KIMBERLY - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - PUNTOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilpuntoincontri.com/pages/girls/ponte-san-giovanni/kimberly.php
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Latino americana
ETA': 30 e rotti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme ma le foto sono davvero ben fatte
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, e varie posizioni, no rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella in carne, ma non flaccida, belle tette sode
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco a Ponte San Giovanni per lavoro e mi ritaglio verso l'ora di pranzo una scappatella da questa nuova fanciulla, la chiamo ed al telefono ha una voce davvero arrapante per cui corro all'Apollo per conoscerla.
Mi apre in tenuta da lavoro, lingery davvero sexy, concordiamo il rate ed andiamo in bagno per le solite abluzioni, passato questo ci buttiamo sul letto dove lei comincia un ottimo bj cabrio, andiamo avanti per un buon 10 minuti quando decido che è ora di passare ai fatti, mi gomma e pa lrendo alla missionaria così da divertirmi un po' con le belle tettone e scopro che la sua fighetta è pure bella stretta cosa che non mi sarei mai aspettato considerato il fatto che pare una navigata.......
La giro e rigiro e lei sempre partecipativa, finquando mi rammenta che sto andando lungo..... è vero saranno buon 30 minuti che la sbatto, ma io son fatto così son duro a venire...... e quando mi vogliono mettre fretta mi girano un po' gli zebedei.
A questo punto la metto a pecora bordo letto e comincio a pomparla forte finquando vengo.
La ragazza nel complesso è gradevole, bel viso da maila capelli lunghi e corpo pieno ma tonico, nel complesso posso dire che è strata un esperinza positiva...... ma c'è di meglio.
Da provare almeno una volta...... ma non ci tornerei sinceramente.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Kimberly - PSG - Il puntoincontri

Maialeeeee !!!!
Ti sei deciso allora a scrivere 'sta rece !
A parte scherzi, io ed il Fra, abbiamo incontrato la ragazza lo stesso giorno, ne avevamo parlato, e gli avevo fatto presente la mia curiosita sulla girl, dopo che un'amica me l'aveva segnalata.
Così lui è andato al pomeriggio ed io alla sera, quindi per bon-ton punteristico, aspettavo che fosse lui per primo ad inserire l'esperienza, prima di postare la mia rece che avevo già pronta in canna e che vado ad inserire nel post successivo.

P.S. Un ulteriore grazie al Fra per il report telefonico a caldo, consuetudine questa oramai consolidata tra noi nel relazionarci nel dopo trombo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Kimberly - PSG - Il puntoincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... mberly.php
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (PG)
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Argentina
ETA': A occhio e croce 36-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE (anche se vagamente somiglianti)
SERVIZI OFFERTI: BBBJ (solo iniziale), BJ, daty, balls & body licking, fuck.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora abbondante (molte chiacchiere)
DESCRIZIONE FISICA: Milf latina molto ben tenuta fisicamente, bel culo, tettone rifatte . Bel viso, anche se con i segni dell'età non piu verde.
ATTITUDINE: Abile mestierante piu' che realmente calda e partecipativa, comunque gentile e non frettolosa.
LOCATION: Appartamento in "brutta" zona, ma ben tenuto, buona osservanza delle norme igienico - sanitarie. Via quintina 6X (famoso palazzone apollo 4)
REPERIBILITA':Buona, anche se con qualche pausa dovuta a sue assenza da perugia per motivi personali.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.0 SERVIZI 6.5

LA MIA ESPERIENZA:

Giovedi 01 Ottobre '09

L'idea di incontrarla, non mi sarebbe nemmeno balenata per l'anticamera del cervello, se non ci fosse stata di mezzo una coincidenza.
Non l'avevo nemmeno notata nei siti vari, tra l'altro, ha l'annuncio solo sul nuovo "il puntoincontri", che consulto solo ogni tanto e dove il suo profilo è comparso da poco.
Come in tante altre occasioni, è un'amica del giro a conigliarmela, chiamandomi per dirmi se voglio incontrare una ragazza nuova bellissima :mda: , molto maiala mi precisa...
Le antenne mi si drizzano, pur sapendo che non sempre certe indirette indicazioni si rivelano poi positive.
Se ci vuoi parlare te la passo... mi fa l'amica al tel. OK le dico, perchè no ?!?!
Parliamo un po', e Kimberly, con fare molto troieggiante ed allo stesso tempo simpatica, mi illlustra con impeto come mi avrebbe deliziato nel caso fossi andato a trovarla.
Alle mie domande, precisazioni, delucidazioni e richieste, risponde sempre con dei SI incondizionati.
Bene, visto che sono in cerca di novità, mi ha quasi, anzi, proprio convinto !
Peccato, che al riscontro dei fatti, si rivelerà tutta chiacchiere e distintivo.

