KIRA BOEROS - SARA XXXBO

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=248 e anche Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: KIRA su BoEros, Sara su XXXBologna anche su Bacheka ed altri.
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY FK, non indagato altro
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un piccolo gioiellino!
ATTITUDINE: :clapping:
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la domenica piovosa decido di andare a trovare Sara/Kira, da tempo oggetto del mio malokkio! Il suo ufficio è un bell'appartamento in zona fiera nella via intitolata al contenitore normalmente usato per cemento e farine. Mi ha accolto in una elegante sottoveste e da quel momento mi è stato difficile concentrarmi su altro se non le sue tette :lol:
Lei rispecchia le foto, di viso è carina, si professa argentina di 22 anni e forse ne ha meno, simpatica.
Capendo che mi aveva già conquistato mi ha sparato una doppia velocità urbana per BJ + RAI1 tranquilli, alla mia richiesta di tramutare il BJ in BBJ ha tentato di premere ulteriormente sull'acceleratore, cosa che - prudentemente - sono riuscito alla fine ad evitare :treaten:
Passaggio in bagno che, a dire il vero, ho trovato pulitissimo con rubinetterie addirittura splendenti ed accessoriato con un comodo dispender di tovagliette per asciugarsi dopo il bidet, equipaggiamento che dovrebbe essere uno standard per questo genere di uffici. Anche il resto della casa, il letto ed ogni dove erano molto puliti e, in un angolo, una bottiglia di igienizzante stava a dimostrare che tutto viene accuratamente pulito ad ogni avvicendamento. :good:
Lei è come da foto, forse meglio dal vivo, anche se nelle foto sembra più alta di quanto non sia in realtà. Come altezza infatti stiamo ai livelli della Nana/Alexandra, forse un paio di centimetri di più. Non che questo dispiaccia (a parte qualche difficoltà nel 69!), lei desnuda è veramente un gioiellino: le tette (V-VI), per quanto probabilmente frutto di un ottimo chirurgo, sono belle e sode e come il resto del suo corpo sono un vero piacere toccare.
Lei è pulita, fresca, profumata, un vero piacere da leccare tanto che arrivato alla pussy, per quanto sia contrario al daty con le professioniste, non ho potuto veramente resistere. :w00tmesalia:
Passati al 69 ho fortemente apprezzato anche la lingua dotata di pallina piercing :rofl:
La sintonizzazione nazionale invece mi è piaciuta meno, un po' perchè ha voluto mettermi due preservativi, uno sopra l'altro :fool:, e perchè l'ho trovata un po' recitante. In ogni caso niente fretta, cambio di posizioni, specchio utile a controllare la situazione :sarcastic_hand: ed entusiasmo in costante crescendo.
Comunque un'ottima esperienza molto eccitante :good:

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti da testate telematiche reali, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. Non si intende in alcun modo favorire la mercificazione sessuale anzi, la sublimazione letteraria di tali atti vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
kasko71 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=248 e anche Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: KIRA su BoEros, Sara su XXXBologna anche su Bacheka ed altri.
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY FK, non indagato altro
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un piccolo gioiellino!
ATTITUDINE: :clapping:
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la domenica piovosa decido di andare a trovare Sara/Kira, da tempo oggetto del mio malokkio! Il suo ufficio è un bell'appartamento in zona fiera nella via intitolata al contenitore normalmente usato per cemento e farine. Mi ha accolto in una elegante sottoveste e da quel momento mi è stato difficile concentrarmi su altro se non le sue tette :lol:
Lei rispecchia le foto, di viso è carina, si professa argentina di 22 anni e forse ne ha meno, simpatica.
Capendo che mi aveva già conquistato mi ha sparato una doppia velocità urbana per BJ + RAI1 tranquilli, alla mia richiesta di tramutare il BJ in BBJ ha tentato di premere ulteriormente sull'acceleratore, cosa che - prudentemente - sono riuscito alla fine ad evitare :treaten:
Passaggio in bagno che, a dire il vero, ho trovato pulitissimo con rubinetterie addirittura splendenti ed accessoriato con un comodo dispender di tovagliette per asciugarsi dopo il bidet, equipaggiamento che dovrebbe essere uno standard per questo genere di uffici. Anche il resto della casa, il letto ed ogni dove erano molto puliti e, in un angolo, una bottiglia di igienizzante stava a dimostrare che tutto viene accuratamente pulito ad ogni avvicendamento. :good:
Lei è come da foto, forse meglio dal vivo, anche se nelle foto sembra più alta di quanto non sia in realtà. Come altezza infatti stiamo ai livelli della Nana/Alexandra, forse un paio di centimetri di più. Non che questo dispiaccia (a parte qualche difficoltà nel 69!), lei desnuda è veramente un gioiellino: le tette (V-VI), per quanto probabilmente frutto di un ottimo chirurgo, sono belle e sode e come il resto del suo corpo sono un vero piacere toccare.
Lei è pulita, fresca, profumata, un vero piacere da leccare tanto che arrivato alla pussy, per quanto sia contrario al daty con le professioniste, non ho potuto veramente resistere. :w00tmesalia:
Passati al 69 ho fortemente apprezzato anche la lingua dotata di pallina piercing :rofl:
La sintonizzazione nazionale invece mi è piaciuta meno, un po' perchè ha voluto mettermi due preservativi, uno sopra l'altro :fool:, e perchè l'ho trovata un po' recitante. In ogni caso niente fretta, cambio di posizioni, specchio utile a controllare la situazione :sarcastic_hand: ed entusiasmo in costante crescendo.
Comunque un'ottima esperienza molto eccitante :good:

