Trans Kimberly 3509416279

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
194
Numero di telefono: 3509416279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509416279-Kimberly 23 anni Trans Udine | MOSCAROSSA
idmr:1150326
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Kimberly
Nazionalità: Peruviana
Età: secondo me sulla 30ina,ma la stanza era poco illuminata
Altezza: 176-180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Per la serie... "Come fidarsi delle promesse e farsi fottere 100euro"
Che fosse TRV l'avevo dubitato guadando le foto e la conferma l'ho avuta poi di persona
Il posto è un garage addibito ad incontri,scarsamente illuminato che venendo da fuori ti accorgi della tua scelta
quando gli occhi si sono abituati al buio e inizi a vederci qualcosa ma ormai la porta s'è già chiusa con un giro di chiave alle tue spalle da qualche minuto.Si tratta di un ragazzotto anche un po sgraziato nei movimenti appunto per nulla femminili,col viso mascolino incorniciato da una folta criniera che continua maniacalmente a lisciare.Le promesse erano FK e BBJ e su sua proposta CIM.Purtroppo non trovando rece mi sono un po fidato anche dalla telefonata che le ho fatto e dai messaggi su Whatsapp che erano lusinghieri,Venendo al dunque ci troviamo sul letto a scambiarci FK mediamenti profondi e una volta rimosso il reggiseno ovviamente vuoto mi do da fare succhiandole i capezzoli ma desisto quasi subito trovando una fastidiosa ricrescita sul petto,tipo una barba di 2-3 giorni e stessa cosa sulle gambe.Gradisce farselo succhiare e indugia parecchio nel farselo trastullare trovandolo piacevole e quando dovrebbe essere il suo turno si prodiga invece in un lavoro manuale e il promesso BBJ con Cim non lo vedrò mai.Così come stavano le cose il piacere era ormai compromesso e arrangiandomi da solo raggiungo un erezione a 3/4 del solito vigore quello che bastava per coprirlo e con pochi indugi finire dentro di lei alla misssio.Rimane ancora la prossima settima e spero che non faccia altre vittime......almeno tra i lettori di questo forum

Allegati

• Screenshot 2026-05-06 095538.webp
    Screenshot 2026-05-06 095538.webp
    21,8 KB · Visite: 347
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto