Trans Kim 3403059981

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3403059981 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kim dotatissima
Nazionalità: Portoricana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incuriosito dalla dotazione e dallo sguardo decido di contattarla tramite whatsapp, a una sua risposta affermativa mi dirigo verso l'abitazione, purtroppo come già detto da altri colleghi la situazione non si scalderà mai più di tanto, infatti mi accoglie,mi fa usare il bagno, mi porta in camera chiede l'obolo e cosa preferisco fare, la sua propensione è la parte attiva, mi succhia con grande maestria e ovviamente vuole essere contraccambiata, si vede che gli piace, e passa subito a infiocinarmi prima a pecora poi alla missionaria, qua vengo sul petto, mi fa pulire e mi saluta con un bacio, se mi chiedeste cosa non è andato nell'incontro direi soltanto che è mancata la scintilla, insomma nulla che mi abbia lasciato stupefatto, però un incontro tutto sommato onesto

Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3403059981 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Portoricana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Kim trans, una pietra militare nel panorama romano da anni.
Preso dalla scimmia di un pomeriggio piovoso, la contatto e raggiungo in zona Furio Camillo
Mi apre questa donna trans molto particolare, androgina come da un po' cerco, che mi accoglie in lingerie e vestaglia trasparente con obice a stento contenuto.
Verso l'obolo e ci trasferiamo in troom, dove mi dedico subito al suo amichetto con la bocca e appena raggiunge una consistenza accettabile mi fa "girate che te prendo".
Ora, essendo molto educato, la assecondo e dopo un po' di fatica iniziale me la godo tutta dentro per una decina di minuti in cui si dimostra molto scaltra e padrona dei tempi.
Vengo segandomi mentre lei spinge forte, si sfila e mi offre uso del bagno per ricompormi.
Segue social ordinario, con lei pronta a ricevere altro cliente al quale non aveva mai risposto prima.
Professionale e maestra, ancora prestante.
Ci tornerò? Può darsi.
Besos,
Chill

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto