Gente a fine settembre mi spediscono 4 mesi a kiev per lavoro, qualche consiglio su come "scaldarsi" in quella città?
Siti/luoghi da conoscere?
Se parli un pò di russo è una citta piena di potenziali prede,solo con l'inglese parti già molto zoppo.
Inoltre se miri alle free non è certo un teatro di facili conquiste,Kiev è piena di gente piena di soldi,capetti,mafiosi locali,amici e leccapiedi dei politici,pieni di boria e soldi,se non riesci a comunicare decentemente hai tanto da fare per mettere prede nel carniere.
Nel centro di Kiev ci sono gli show room di Bentley,Porsche,Lamborghini,Aston Martin,macchine che vedrai numerose fuori dai night e ristoranti alla moda.
Per darti una idea dei prezzi,tra i ristoranti che piacciono alle belle fighe che se la tirano,c'è MARIO,ristorante italiano nolto bello e famoso,dove normalmente con 50€ mangi, a capodanno( ti parlo del 2014) il tavolo per 2 persone costava 800 $, ed erano pieni,per cenare sotto i 100€ a testa solo localacci o cucina africana,e cinese.
Per le pay il problema non sussiste sul web sono tante le agenzie,forse la migliore è
www.gia.la
Provata personalmente,seri ed affidabili,foto delle girl patinate ma veritiere.
Ci sono anche veri e propri "puttanodromi" per i locali,dove c'è una buona qualità,ma senza qualche ucraino "normale" che ti presenti e ti ci porti,agli stranieri sono preclusi.
Lascia stare i night, ti spennano come un pollo,per farti un esempio al River Palace,locale ricavato su una nave ancorata sul fiume,sentirsi sparare 300$ per 1 ora è normale,500/1000 $ per una notte,quindi occhio,anche sulla sicurezza a Kiev c'è da stare all'erta.
Occhio con i maschi locali,non sono nella norma molto gelosi,ma se uno insiste,spesso in qualche discoteca,con una ragazza impegnata,lo scontro fisico è garantito,e ti assicuro che non hanno paura di niente,se poi sono belli carburati dall'alcol sono kazzi.
Batti tutti bar della Kresciatik,la via principale che porta a Maidan,piena di bar da incontri,sia free che pay, e buon divertimento !!!