KIMBERLIN - REGGIO EMILIA - DOLCERELAX

Reaction score
78
come scritto in precedenza ho concesso la prova di appello :biggrin: sono andato da lei ieri sera intorno alle 23 e ne sono uscito alle 00.20 circa :spiteful: un'ora e passa tra tromb*****e e kiakkere.....sigaretta e caffè....essendo l'ultimo (mi ha confermato ke riceve fino alla mezzanotte poi kiude baracca perkè ha paura) mi ha trattato direi notevolmente bene.....

Commenta
Reaction score
15
Ciao,credo che urbano tu ti stia sbagliando,perchè a quell'ora c'ero io da lei.
Infatti sono ritornato da lei Giovedi' sera,una quarantina di minuti a cavallo delle 23,ed e' stata l'unica che ho trovato libera a quell'ora.Dopo essere uscito ho cominciato a sfogliare i numeri che avevo a disposizione,naturalmente partendo dalle preferite,ma per un motivo o per l'altro o non rispondevano o il cell era staccato.Ma il suo no e così.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Comunque con Kimberly è sempre tempo speso bene,e credo che frequentandola si possa ottenere di piu' della prestazione standard,sopratutto come chiacchiere pre e post trombata.
Non credo che possa avere paura,in quanto so per certo,perchè me lo ha detto lei,che in casa c'è un trans,che pero' per fortuna non si fa vedere.Mi ha detto che c'era perchè sul comodino a fianco del letto c'è una compilation di vibratori che lei chiama "suoi amici"....(sopratutto quello rosso che nelle due volte che l'ho incontrata,si è messa ad usare (in lei....) mentre mi eseguiva un bj coperto ma intenso...),e ne ho visto uno che era veramente enorme e le ho chiesto come faceva ad usare un affare del genere...lei mi ha risposto che lo usa il trans che c'è di la :shok: :shok: :shok: :shok:
Credo che tornero' solo in casi di emergenza :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:
Ciao...

Commenta
Reaction score
78
probabile ke l'ora non sia quella allora ma un po'+tardi...cmq se ci 6 stato prima di me hai visto a proposito di "amici" quello nero doppio?......ke lo usino insieme? :wink:

Commenta
Reaction score
15
Me li ha fatti vedere tutti i sui "amici" urbano :shok: :shok: :shok: :shok: ...diciamo che sopra il comodino tiene le "pistole normali" ,ma i bazooka li tiene in una borsina nel cassetto sempre del comodino e li ha degli "amici" veramente enormi...tra cui il "doppio nero" che hai menzionato.
Mi ha detto che ha un cliente che li porta lui per usarli insieme a lei e forse anche al trans,visto che è proprio il cliente che li vuole usare,e poi glieli lascia a lei da buttare...ma lei vedo che ne fa la raccolta :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Il mondo è bello perchè è vario :whistle3: ...ciao.

Commenta
Reaction score
78
e se non ricordo male non è un comodino normale cioè il classico ke è vicino solitamente ad un letto ma è lungo almeno il triplo :biggrin: e di "amici bazooka" ne ha un tot. :lol:

Commenta
Reaction score
0
Tornato ieri sera.. per un centello sono riuscito a spuntare un servizio comprensivo di RAI2 e BBBJ
Lei si e' dimostrata carina e disponibile come sempre, confermo il gran telaio per l'eta' che ha... una buona mezzora, sono uscito piegato in 2 come un burazzo :biggrin:

Commenta
Reaction score
78
moltiplicazione?......vero ke la pubblicità è l'anima del commercio ma mi sembra stia iniziando ad esagerare :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
In effetti anche io non capisco tutti questi annunci con nomi diversi ma sempre della stessa persona...... mah
Capirei se la tipa cambia città ed allora via col nuovo nome, ma sempre nella stessa city e con tanti annunci, non saprei che pensare..... :search:

Commenta
Reaction score
78
SCHIANTATOPA ha scritto:
Credo che il motivo sia solo uno...maggior visibilita'= maggior guadagni :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
a anke maggior numero di cell :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Finalmente sono riuscito ad andare a far visita alla mitica Kimberlin/Durkal/Zuela etc etc..... :biggrin:

La chiamo il martedì pomeriggio per fissare l'appuntamento il giorno dopo alla mattina. Lei è molto gentile al telefono, percui tutto inizia per il meglio.
Il giorno seguente mi reco al suo studio e chiedo un servizio completo: lei si fà trovare in abiti molto sexy, e la cosa mi intriga moltissimo :spiteful:
Dopo alcune brevi chiacchere e lavaggio di rito, incominciano le danze sul suo bel lettone pulito (cosa molto importante questa).
BBJ coperto, rai1, poi rai1 con vibro ed in contemporanea rai2 :good:
Che dire, purtroppo ho resistito poco (sui 10/15minuti) ma è stata una esperienza bella e positiva, che spero ripeterò a breve.
Gli ho regalato 100 rose, e direi davvero tutte meritate.

Mi ha anche fatto vedere i suoi "amici" nel cassetto, e dice che gli piace molto usarli (su di lei), percui la prossima volta approfondirò meglio la cosa.

Ciao a presto :good:

Commenta
Reaction score
78
l'ho reincontrata ieri sera ma devo dire ke non mi ha soddisfatto come solito......no cim no rai2 anke se la partecipazione è sempre notevole......quando le ho fatto notare ke solitamente le venivo in bocca mi ha detto ke è impossibile perkè le fa skifo e manco lo fa con suo marito....mi sembra strano in quanto all'inizio per lo stesso rate (50) si faceva tutto....può essere ke la pubblicità sia nociva in quanto aumentato il n° di clienti?.....la cosa mi lascia piuttosto perplesso

Commenta
Reaction score
0
urbano ha scritto:
...può essere ke la pubblicità sia nociva in quanto aumentato il n° di clienti?....
Ciao Urbano, che dire ultimamente avevo intenzione di ripassarci, ma dopo il tuo post ci penserò un pò meglio..... grazie :good:

Commenta
Reaction score
2
Ciao raga,

oggi finalmente mi sono fiondato in quel di Reggio Emilia ed in pausa pranzo ho parcheggiato nella via del sommo poeta Dante e sono salito da Kimberlin.
Passaggio di rito in bagno e poi sul letto provo a baciarla ma lei dice solo sulle labbra Fk appena accennato.
Inizio a baciarla sui meloni (rifatti e si vede lontano un miglio) poi scendo giù e mentre la sberlecco mi dice di fare piano, micca te la mordo "cribbio"!.
Poi lei inizia un gran BBBJ veramente notevole e mooooltooo mooooltooo lungo. Ad un certo punto mi piglia la fregola e vestito il "walter" si va di rai1 prima a pecos e poi in varie posizioni.
Durante l'amplesso si è presa un gingillo di dimensioni contenute lo ha incappucciato e poi via prima in rai1 poi in rai2.
Che vi devo dire bella trombata e gran BBBJ ma poco feeling, io ci ho provato, ma mi sa che era lei che non era in giornata sarà il caldo?
Per quanto mi riguarda con lei mi basta così e passo oltre verso nuove spiagge.
Ultimo dubbio: non mi è sembrata proprio la Juanita delle foto, questa aveva la pelle un pò sciupata ed in viso più magra, ma non è che sono andato con l'amica e lei era quella chiusa nella stanzina appena entrati? Mah?

Bye

Commenta
Alto