Kim - Civitanova - Lampo incontri

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Kim ( Alejandra a Roma)
NAZIONALITA': Messicana (dichiarata negli annunci e confermata di persona)
ETA': 30/35 (ma forse un po di meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei (con un photoshop leggero leggero)
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai 1 (non ha dichiarato altri servizi)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una bela cavallona di circa 1,75 m, il seno è una terza abbondante (forse quarta) non naturale ma morbido al tocco, uno stacco di cosce impressionante, ed un culo enorme
ATTITUDINE: molto accogliente e piacevole, ma durante il rapporto distaccata a tratti
REPERIBILITA': buona e davanti alla sua casa ci sono molti parcheggi, il quartiere è residenziale ma non trafficato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale dal cancello alla porta del palazzo, due rampe di scale per l’appartamento, non ho notato se ci fosse un ascensore, ma il problema resta la rampa esterna
INDEX RICERCHE: 38942671xx (a Roma 33315723xx)

LA MIA RECENSIONE:

Per prima cosa inserisco il link interno al furum (http://community.punterforum.com/alejandra-roma-bakeka-incontri-vt43372.html) che ho trovato solo ora, la mia rece non la aggiungo li (al massimo metto li un link a questa) visto che si riferisce a Roma mentre ora lavora a Civitanova Marche.
Fatta questa precisazione iniziamo la rece.
Nel giro degli uffici che avrei dovuto fare qualche pomeriggio fa, decido di inserire la mia solita ricerca di qualcosa di nuovo per la mia collezione, quindi prendo la mia lista dei desideri, ed inizio a fare la prima chiamata, il telefono squilla ma non risponde, passo alla seconda della lista ed anche questa non risponde, la terza lo stesso (comincio ad innervosirmi), la quarta niente non risponde (ma che succede oggi), la quinta in fine mi risponde (e vai è fatta) ma la voce è strana, sembra impastata, mi dice l’indirizzo e poi non dice altro, al che le chiedo se è disponibile per un incontro e sempre biascicando mi dice “stavo riposando” (no eri proprio in coma :rofl:) mi dice quindi di richiamarla più tardi io le dico di si (conscio che non avrei avuto il tempo per ripassare più tardi).
Qui apro una nota a margine, questa la richiamo e la sposto più in alto nella mia lista, perché se fosse stata una delle solite vampire mi avrebbe ricevuto, preso i soldi e “soddisfatto” (pare vero) in pochi minuti per tornare a dormire il prima possibile, lei invece mi ha rimandato a quando fosse stata sveglia quindi più partecipe, la devo provare assolutamente. Chiudo la nota.
A questo punto mi dico “riprovo il giro forse qualcuna risponde” ma niente, il tempo passa ho il giro da fare e rinuncio. Il giro però dura meno del previsto e qui mi riparte la fantasia e mi dico “facciamo una follia”, abbandoniamo la lista e chiamiamo una scelta sul momento, l’occhio cade su Kim a Civitanova Marche (che si è capito dove era il giro degli uffici ? :shok:). Mi dico “la chiamo se non risponde per oggi è andata sarà per la prossima volta”, il telefono squilla e mi risponde, mi dice che si trova in zona rotonda Paciotti in via scrittore con “cattiva voglia” (tanto poi ve lo dice lei). Raggiungo il posto, un quartiere residenziale, lascio la macchina nel parcheggio di fronte alla sua palazzina, la chiamo lei mi apre il cancello, scendo le scale che portano all’ingresso della casa, entro e faccio le due rampe di scale, la porta è proprio di fronte alle scale, mi avvicino e si apre, l’interno è in penombra e lei resta nascosta dietro alla porta (eccone un’altra che ti fa l’agguato), mi preparo alla sola ed invece quando la porta si chiude mi trovo davanti proprio lei. E qui parte la descrizione che spiega il discorso photoshop leggero leggero, lei è quella delle foto, ma li è stata patinata molto, la pelle è mulatta chiara ma non bianca come nelle foto, le tette sono quelle, la pancia è piatta e c’è il tatuaggio, l’unica cosa che dalle foto non si nota molto (anche se nella foto con il vestito nero si vede), la signorina ha un culone enorme, sproporzionato rispetto al fisico che si ritrova (volendo fare una battuta sembra il Mago Zurli col vestito da principe azzurro), ha anche l’apparecchio per i denti ed il viso è meno tirato di quello delle foto, ma nel complesso una vera cavallona da monta.
Mi accompagna in camera (l’appartamento è grande e credo lo condivida con qualcun'altra), lei indossa biancheria nera (mutandine e reggiseno) e due splendide scarpe altissime (che non si è mai tolta :w00tmesalia:), mi dice che lei come regalino prende 70 euro per BJ e Rai 1, le do il regalino e mi spoglio, mentre ci prepariamo le chiedo di dove è e lei mi dice Messicana, nel link di Roma dicono Venezuelana, sicuramente latina durante il rapporto un dios mios sottovoce ogni tanto partiva :yess:. Iniziamo con un po di petting, lei coccola me io coccolo lei e le sue splendide tette (silicone ma piacevoli, preferirei naturali ma questo passa il convento), provvede quindi a mettermi il gommino con la bocca e parte con un BJ che levati, bocca, lingua e gola (niente mani brava ragazza :good:). Dopo un po mi fa “vuoi che continuo o facciamo”, io avevo troppa voglia quindi “facciamo” e lei sorridendo mi sale sopra e parte al galoppo. Un corpo spettacolare, due tette impressionanti, mentre mi cavalca io mi concentro sulle tette, vedere l’angelo tatuato danzare sopra di me è un vero piacere. Dopo un po mi fa “cambiamo” e si mette alla pecorina e li posso ammirare il suo culone al suo massimo splendore, questa volta parto io al galoppo, il letto inizia a cigolare e lei, poggiando le mani al muro riesce a ridurre il rumore, le afferro le tette (finalmente una con le tette grosse) e ci do dentro (è qui che ogni tanto parte un dios mios :whistle3:), comincio a cedere ma non voglio finire cosi, la faccio distendere sul letto a gambe all’aria con gli zoccoletti ben in vista :w00tmesalia: la infilo, è un forno e con pochi affondi mi tira fuori l’anima (unica pecca tiene la testa bassa e non mi guarda). Pur avendo dichiarato la mia “resa” continuo a sciabolare ancora un po e lei mi lascia fare (si parla di un minuto o due ovviamente, se avessi continuato mi avrebbe fermato probabilmente).
Nelle chiacchiere post incontro mi dice che è appena arrivata a Civitanova (forse sono stato il “primo” :rofl: pare vero !!!), mi accompagna alla porta e ci salutiamo.
Nel complesso una bella cavallona, anche se con i suoi difetti. Quando l’ho contattata mi ha detto che avremmo fatto con calma, ma io ero bello carico quindi non so quanto calma sarebbe potuta essere, lei comunque non ha mai dato segni di fretta, anzi sempre disponibile ed accondiscendente. Voglio sottolineare che ha il culo grosso (in realtà è grosso rispetto a tutto il resto del corpo che è spettacolare), non vorrei che poi qualcuno segue il mio esempio e poi si lamenta per la dimensione, io l’ho detto e ridetto, a me non dispiace, a pecorina c’è molto da afferrare e contro cui sbattere :w00tmesalia:.
Nel complesso per essere un colpo di testa (piccola :biggrin:) non mi è andata affatto male, se deciderò di tornare ci andrò più calmo cosi vedo quanto vale il “con calma”.

Ho caricato la matrice del sito romano, ma ho aggiunto i riferimenti a Civitanova, il link a Lampo Incontri cambia sempre, mentre quello mi sembra più stabile e ci sono più immagini della Pay.

Ciao, DD.

Kim-Mat.jpg
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
  • Creatore Discussione
  • #3
L'avevo letto anche io ma nella mia rece ho glissato sull'argomento :whistle3:.
Nella stessa scheda per giunta, c'è anche chi dice che non lo è, comunque da esperienza diretta ti posso dire che è donna donna.
Comincio a pensare che alcuni le scambino per ex trans perché sono alte e slanciate (ripeto ha uno stacco di cosce impressionante), la voce (che al telefono mi ha convinto ad andare) ed il resto del corpo non indicavano un passato diverso dal suo presente.
Mettici poi che se fosse ex nel menu vuoi che non ci infilava anche un Rai 2 ? Mentre a me non l'ha proposto e visto il culo l'avrei anche preso in considerazione :w00tmesalia:.

Ciao, DD.
P.S.: Se anche lo fosse vale la pena provare, sono le nuove esperienze che rendono la vita interessante :biggrin:.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie ai moderatori che hanno cancellato un post che avrebbe potuto generare della confusione e inficiare la fruibilità del topic.
Sono tra i sostenitori dei topic fluidi contenenti il più possibile recensioni e il meno possibile chiacchiere ecco il perchè della richiesta.
Sotto con le rece.
:bye:
 
Commenta
Alto