Kiev fine agosto 2019

Registrato
8 Febbraio 2021
Messaggi
36
Reaction score
35
Età
34
Ciao ragazzi, vi racconto la mia vacanza di 3 notti e 4 giorni a Kiev a fine agosto del 2019.. Mi ero lasciato da poco e da solo ho decido di andare a caccia di figa. Navigando su internet e leggendo vari posti dove andare (premettendo che sono da sempre innamorato/malato delle ragazze dell est) ho deciso l Ukraina e direttamente Kiev. Quindi ho cercato più informazioni possibili sia per il pay che per il free.. Ho soggiornato in hotel 4 stelle "carino" all arena entertainment, nella quale c'è un night e nel palazzo all ultimo piano una discoteca credo la più famosa di Kiev. Prima di partire come consigliavano tanti siti per andare sul free era iniziare a parlare sui social con le ragazze ucraine e così ho fatto. Ho scaricato badoo ed ho iniziato a parlare con alcune di loro (tramite Google translate) , devo dire molto più disponibili delle ragazze italiane, dicendogli che sarei andato in vacanza da loro la prossima settimana. Ad alcuna gli facevo subito capire cosa cercavo e infatti mi bloccavano ? ad altre un po' meno. Mi sono messo d accordo con 2 di loro di vederci quando arrivavo ma alla fine 1 non si presentò mai! L altra di 31 anni ed 1 figlio di 12, divorziata ci vedemmo dall prima sera, mi fece fare un giro per Kiev e subito gli dissi di andare in camera, inizialmente rifiutava.. Ma dopo essersi baciati per un po' e aver toccato ovunque, riuscì a convincerla e alla fine riuscì in camera riuscì ad infilare il biscotto. Diciamo scopatina nella norma, niente di eccezionale tutto coperto, e su 2 giorni che abbiamo fatto sesso non ha mai voluto farmi un pompino, nonostante insistessi tanto! Per il resto Kiev bella città, costo della vita veramente basso, entrata in discoteca con il cambio credo 6-7 euro.. Consumazioni i negroni li pagavo 3-4 euro.. Ho offerto a tutte le ragazze della discoteca ma nessuna ci è stata poi.. Per il pay non posso dare consigli perché l uno night club dove sono stato è quello sempre li nella arena dove alloggia o.. Ragazze carine nella media.. Solo 1 veramente fantastica e non so se ho capito bene ma per andarci dovevi per forza portarla fuori, chiedeva 6000 grivna per 4 ore... All incirca 200 euro. Per altre info chiedete pure
 
Alto