Kimberly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti, innanzitutto chiedo venia se ho commesso qualche errore nell'inserire la recensione, ma portate pazienza...è la prima :)

Dunque, premetto che non potrò descrivere i dettagli sulla prestazione, su questo sono io molto particolare e non ho voluto usufruirne, e non per colpa sua.
Pioggia di fischi ed insulti ben accetti :)

La ragazza è molto più bella dal vivo che nelle foto, direi su 25/26 anni.

Parla bene italiano e soprattutto è una persona estremamente corretta.
E la correttezza è una merce rara.

Viso meraviglioso, vagamente ricorda Benedetta Mazza. Altezza direi 1.70, molto ben proporzionata.

Price: 250 ?in outcall.

Aggiungerò maggiori dettagli se e quando "approfondirò"; nel frattempo ci tenevo a dare un piccolo contributo alla comunità.

Allegati

• xxxxxx.jpg
    xxxxxx.jpg
    43,6 KB · Visite: 39
Grande rispetto per il tuo bisogno di privacy, ma vorresti spiegarci in due parole cosa è successo. Sai, tra le altre cose quando si visita una girl bisogna compilare una scheda nella quale bisogna specificare i servizi usufruiti.

In effetti non sei partito benissimo. Nel forum in genere si esortano sempre gli utenti a contribuire, ma una recensione come questa non serve a un cazzo.

Dunque, premetto che non potrò descrivere i dettagli sulla prestazione, su questo sono io molto particolare e non ho voluto usufruirne, e non per colpa sua.

no no sorry, non ho parlato di privacy, forse mi sono spiegato male. Non posso entrare nei dettagli perchè non ho richiesto nessun servizio.
E ripeto, per "colpa" mia.

non sono convinto che comunque non serva a un cazzo. Ho detto che la ragazza è molto bella, più che nelle foto, e soprattuto molto corretta e leale.

Chiedo venia se non è servito a un cazzo :)

My two cents.

Ok, per motivi tuoi hai deciso di non usufruire dei servizi della ragazza. Adesso è chiaro, prima non si era capito proprio e ti è stato risposto in questo modo in quanto esistono personaggi che fanno incontri e recensiscono senza entrare nei dettagli per motivi di riservatezza personale(!?!). Se ti si dovesse ripresentare un caso come questo pubblica il messaggio su richiesta informazioni: renderai comunque un servizio utile.

E certo...sono il promoter e quindi dico che non l'ho scopata.....GENIALE!!!

Leggo spesso lamentele per chi non scrive mai nel forum....uno nuovo scrive una volta e viene bastonato.

Va bhe, pazienza. Attenderemo recensioni più "affidabili". E poi ci facciamo una bella risata :))))

affare fatto. scrivi in pm. ti faccio subito bonifico.

Se poi la ragazza è veramente lei offri un we a Villach a tutti quelli che hanno scritto in questo thread.

Ci stai?

...ma porca puttana....se fossi il promoter non mi conveniva dire che a letto era una dea????

a prescindere sono contento di avere contribuito a questa comunità, visto che massacrate chi non contribuisce.
Rimane valida la sfida delle 250 rose. Idem per il signore che ha trovato le foto USA.

Imparate a giudicare e cercare meglio, valà.

E sfide accettate :)

Con i link alle foto “originali” sei stato sgamato.....almeno ammettilo...fai più bella figura.....

E certo...sono il promoter e quindi dico che non l'ho scopata.....GENIALE!!!

Leggo spesso lamentele per chi non scrive mai nel forum....uno nuovo scrive una volta e viene bastonato.

Va bhe, pazienza. Attenderemo recensioni più "affidabili". E poi ci facciamo una bella risata :))))

anche per te stessa scommessa. se la ragazza è la stessa di quei link offri we a villach. bonifico da 250 pronto anche per te.

Salve a tutti, innanzitutto chiedo venia se ho commesso qualche errore nell'inserire la recensione, ma portate pazienza...è la prima :)

Pioggia di fischi ed insulti ben accetti :)

La ragazza è molto più bella dal vivo che nelle foto, direi su 25/26 anni.

Parla bene italiano e soprattutto è una persona estremamente corretta.
E la correttezza è una merce rara.

Viso meraviglioso, vagamente ricorda Benedetta Mazza. Altezza direi 1.70, molto ben proporzionata.

Price: 250 ?in outcall.

Aggiungerò maggiori dettagli se e quando "approfondirò"; nel frattempo ci tenevo a dare un piccolo contributo alla comunità.

Non capisco il motivo di questo tuo intervento, recensione non è affatto visto che non c'è stato rapporto...

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto