Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rugbyboy75 ha scritto:Io ci sono stato recentemente e malauguratamente devo smentire la mia recensione stra-positiva.
Nel senso che la cara e vecchia Alex/Kim, come già le era successo in passato quando la frequentavo nella sua casa di via Rasori, nel momento in cui deve "lavorare" molto, ed è chiaro che con quel fisico non appena torna su piazza, DEVE "lavorare" molto, diventa una macchinetta mangiasoldi che non ti/si concede niente di più di un rapporto meccanico.
Questo è quello che è successo a me anche stavolta. I nostri incontri di solito si svolgevano a base di 500 euro, 2 ore insieme e 3 shots. Non appena tornata a Parma mi disse: "con i clienti fidati (immagino...), visto che sono già a Parma, mi posso spostare anche per un'ora a 250 euro!".
Al che per un paio di volte la chiamai per un incontro short a base di 300 euro, 1 ora insieme e 2 shots.
L'ultima volta si palesa a casa mia e da subito vedo l'atteggiamento scoglionato. Dico... va bé magari poi si mette meglio. E invece appena arrivata in casa comincia a lamentarsi del freddo (mentre il riscaldamento era acceso come al solito e comunque lo ho alzato prontamente), comincia a chiedere se sono lavato (mai chiesto in vita sua anche perchè io sono una persona decisamente pulita), comincia a dire (prima ancora di cominciare) se non sia meglio che io venga fuori onde evitare possibili rotture di golden boy viste, a suo dire, le mie dimensioni (normalissime!) e la mia foga (quella onestamente sì).
In ogni caso diamo inizio alle danze, pochi preliminari, una sola posizione meccanica condita da finti mugolii e venuta rapidissima nel golden boy (che naturalmente non si è rotto).
Al che mi dico "pazienza tanto adesso c'è il secondo round!". Anzi confesso io stesso di non avere cercato altre posizioni perchè quella proposta (a pecora in piedi) è di mio particolare gradimento e di non avere accelerato la faccenda perchè ero proiettato verso una doppietta.
E invece lei dopo un accenno di social time se ne esce con la frase: "va bene, adesso ti lascio alle tue cose!". Cosa? Come mi lasci alle mie cose? Parlamentiamo un po' io a sostenere che i nostri (taciti) accordi basati sulla consuetudine prevedono due round e lei a dire che le altre volte era una gentile concessione che mi faceva (immagino...) ma che la norma prevede 1 round/ora (bugia perchè ai tempi in cui riceveva mi disse che chi pagava 300 euro per stare insieme 1 ora lo faceva per fare 2 round, e io infatti pagavo i miei bravi 150 euro e me ne andavo con le palle svuotate). Nel frattempo risponde a un cliente che insulta non appena riattacca commentando con la frase: "secondo te, stronzo (riferita al malcapitato cliente), una figa come me riceve?". Avrei voluto farle presente che... sì riceve, visto che in effetti lo ha fatto per un anno e mezzo!
Tornando a noi la morale è che mi sono incazzato e dopo averle letteralmente sbattuto addosso i soldi pattuiti me ne sono andato a fare la doccia e ho lasciato che se ne andasse da sola senza nemmeno accompagnarla alla porta. Certamente poco galante ma ero piuttosto incazzato!
In ogni caso la cara Alexandra è una che dovrebbe "lavorare" meno (anche a prezzi altissimi perchè il fisico e il savoir-faire certamente non le mancano) per evitare di essere sempre incazzata lei e di fare incazzare i clienti. Lei stessa mi confessò che gli ultimi tempi in cui riceveva era diventata scontrosa perchè doveva "lavorare" moltissimo, cosa che la stressava particolarmente... e questo lo posso anche credere!
Si dà però il caso che i soldi che io/noi le dò/diamo non sono mai stressati, non sono mai stanchi, non hanno mai la luna di traverso ma sono sempre buoni! Per cui se un giorno non ha voglia dovrebbe essere abbastanza corretta da spegnere il telefono. Soprattutto in relazione alle sue richieste. L'alto livello si nota anche in queste piccole cose...