Mi accingo quindi, la sera dopo, essendo in giro a perugia, a fare in tarda serata una puntatina a ponte San giovanni per farle visita.
La location non mi piace per niente, ed era davvero molto tempo che non rimettevo piede nella zona dei famigerati palazzoni "apollo" (lei è al 4), ma allettatto dalle promesse telefoniche, mi avventuro.
Salito al 7° piano, l'impatto sarà molto buono, mi accoglie con entusiasmo, mi abbraccia e bacia come fossimo vecchi amici! :shok:
Non è una ragazza giovane, ma una bella milf molto in forma, fisico tutto curve che è risaltato da un vestitino attilillatissimo che indossa per l'occasione; tette e culo super !
Anche di viso è bella, seppur le inclemenze del tempo si notino, a occhio e croce le darei sui 36-38 anni, e comunque sotto i 40 sicuramente.
Mi fa accomodare e facciamo le famose 4 chiacchiere che per sua logorroicità diventano 4.000 !
Me ne racconta tante, snocciola addirittura con filosofia il suo modus operandi ( che già nella telefonata preliminare mi aveva propinato), raccontandosi come troia generosa e sensibile, entusiasta del suo lavoro.
Accolgo tutti bene mi fa, ed anche i clienti che mi danno "solo" 50 euri li tratto benissimo, non metto mai fretta...ecc ecc
Tutte belle parole, che pero' iniziano ad insospettirmi...
Saro' io a rammentarle il motivo (trombare o meglio smaialare) della mia visita, altrimenti non avrebbe mai smesso di chiacchierare... :mda:
Non contrattiamo niente, le metto sul tavolo un centone ed accetta di buon grado dicendomi che visto l'orario di chiusura e l'amicizia comune con Y., mi dedicherà il tempo "che voglio" senza problemi.
Bene, vediamo come va a finire !
Abluzioni di rito e vi sul letto !

Una volta nuda Kimberly, si rivela davvero BBBONA, considerando anche l'età non verdissima, fisico giunonico si, ma tonico, solo alcune magagnette nei punti critici, le tettone sono mirabilmente UP ed anche il culo è bello sodo.

La Sexion che seguirà, si protrarrà per circa una mezz'oretta, e ve la riassumo in dettaglio nei servizi offerti.

BBBJ: Qui, ahiahiahi, anche se brava devo fare subito un appuntino.
Dopo l'iniziale spompinata cabrio, effettuata con dicreta perizia e tecnica, non ha voluto negli intramezzi trombatori riprendermelo in bocca nature.Comunque come dicevo brava, non indugia nell'affondare e ci da di lingua sulla cappella con abilità, anche se si capisce che preferisce farlo cover. Ed in effetti, col cappuccio ha una marcia in piu', molto piu' sciolta. Meritevoli di menzione gli sguardi da maiala con i quali mi ha eccitato nel mentre aveva l'uccello in bocca e gli abbondanti insalivamenti.

FUCK: Piu' che realmente partecipativa, è molto navigata ed ha mestiere da vendere.
Si muove bene, sia a pecorina sbattendo bene il culo ed alternando i colpi ricevuti scopandomi lei a sua volta, che nello smorzacandela, dove dimostra buone quelità da amazzone. Eccitante, quando sotto mia richiesta si strizza con veemenza le tettone oppure mi slingua sul collo e sulle orecchie.

ACCESSORI: FK vero e proprio, non pervenuto. Si concede a slinguate lascive anche eccitanti, ma non mi concede la lingua in modo prolungato e passionale.
Assolutamente non schizzinosa, si è prestata alla mia consueta richiesta di essere leccato sul corpo, compresi sensuali ciucciamenti di capezzoli e di palle OK !
Riguardo al daty, lo concede senza problemi, ma si fa fare abbastanza passiva. Soliti mugolii di repertorio, ma di reale partecipazione umoreggiante, neanche una goccia !
No problem per le digitazioni vaginali, anzi si sgrilletta anche da sola nei momenti clou.
Si puo' leccarle e digitalizzarle (delicatamente), anche il buchetto del culo, che pero' è off limits per la penetrazione.

In conclusione, buona esperienza, ma niente di memorabile.
Di note positive pero' ne ha da riconoscergli.
Sul genere MILF, è davvero una bella passera, difficile da trovare una ultratrentenne così in forma.
Nel social time, è simpatica, anche se un po' logorroica ed è comunque gentilissima e disponibile.
Nel caso del mio incontro, da segnalare anche l'ottimo rapporto tempo/rate anche se molto disperso in chiacchiere.
Da provare una volta a mio parere, trattando poi, credo che si possano strappare servizi standard ad un buon rate

Tanto dovevo.


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: Kimberly - PSG - Il puntoincontri

Voi avete messo l'uccello io la velina
 

Allegati

  • Kimberly puntoincontri.zip
    51,8 KB · Visite: 50
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Cercando nel web, ho rintracciato un suo vecchio annuncio (copia cache) col nome di Karolin, ed in effetti l'avevo notato all'epoca...
Quindi, tanto nuova non è...diciamo usato quasi garantito...
Pòsto a confronto il riferimento permanente dei due annunci, tanto per dovere di puttacronaca.



[spoiler:xjcpsyld] [/spoiler:xjcpsyld]

:big_boss:
 
Commenta
Alto