Trans Kim 3803838161

Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
187
Reaction score
301
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Tiffany Top Class
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SICURAMENTE non il 100%; foto abbondantemente ritoccate nel fisico (non nel viso): nel complesso il profilo è fuorviante anche se non posso dire 'taroccato'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (attiva, passiva, FK, BJ uncovered, AR etc, cumming)
COMPENSO RICHIESTO: 80 (120 con cumming, poi scesa a 100 con cumming)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, MOLTO più bassa di quanto si potrebbe immaginare, fisico traccagnottello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto carina e simpatica, accogliente; atteggiamento freddino all'inizio, ma poi si scalda
REPERIBILITA': ottima; risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale (ma c'è l'ascensore)
TELEFONO: 38038381xx

LA MIA RECENSIONE:

Il profilo mi aveva stuzzicato fin dalla prima volta che mi era capitato di caderci dentro (e infatti avevo anche chiesto informazioni).
L'intervista telefonica era stata positiva e Tiffany si era proposta in maniera educata, simpatica e professionale. Oserei dire anche 'commerciale'.
Ieri, stretto tra ormone in trazione e incazzatura professionale prendo l'auto e vado.
La location è in zona Chiesanuova, in una via intitolata ad un matematico del cinquecento ed in un palazzo in cui potrei stabilire non la residenza, ma il mio domicilio, dopo tutte le transamiche che ci ho incontrato (tutte nello stesso appartamento, tra l'altro).
Privacy quasi nulla, d'estate: le finestre aperte permettono a chi si avvicina al portone di essere radiografato dalle persone ai balconi. Una vera comodità.
Arrivo, posteggio, entro, salgo le scale. Solito minuetto della transamica nascosta dietro la porta.
L'impatto è molto positivo: molto carina di viso, capelli neri lunghi, molto pulita e fresca.
Poi mi accorgo che porta zeppe alte almeno 15 cm (l'altezza risulterà essere circa 150 cm) e, toltasi il vestitino, vedo che è non poco traccagnottella: gambe corte e cicciotte, non ha praticamente fianchi. Al telefono mi aveva detto di essere alta 170 ed è vero: con i trampoli anche io posso arrivare ai 3 metri... (Preciso che sono alto quasi due metri e cerco avidamente trans alte).
Ma sono in ballo e decido di ballare: però non mi lascio irretire dalla sua 'isborada' e vado per la tariffa base a 80 EUR.
All'inizio freddina: lavoro di cesello con labbra e lingua sul cazzo (uncovered), all'inizio abbastanza rilassato, e fatico non poco per farlo indurire. Gioco anche su tette e capezzoli e sembra le piaccia. Ma le tette, in realtà, non piacciono a me: sembra di avere in mano una palla medica e quella consistenza non gasa la mia eccitazione.
Insomma: inizio non entusiasmante.
Però poi si scalda, il cazzo le diventa ben duro e si va di FK e AR che è una meraviglia.
Insomma, la dottoressa Jekyll finalmente è diventata la signora Hyde.
Ora la cosa si fa interessante.
Dopo gustosi AR, nel mio buco vuole infilare qualcos'altro.
Vado di positio pecoris e lei è talmente bassina che sta praticamente in piedi sul materasso. Diciamolo: la situazione ha qualcosa di comico che non aiuta la passione del momento.
Tra l'altro il suo arnese è abbastanza largo e mi fa male (a me piacciono i siluri...lunghi e affusolati) ma alla fine riusciamo a cooperare in maniera abbastanza troia.
La faccio uscire e sdraiare. Mi impalo sopra di lei e vengo sul suo seno segandomi.
Non si fa venire in viso, anzi: si scherma con le mani per evitare flash sul trucco.
Insomma, la situazione si è, sì!, fatta interessante ma non è mai completamente decollata e l'ala della poesia e del vero amore non ci ha mai toccati.

Social di prammatica.
È in Italia da tre mesi (e infatti non parla un italiano dell'Arno) e al momento sta valutando dove stabilirsi.

