- Reaction score
- 217
la storiella è questa:contatto la tipa tramite una chat molto popolare (meetic ma è anche su badoo), ci sciviamo messaggini dolci :first_move: ,il numero me lo lascia praticamente subito , dopo googolata, scopro il "lavoro" di codesta donzella, la quale ha annunci su almeno 4 siti.bene,la conoscenza è avvenuta in chat mentre ero in vacanza in puglia,appena tornato in romagna (ieri), la chiamo e le chiedo se le andava di andare a mangiare qualcosa (senza farle capire che sapevo cosa faceva realmente)insieme, lei tutta contenta mi risponde che mi aspetta per le 21 a marina centro,una volta arrivato....la chiamo e...cell spento! ora:visto che mi attrae molto, non mi va di mandarla a cagare subito,certo è che preferisco pagarla per avere meno rogne (visto che mi ha anche chiesto se posso ospitarla a casa mia un periodo - si,aspetta pure - ), per questo ho provato a fare una ricerca sul sito per sapere di + di lei, ma ho toppato alla grande.cmq sia,visto che la tipa è abbastanza appetibile per gli amanti delle big tits,se ci sono dei post precedenti, qualcuno + avvezzo del sottoscritto ad usare il forum potrebbe cercare info?io farei altri casini.ripley45 ha scritto:non credo proprio che sia lei ma tu la storia raccontala lo stesso.