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti da testate telematiche reali, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. Non si intende in alcun modo favorire la mercificazione sessuale anzi, la sublimazione letteraria di tali atti vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

E' ancora in coppia con la Natalia espanolita ??
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
  • Creatore Discussione
  • #3
DoctorJ ha scritto:
E' ancora in coppia con la Natalia espanolita ??

In realtà dalle recensioni su XXXBO mi aspettavo di vedere due girls... invece, sarà stato per l'effetto domenica :to_become_senile: , ma c'era solo SARA/KIRA.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
geppettogianni ha scritto:
..ha voluto mettermi due preservativi, uno sopra l'altro ..
..pure questa ci mancava... :shok:

negli anni in cui frequentavo anche otr black è capitato pure a me
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Confermate che non c'entra niente con l'altra Kira presente (not trans in zona stadio)?
Neanche un taglio di pendaglio?
La somiglianza nelle foto è notevole e questo mi ha fatto sempre desistere. Inoltre l'attenzione all'igiene con due gommini mi fa pensare a patatina in plastica ancora in rodaggio. Spero di sbagliarmi.
Allego link annuncio Kyra trans: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... hh96921054
Allego una foto dell'annuncio su Boeros: Collegamento alla pagina web non disponibile
Notate la somiglianza del costumino rosso.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
geppettogianni ha scritto:
..ha voluto mettermi due preservativi, uno sopra l'altro ..

La famosa sabrina austriaca otr delgi anni '80 con me lo faceva sempre...ma era talmente forte l'infoio che ci spoteva passare sopra :crazy: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
12
ma nooooooo non è un ex trans.... solo sono andati dallo stesso fotografo... e nello stesso posto....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
geppettogianni ha scritto:
..ha voluto mettermi due preservativi, uno sopra l'altro ..




..pure questa ci mancava... :shok:
... che va bene l'igiene...ma sta qui esta' exagerada! :unknw: :suicide2:

La precauzione delle due gommine calzate l'una sopra l'altra, la prendeva anche Zaira Joilie, a Verona, qualche anno fa. E fu una delle ragioni per cui non tornai più da lei: era pure una manzotta notevole, ma cacchio! Due :fool: preservativi!: a quel punto varrebbe meglio una bella cotta di maglia su tutto il corpo! Quanto al dubbio di Avatar516 sull'identità di Kira1 e Kira2, :unknw: solo Kasco71 potrebbe illuminarci: giacché nelle foto di Bakeca si vede anche il volto della Kira in oggetto. Qualche somiglianza in effetti c'é: non solo il vestito e l'ambiente delle foto, ma qualcosa anche nella costituzione delle ragassòle. Niente di più facile, però, che sia solo un'impressione superficiale, e le locations sono diverse. Insomma, al Kasko l'ardua sentenza...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
cavigioni ha scritto:
Quanto al dubbio di Avatar516 sull'identità di Kira1 e Kira2, solo Kasco71 potrebbe illuminarci: giacché nelle foto di Bakeca si vede anche il volto della Kira in oggetto. Qualche somiglianza in effetti c'é: non solo il vestito e l'ambiente delle foto, ma qualcosa anche nella costituzione delle ragassòle. Niente di più facile, però, che sia solo un'impressione superficiale, e le locations sono diverse. Insomma, al Kasko l'ardua sentenza...