Tre stelle. Non di più. Momenti positivi ci sono stati, ma era come andare col freno tirato. Poche iniziative e poca fantasia da parte sua.
Per quanto mi riguarda, la qualifico tra le oneste mestieranti: tutto positivo, per carità, ma sicuramente tra qualche mese non mi ricorderò più di lei.
 

Allegati

  • 57021-20170811183122-961935.jpg
    57021-20170811183122-961935.jpg
    50,1 KB · Visite: 42.932
  • 57021-20170811183125-313639.jpg
    57021-20170811183125-313639.jpg
    51 KB · Visite: 708
  • 57021-20170822095145-691954.jpg
    57021-20170822095145-691954.jpg
    34 KB · Visite: 781
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
[RECE] Tiffaniy Trans - Udine - Piccoletrasgressioni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Kim o Tiffany Top
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': sudamerica, Equadoriana dice
ETA': tra i 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti, att pas, ecc. Io usufruito di bacetti, FK, petting, bj cover, rai2,
COMPENSO RICHIESTO: dice parte da 80 per fare tutto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30
DESCRIZIONE FISICA: Rispetto alle foto piu tracagnotta, e credo con qualche kg di piu, bel viso, occhi neri cone i capelli, seno una 3, duretto, culone ma pochi fianchi diciamo non ha un fisico molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: media, da lavorarci
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 38038381xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto della t-fanciulla la contatto in quel di udine verso le 22:00. Al telefono e dolce e spiega il menu della casa. Mi chiede una ventina di minuti di attesa. Riceve in Piazzale Cella. La raggiungo dopo due piani di scale. Mi apre e la prina impressione è buona. Bella è bella, e sotto a una vestaglia a fiori si intravvede un bel vestitino traforato, autoreggenti e sandalo trasparente tacco 18. Le ficcp la lingua in bocca e prima si ritrae e dopo però mi cerca e mettendo mano al pacco mi slinguazza a dovere.
Verso il dovuto, lei è un po fredda e distaccata e si lamenta delle mani gelide: ok:... Mi spoglia e in men che non si dica ho l'amico gommato. Pompa profonda e di discreta fattura mentre io armeggio sul suo corpo. Il suo arnese non prende vita anche se, onestamente, mi ci sono impegnato solo di mano (non mi piace succhiare e sono esclusivamente attivo) La rimmo e due dita che diventano tre, spariscono nel suo culo, mi da del "puerco" ma non disdegna. Mi sale in reverse e sprofondo io un discretamente largo buco.... Cambio di un paio di posizioni e finisco a pecos dando sonore pacche al quel cuo culotto pienotto. Mi sgoldono e le vengo sulla schiena.
Che dire... Non malissimo, ma sarà che senza tacchi è alta un metro e un cazzo (si e no 1 e 50.) e a me piacciono più imponenti..sarà che non è scattato il feeling (forse per colpa mia che mi sono smonato da qualche atteggiamento un po' troppo professionale)..ma non mi ricorderò a lungo di questa esperienza.
Questo è quanto
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
660
Reaction score
2.524
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Tiffany Top
NAZIONALITA': non ne ho idea
ETA': una 30ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (con macchia chiara, antiestetica, sul glande)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% (è lei ma leggete rece, foto molto ritoccate)
COMPENSO RICHIESTO: 180 -> 150 -> 100 (un continuo cambiare)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (prestazione da 15 euro)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ (covered), ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Ho cercato a fatica delle foto che la ritraessero nella realtà attuale, SCORDATEVI LE FOTO CHE VEDETE NELLA GALLERY, magie del fotografo. Una persona molto grossa e bassa (per me l'altezza importa poco). Prendete la foto allegata dove compare più in carne e spargete sul suo corpo altri 6 kg in più. Seno stile pallone da basket (duro come il marmo).
ATTITUDINE: non qualificabile
REPERIBILITA': tristemente ottima (ci sarà un motivo)
DURATA DELL'INCONTRO: 20min dtd
INDEX: 38038381xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Dedicare del tempo per questo soggetto mi costa parecchio ma al fine di aiutare qualche persona del forum, lo farò volentieri.

Riceve in un appartamento che da direttamente in strada, mi lascia sulla porta parecchi minuti, non il massimo per la privacy.

