad esempio il la definirei nella media, poi ogni persona ha le sue preferenze e le sue aspettative.

Commenta
Reaction score
0

Confermo, dovrebbe rientrare a fine ottobre.
L'ho incontrata qualche mese fa e l'ho trovata come sempre serena, solare e simpatica, una garanzia.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

uhm speriamo che passi in fretta il tempo, da come ne parlate sembra un vero gioiellino... se tanto mi da tanto...

da aggiungere all'agenda!

Commenta
Reaction score
0

Astaroth ha scritto:
uhm speriamo che passi in fretta il tempo, da come ne parlate sembra un vero gioiellino... se tanto mi da tanto...

da aggiungere all'agenda!

di gioiellino si tratta! incontrata diverse volte e sono sempre rimasto soddisfattissimo. L'unica cosa è che effettivamente non è una bellezza stordente. Si è caruccia, ma c'è molto di meglio sia di viso che fisicamente.
Però come prestazioni è di gran lunga una delle migliori.

Commenta
Reaction score
0

Ciò che apprezzo di più di lei è la simpatia e la cordialità, oltre al livello dei servizi.
Per chi apprezza il GFE secondo me è un must.

Commenta
Reaction score
1

Mah ! Carina, non di più.Gentile, disponibile, ma mi dà l' idea di quella che vuole soddisfare il cliente
e si comporta in modo conforme ad uno schema precostituito. Non ho notato quella spontaneità che
farebbe presupporre il suo comportamento. In conclusione direi un fanciulla gentile, "costruita" (speriamo di no !)
per soddisfare il cliente medio

Commenta
Reaction score
563

fucet ha scritto:
Mah ! Carina, non di più.Gentile, disponibile, ma mi dà l' idea di quella che vuole soddisfare il cliente
e si comporta in modo conforme ad uno schema precostituito. Non ho notato quella spontaneità che
farebbe presupporre il suo comportamento. In conclusione direi un fanciulla gentile, "costruita" (speriamo di no !)
per soddisfare il cliente medio

Tanti nemici...tanto onore dice un vecchio modo di dire.
La descrizione di fucet è quantomeno ingenerosa.
Non discuto della bellezza (che io apprezzo ma de gustibus non disputandum est), per il resto sa trasmettere calore e - almeno secondo le mie esperienze - mai un incontro banale.
Poi il "precostituito" ci sta anche con tanti incontri fatti, ma averne come lei in giro....

Commenta
Reaction score
0

Concordo con Pepper.
Per Kiara addirittura utilizzerei l'aggettivo "sincera", è ovvio che si comporta educatamente e cordialmente come la professione richiede per fidalizzare il cliente però, per come la conosco, sembra che lo faccia con sincerità appunto, come se non le pesasse affatto fare quel mestiere ..... al naturale direi, così come lo era una mia vecchia conoscenza (Jessika20).

Commenta
Reaction score
0

Finalmente tornata all'ovile....

sembra veramente in forma e più bella che mai....
grande Kiara...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

Eh no dai, non fare così, non tenerci sulle spine .... sono a casa con l'influenza :mda: .
Spero non si sia messa il piercing sul clito ... il daty non sarebbe più lo stesso :beee: .

Commenta
Alto