Pulita, morbida e profumata nel corpo, mi trasmette sempre quella sensazione di antipatia che poche volte ho provato.
TV in camera accesa (con me NON porno ma... anche questo per me è sintomatico), ero docciato e lavato da poco per cui non chiedendo lei il bagno andiamo di salviettine (capisco di avere fatto una stupidata ad andare da questo soggetto e per la prima volta non chiedo io il bagno, voglio andarmene il prima possibile ma non voglio nemmeno che la donazione sia stata elargita senza farla lavorare un minimo).

Il mio scopo era svuotarmi (a quel punto), nulla di più.
Su Piacenza non avevo scelte, le foto erano intriganti e le precedenti rece non erano drammatiche ( https://community.punterforum.com/showthread.php?t=309285 ), ho voluto provare.

Simpatia sotto le scarpe, acida, malmostosa, altezzosa e con sto cavolo di smartphone perennemente in mano (purtroppo ho saldato anticipatamente, sbagliando di brutto! Si presenta in vestaglietta e le caviglie ed il viso ingannano un po', non vi era molta luce ed io venendo da fuori (sole forte) non sono riuscito a scrutare bene la mercanzia.
Ho visto il candore della sua pelle e per circa 30sec ho pensato fosse la cosa giusta, chiudendomi la porta alle spalle (ero in gabbia!).

Ennesima fregatura in quel del piacentino, devo capire che è meglio lasciar perdere, fra Cremona e Piacenza la probabilità di incappare in una trans passionale e carina è fatto davvero rarissimo.

Raccontare come sono arrivato a svuotarmi sarebbe inutile, BJ cover, lei "stranamente" (battuta) uncovered (quando però ho visto il glande con la macchia ho preferito declinare, con buoni modi, non sono un maleducato IO), la metto a pecorina, infilzo e a mo di coniglio vengo.
Fine
(se non avessi fatto così avrei del tutto gettato il centone investito: malamente).

Social inesistente, lei parlava io nel frattempo non vedevo l'ora di uscire.



In sintesi: incompatibilità caratteriale, incompatibilità sessuale, mercenaria che attira con foto molto glamour e molto lontane dal suo reale essere, cambio di carattere e di atteggiamento dopo avere riscosso l'obolo (attenzione alla doppia faccia).
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
71
Reaction score
152
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3803838161
Conformità dell'annuncio: sì per le foto, no per quanto offerto
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kim (Tifany)
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bella cavallona, volto femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: missile
Reperibilità buona via Wa e chiamata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: tutto completo
Servizi usufruiti: Bj, rai2
Durata dell'incontro: 15.minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale no ascensore

LA MIA RECENSIONE

Pomeriggio libero e voglia arretrata di timbrare... binomio perfetto per il punteraggio. La prima scelta è un cavallo di ritorno (cavallona russa) a Firenze dopo lunghissima assenza, già recensita e in un certo senso fidelizzata: un investimento sicuro. Ma è libera solo in tarda serata quindi nel frattempo spippolo su EF alla ricerca di alternative o meglio di un "antipasto" per una doppietta. Niente di interessante o meglio roba buona c'è n'è ma sempre russe, ho già la "mia" russa con cui ho già fissato. Cerco qualcosa di diverso e mi butto su Bakeka dove trovo questa Kim (Tifany) transex che mi intriga assai. Guardo un po' di foto su IG indicato nell'annuncio e pare che sia proprio lei, niente fake, una bella cavallona anche questa con un bell'arnese, due puppe da paura e un viso decisamente femminile e sexy. Alternativa che pare valida per fare anda e rianda, o solo anda, o solo rianda...insomma come mi gira sul momento. Fisso via whatsapp poi dato che sembra non rispondere al messaggio finale di conferma le do uno squillo e qui approfitto per chiederle conferma che faccia davvero tutto, come specificato nell'annuncio. Mi conferma che sì certo, baciare preliminare scoperto, venuta dove si vuole, tutto negli 80. La Mecca della scopata trans, insomma. Sembra tutto per il meglio, anche l'anticipo di orario che poi le chiedo perché sono arrivato in zona prima (la zona è porta Romana, per la cronaca) mi dice vieni ti aspetto e non me lo faccio ripetere. Quando sono sul portone ...ecchite il messaggio della russa, si è liberata e mi dice che mi aspetta, quando voglio, anche subito se posso... E che cazz! mi dico. Vabbè ormai son qua, mica posso dare buca così sulle scale, me la spasso con Kim e dopo da quell'altra, doppietta doveva essere doppietta sarà, fisso per un'oretta dopo, non è lontano, tempo di fare qua, ripijasse, caffè sigaretta, due passi a piedi...sì sì proprio un bel programmino.
Ok sono su in appartamento da Kim, rampe di scale ripide ma la location dentro è carina e soprattutto Kim si conferma 100 per 100 quella delle foto e di IG. Ingrifatissimo, attacco bottone per rompere il ghiaccio, ma lei manco un bacetto sulla guancia... uhmmm... Gatta ci cova? (sì purtroppo, col senno di poi). Chiedo di usare il bagno, ho fatto la doccia a casa ma nel viaggio in macchina e soprattutto a piedi sono un lago di sudore. Risposta "amore dai spogliati la doccia la dovevi fare a casa". Boh? Che è? Mi spoglio e mi chiede il soldo, vabbè è la norma e verso, mi fa stendere sul letto. Eccoci all'acqua!
Baciare no perché "amore sei tutto sudato" (e cazzo! non mi hai fatto usare il bagno!)
Strusciarsi no perché...come sopra
Tastare quelle belle pere sì "ma piano amore perché mi fai male" (seeee con tutto quel silicone, che sarà? ipersensibilità femminile?)
Pompino rigorosamente coperto perché "amore io faccio tutto coperto"... Sì vabbè ma si era detto tutt'altro per telefono, che faceva tutto e glielo avevo pure chiesto, 'tacci sua!
Almeno il pompino è fatto discretamente, considerato l'astinenza potevo anche finire lì (e avrei fatto anche bene, sempre col senno di poi) ma mi pareva uno spreco e volevo pompare quel bel culo. Ci pensa lei perché di punto in bianco si stacca, si sdraia sulla schiena a gambe aperte e mi invita a scoparla nel culo. Io sarei stato dell'altro a farmi fare il pompino ma al culo non si dice mai di no. Penso, ora parto così e poi si finisce a mamma d'agnello...
Oh, dopo 2 minuti 2 di orologio e sempre baciare no toccare no ecc... comincia a fare "dai amore vieni, dai scopami forte e vieni" insomma, macchinetta lei ma io no, io vengo quando mi piglia e allora inizio a martellare più forte...
Qui, il top (del peggio) "amore mi fai male alle cosce devi stare più lontano"
Boh più lontano dove, mica ho i 30 e passa cm di Rocco, che faccio, scopo a distanza di sicurezza? Lo faccio notare e questa fenomena se ne esce "non sai scopare"
Ecco, la goccia che fa traboccare il vaso. Mosca al naso e vena tappata. Mi alzo sfilo il gommino e inizio a vestirmi tirando giù un rosario di santi. Le faccio notare che non si è finito anzi sono passati appena 10 minuti e lei è stata anche molto sgarbata... Apriti cielo spalancati terra "ah! e puzzi e sei sudato e non sai scopare e sei arrogante ecc.. ecc..."
Mai trovato a una cosa del genere, le dico sì ok ma ora mi ridai indietro un 50ello, che era ancora appoggiato sul comò, faccio per allungare la mano e questa caccia un urlo e balza in bagno torna con in mano un pettine di quelli col manico a punta brandito a mo' di lama. Sempre continuando a offendere e sbraitare.
Vabbè non mi pare il caso. Non sono un attaccabrighe e magari è solo scena... ma non voglio rischiare di fare caciara.
Stavolta l'ho preso nel culo alla grande...un pochino l'ho messo ma di più l'ho preso. Amen
Raccatto armi e bagagli e esco con un vaffa in mezzo a un sorriso a denti stretti... Pensando comunque che di lì a poco mi sarei rifatto con la russa, e meno male.
Conclusione scontata: super missile termonucleare globale. Voto: zero, perché meno non si può
Spero che la recensione sia comunque utile.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.578
Reaction score
2.646
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3803838161 , index 38038381xx
Conformità dell'annuncio: si, è lei. meno per il testo
Città dove è avvenuto l'incontro: trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kim Tifany , o solo Kim. vero nome è altro . - ex Tiffany Topclass
Nazionalità: Ecuador
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: tracagnotta sui 1,55 , tozza e con seno duro, capello lungo, viso sexy da latina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): una L, m++ tendente a L
Attitudine: scazzata, profession. esageratamente tendente al fastidioso
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per attiva e pass + 50 x venuta
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: diceva tanti
Servizi usufruiti: No FK, bacetti, petting ridicolo, bj coperto, HJ, rai2
Durata dell'incontro: 25 min, glaciali


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: si, buon appartam
Presenza di barriere architettoniche: sì

LA MIA RECENSIONE:

Maledetto io e la mia voglia di novità e di avventure. Su di lei c'era una discreta bibliografia anteriore, ma volevo sondare con mano, dopo averla intervistata sia per w.app che al telefono, e mi sembrava abbastanza suadente e carina e disponibile.
Riceve in zona Barriera v . madonnina, in un loft per me nuovo. -
Dalle foto sembra una classica tgata latina sexy, moracciona e ben dotata e cosi, mi ci son fiondato, riservandomi però la scelta della sua venuta solo al caso o alo stato delle cose , per vendere come buttava ....

Nulla da dire sulla figliola, carina di muso e di capelli, azzimata bene profumata ecc, forse un po' tozza e con qualche kg in piu su gambe e certe zone, e soprattutto millanta di essere alta, quando senza tacchi sarà intorno al 1.55 direi, massimo. Non una cavallona alta, dunque, ma una onesta latina dell Equador. I meriti però finiscono qua, ed inizia il disagio dei troppi No, troppi limiti e divieti, del suo osteggiare ed ostacolare quasi ogni mossa... gli FK e il gfe promesso con calma, diventa tutto un no, solo bacetti a stampo e per forza, controvoglia....
Poi anche tutto il resto è sforzato, con un customing care che va a farsi benedire e non invoglia certo a ritornarci.
L'arnese suo non è male, come da video, una discreta mazza, che stenta però a irrigidirsi .... la succhio un po', lei a me solo rigorosamente cover, poi mi chiede di scoparla e passo a quello. Sederotto ingrifante, con tacchi e la pelle femminile e ben curata e i giusti tatuaggi è anche sexy e femmiinile, ma non sembra tagliata per questo ruolo e questa professione.
10 minuti di sesso, vengo nel gommino e via.... il suo lo handjobbo un po', lo succhio, (ha una macchia /discromia strana però, e glielo faccio notare e gommare ), ma nulla di che.. non ho nemmeno voglia e cazzimma di farmi profanare da lei, nè di mollare il 50ne in più per una sua eventuale venuta .
 
Commenta

Japen

UOMO
Membership
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
86
Reaction score
584
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3803838161
Riferimento internet (link):3803838161 Trans
Conformità dell'annuncio: 70% per essere lei è lei ma viene meglio in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kim Tifany
Nazionalità: Equador
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta 165 cm, tozza, lineamenti latino americani
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Distaccata, non attenta al cliente, sbrigativa
Reperibilità: buona con wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato:80
Servizi offerti:a/p 30 minuti
Servizi usufruiti: vedi rece
Durata dell'incontro:17 minuti cronometretrati, di cui 7/8 minuti di sesso (si fa per dire...)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:facile
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:appartamento al piano 2 - rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Incontrata un mesetto fa a Brescia zona Violino. In settimana avevo visto il suo arrivo in città sul portale che ho postato sopra. In particolare mi ha fatto impazzire il suo primo video nella sezione hot: lei che si riprende in una lingerie che valorizza i seni e poi apre le gambe e spunta sull'attenti un gran bel giocattolo. La seguo anche su IS e non è male, dalle foto anche qui è proprio un bel vedere! Dopo un cordiale scambio di wa fisso l'appuntamento di lì a una mezz'ora. Arrapato, sono alle stelle ma già al mio arrivo però partirà un esorabile declino verso le stalle... Sto parcheggiando, sono puntuale, spacco il minuto e lei mi chiama rompendomi le palle perché mi stava aspettando, vabbè! Entro in casa la vedo e mi affloscio, per essere lei è lei, ma sarà perché usa filtri o perché è particolarmente fotogenica ma l'impatto "reale" è ben al di sotto delle mie aspettative. Onestamente lei è anche tirata, truccata ma in me non scatta niente. Mi porta in camera e altra nota dolente : è tutto semi buio ed è illuminato solo dalla luce del bagno di fronte. Le chiedo di accendere la luce, dopo di tutto non sono lì per vedere una serie su Netflix, cacchio l'aspetto visivo è comunque importante! Dopo parecchia insistenza riesco a farle accendere una minuscola lampadina, ma che fatica. Provo a fare 2 chiacchere, qualche complimento ma lei guarda solo il telefono. Vado sul lettone cerco un bacetto, un contatto ma mi nega tutto. Si slaccia il reggiseno e non mi piace proprio.. Quelle tettone sono in realtà 2 palloni da Basket molto duri che sono sproporzionati al corpo, e anche i capezzoli non sono un granché. Non mi sto divertendo, vado sotto a vedere e a giocare col suo amichetto che assume una buona consistenza, non sono i 22 cm dichiarati ma arriva tranquillamente ai 18. Chiedo di essere attivo e lei si gira e mi offre il suo culone. Inizio e al quarto colpo già mi dice : daii viennniii! Altro scazzamento! Ma devo portare a termine la missione e così avrei fallito. Esco dal culone le chiedo di sdraiarsi in fronte a me mi concentro sul suo giocattolo e vengo. Lei riprende il suo cellulare come se non ci fossi e poi mi dice :tessoro, sto aspettando che mi vengano a prendere, adesso devo andare a Padova. Saluto, guardo che non sono passati neanche 20 minuti e i soldi che ho buttato via. Esperienza da dimenticare...



Scusate non avevo compilato la prima parte della scheda!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
294
Numero di telefono: 3803838161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kim Tifany
Nazionalità: sud america
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In questo periodo Cagliari è abbastanza frequentata dalle trans, purtroppo la qualità media è bassa, soprattutto in quanto a professionalità e prestazioni.
Una di quelle che abbassa la media è certamente Kim Tifany.
Attratto dalle foto e dai suoi video decido di incontrarla ma le mie attese sono state deluse.
Lei è una ragazzotta latino americana non male nell'insieme anche se, ovviamente, nelle foto appare decisamente più figa. Il tipo è quello delle videochat a pagamento che si trovano sul web, tutto fumo e niente arrosto o tutta "gazzosa", come si dice a Cagliari.
Bassottina e prosperosa mi riceve con un intimo di pizzo e gran trucco in viso, potrebbe piacere ma a me non fa impazzire.
L'incontro si è svolto in maniera abbastanza distaccata e con obbligo di copertura anche per il blowjob.
Lei mi mostra il suo pisello con orgoglio, anche bello duro e di discrete dimensioni, ma lo scazzo per il suo atteggiamento è tale da farmi decidere di ignorarlo.
Dato che avevo pagato al mio arrivo decido di farmi fare una pompa col guanto e almeno svuotarmi.
In estrema sintesi incontri così per me sono come la morte del sesso.
L'ennesima conferma che il 80% delle trans latine sudamericane sono delle "sole" incredibili, vogliono fare soldi a tradimento.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
11
Reaction score
11
Località
Trieste
Numero di telefono: 3803838161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Ecuador
Età: 30/35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatta molto facilmente su WhatsApp mi ha risposto e invitato a venire subito da lei ,ero un po' titubante date le precedenti recensioni molto discordanti sia su elementi fisici che caratteriali. Riceve un via Sant'Apollinare
( unica possibilità di parcheggio quello a pagamento della COOP) quindi già di per sé molto trafficata e popolata vista anche la presenza di 3 bar di cui uno praticamente affacciato all'ingresso , ma ciliegina sulla torta l'alcova è una stanzina ( molto carina e curata per carità, nonché fornita di tutto) al piano terra ricavata credo da un appartamento più grande che , una volta attraversato il corridoio entrati dal portone, si può raggiungere solo passando da un' anticamera con finestrone che affaccia sulla cucina della famiglia occupante l'appartamento principale . Quindi ho potuto salutare i signori con annesso bimbo in braccio mentre appariva la "signorina" dalla porta vera e propria della stanza , superato questo fantastico momento( perdonate il preambolo Tecnocasa) mi riceve con tuta leopardata sotto la quale porta un completino intimo rosso , lei ammetto molto carina e femminile , fisicamente e bassina ( poco più di 1.60 ma meno di 1.70) non è grassa ma ha una silhouette leggermente più spessa di quella visibile in foto , culo esagerato con protesi ma abbastanza buono al tatto mentre il seno ( una quinta ) anch'esso con protesi ben fatte ma non altrettanto godibili al tatto . Viso molto curato e femminile ( come da foto e video ) non ha un pelo sul corpo , fatta eccezione per una minima ricrescita zona pube , profumatissima e pulita , il pirillo sarà sui 17 cm in piena erezione con la punta piu stretta rispetto alla base che risulta comunque corposa ( non aspettatevi quello delle foto insomma ) reattivo e con testicoli presenti e palpabili anche se non molto grandi (tenuti in mano sono come una Clementina ) . Lei è simpatica e piacevole ma una volta iniziato mi basta toccarle la coscia e comincia con "uuuuu ammmmore siiiii" e altre menate e inizia ad invitarmi a venire mentre ancora c'è l'ho nelle mutande , io faccio comunque con calma e nel complesso non si nega a nulla né tantomeno chiede più soldi o altro , però ogni volta che ha l'occasione riparte con il "dai ammmmore viennnni" . Quindi riassumendo non è un vero e proprio missile ma cerca di fare un po' la furbetta , mantenendo comunque modi educati e rispettosi ed esteticamente non ci sono grandi ritocchi nelle foto o video se non sulle dimensioni del pirillo .
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Toscana
Numero di telefono: 3803838161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Sud America
Età: 25/30
Altezza: Con i tacchi 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno cari amici ...recensisco la ragazza per evitare che altri si trovino nella mia situazione.
Reduce da un periodo di assenza da Perugia,mi trovo in zona per lavoro e vedo l'annuncio.
Chiamo ,risponde subito e mi dà gentilmente l'indirizzo in un noto trombodrono Perugino.
Sotto casa la richiamo e quando mi apre la porta penso di aver fatto bingo perché è davvero bella e femminile. È vestita con un vestitino elasticizzato e i tacchi ,mi prende per mano e mi porta in camera(in casa non è sola),verso il pattuito 100 e ansioso di prenderlo e darlo inizio a spogliarla.
Da qui in poi è stata una sofferenza non un piacere....non fare così, non toccare qui ,faccio da sola e dulcis in fundo ....per me è un lavoro non faccio l'amore.
Capisco di aver buttato il 100one...la infilo tre minuti di numero a pecora ma anche ora mi dice che gli fa male...allora tolgo il preservativo (mi dice che posso venire sul seno non in bocca...preso dal nervoso quando sto arrivando le schizzo in faccia....
Ragazzo evitare è bella ma non balla
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
32
Reaction score
255
Numero di telefono: 3803838161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim Tifany
Nazionalità: Brazil (suppongo)
Età: 28
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi qua con una nuova recensione. Complice un po’ di tempo libero inaspettato, come per incanto mi trovo a navigare sulle Piccole per trovare qualcosa che possa intrattenermi quando ecco apparire un annuncio nuovo, una donzella mai vista prima né a Perugia né altrove (complice sicuramente la mia ignoranza). Si tratta di Kim Tifany, volto del tutto a me sconosciuto. Butto un occhio alle foto e ai video e……..cavoli che manza!!!!!!! Viso davvero bello, fisico sodo e tonico, cazzo di tutto rispetto, tanto da farmi pensare ad un fake. Ci sono però una valanga di foto e video a supporto della veridicità della Kim per cui rompo gli indugi e la contatto. Al telefono mi risponde quasi subito e mi spiega con una bella voce chiara tutto ciò di cui ho bisogno di sapere. Prendo dunque appuntamento e accordi per una cosa tranquilla senza sua venuta, alla fine anche se ne ho un po’ il tempo è comunque tiranno…. Nel giro di una ventina di minuti sono da lei e mi accoglie con gentilezza. E’ esattamente quella delle foto, non c’è trucco e non c’è inganno. Verso il regalino e mentre mi spoglio lei mi attende distesa sul letto intenta a menarsi il tarello, anche lui quello dei video più che delle foto, dove è generosamente dimensionato (sia pure non in modo non esagerato). In un attimo sono tra le sue gambe, provo a baciarla sulla bocca, non perché ne avessi voglia ma volevo vedere se sarebbe stata propensa. Mi dice che non bacia, poco male, come detto voleva essere solo un test. Mi dedico alle sue tettone che sono leggermente dure ma molto belle, le succhio qualche secondo prima un capezzolo e poi l’altro, poi scendo fino al suo bel cazzo, depilato, pulito e quasi già in completa erezione. Pochi secondi e raggiunge consistenza e dimensioni ottimali, mi diverto a succhiarlo per un po’ quando ecco arrivare il momento della penetrazione. Disteso supino mi tiene le gambe alte e si fa strada dentro di me con delicatezza, mi allarga bene e mi fa abituare, poi parte con un buon ritmo e vedo che inizia a divertirsi anche lei. Affonda e si ritrae, cambia ritmo, lo estrae per poi infilarlo nuovamente, insomma me ne fa di ogni e bisogna dire che ci sa fare davvero. Adesso mi mette a pecora e mi sbatte per bene per un altro po’. Dopo circa una trentina di minuti è ora per me di schizzare, mi rimette a missionario, continua a scoparmi come si deve e mi sega fino a farmi esplodere. Carta, salviettine, bagno per lavarsi e ricomporsi come uno che deve tornare al lavoro. Un po’ di social e poi via visto che c’è un collega che deve darmi il cambio nel giro di una decina di minuti. Che dire di Kim Tifany? Bella, bella, bella…..forse un filo distaccata ma davvero carina e curata in tutto. Da rimarcare il fatto che durante il nostro incontro il telefono ha suonato quasi di continuo ma lei non lo ha neanche guardato se non per silenziare la suoneria, comportandosi in maniera molto corretta. Non so se ripeterei, ma di sicuro sono contento di non essermi lasciato sfuggire l'occasione di conoscerla. Ho già detto che è bella??? Dissolvenza
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
19
Età
45
Numero di telefono: 3803838161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim Tifany
Nazionalità: Cile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non avevo mai incontrato Kim e quando ho visto che era a Perugia ho deciso di provare. Mi ha subito risposto al telefono e mi ha dato indicazione molto chiare e con grande gentilezza. Dopo un'ora ero a casa sua in condominio vicino alla stazione. Direi che da vero è come nelle foto, forse un po più in carne. Non molto alta e molto formosa. La dotazione è importante direi una L ben fatta. Avevo chiesto di essere passivo e lei è stata sempre solo attiva. Il birillo le si è ingrossato molto rapidamente ed è diventato molto duro prima che iniziassi a succhiarlo (gommato). Aaa durezza è rimasta immutata per tutto il tempo. Dopo che glielo ho succhiato per qualche minuto mi ha detto: ora ti scopo. Mi ha fatto sdraiare sulla schiena e mi ha alzato le gambe. Io mi raccomandavo di fare piano e magari di mettere dentro solo la punta. Lei è stata davvero brava e moooolto paziente. Mi ha incremato e mi ha messo dapprima solo la punta della cappella e poi è andata avanti così penetrando un millimetro di più ogni volta fino a che non ho sentito le sue palle contro la mia pelle ed ho capito he mi aveva penetrato fino in fondo! a quel punto ha iniziato a dirmi che ero una troia e mi ha incitato a segarmi così sono venuto rapidamente con il suo palo ben piantato fino in fondo. Nel complesso è stata una scopata soddisfacente anche se lei si è mantenuta sempre piuttosto distaccata anche se sempre molto gentile e professionale.
 
Commenta
Alto