Non avevo mai visto "l'altra Kira" ma non sono la stessa persona! Ammetto anch'io che la serie fotografica è molto ma molto simile.... vestito, ambientazione, accessori sono assolutamente gli stessi!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
avatar516 ha scritto:
Confermate che non c'entra niente con l'altra Kira presente (not trans in zona stadio)?
Neanche un taglio di pendaglio?
La somiglianza nelle foto è notevole e questo mi ha fatto sempre desistere. Inoltre l'attenzione all'igiene con due gommini mi fa pensare a patatina in plastica ancora in rodaggio. Spero di sbagliarmi.
Allego link annuncio Kyra trans: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... hh96921054
Allego una foto dell'annuncio su Boeros: Collegamento alla pagina web non disponibile
Notate la somiglianza del costumino rosso.


Anch'io devo dire che ho lo stesso dubbio... :umnik2:

le foto sembrano uguali.. :unknw: nn ci metto la mano sul fuoco...E poi per un operazione di questo genere quanto è il decorso post (trasformazione :vampire: ) operatorio ??

Ci vorrebbe una conferma da parte di un cliente che ha incontrato Kira, mi viene in mente il pluridecorato VASTELE esperto fruitore della sucitata...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Buongiorno a tutti....scusate se mi intrometto nella discussione....ma avendo testato la fanciulla durante il suo periodo modense...do la mia opinione....allora io all'epoca alla velocità urbana strappai un bj normale che era cio che volevo e fin qua tutto nella norma...lei piccolina...soda al limite del duro....visino carino...insomma tutte le cose al suo posto, gentile e socievole il giusto....il dubbio è salito quando ho provato la digitalizzazione manuale di rai1....qui il dubbio che sorse dentro di me e che voi eseimii colleghi andate a confermare era che il canale nazionale non fosse del tutto original...questo causa una notevole difficoltà ad entrare anche con un solo ditope non è che abbia dita da gigante....sia per la totale assenza di umori......!!!

tanto vi dovevo

distinti saluti

Lofaro
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Ripeto la Sara/Kira è una diversa persona (ha anche una diversa faccia!) rispetto a Kira-trans!
Inoltre faccio notare che Kira/Sara è da diverso tempo attiva a Bologna (oltre un mese) e sta in zona fiera.
Con un trans non sono mai stato ma posso assicurare che aveva una pussy, piccolina, ma in perfetto ordine (anche dal punto di vista umorale), nessuna cicatrice e voce decisamente femminile. Quanto al doppio preservativo lo ha motivato con la qualità non eccelsa degli stessi.
Certo che le similitudini nel servizio fotografico sono moltissime, perdipiù ricercando con google il numero della trans si scopre che anche lei è argentina. Potrebbe essere una domanda da fargli se tornerò a trovarla.
Comunque uno dei motivi per cui preferisco l'est europa e che con il sud america non si può mai essere completamente sicuri di nulla!

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti da testate telematiche reali, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. Non si intende in alcun modo favorire la mercificazione sessuale anzi, la sublimazione letteraria di tali atti vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Aggiungo che Kira trans zona stadio, stando all'annuncio di bacheka del 14 novembre u.s., si professa A/P mentre Kira/Sara in quel periodo era già operativa a Bo dopo essere stata probabilmente a Mo.
Nessun dubbio che le due Kire siano persone diverse ma mi avete fatto venire un dubbio anche a me che Sara/Kira abbia avuto in passato un pendente, proprio come la sua verosimilmente amica/o Kira/trans :search:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
WALLS ha scritto:
Anch'io devo dire che ho lo stesso dubbio... :umnik2:

le foto sembrano uguali.. :unknw: nn ci metto la mano sul fuoco...E poi per un operazione di questo genere quanto è il decorso post (trasformazione :vampire: ) operatorio ??

Ci vorrebbe una conferma da parte di un cliente che ha incontrato Kira, mi viene in mente il pluridecorato VASTELE esperto fruitore della sucitata...

Grazie carissimo delle medaglie che immeritatamente mi attribuisci: in riferimento a questo dilemma devo dire che anch'io ho avuto il dubbio che si potesse trattare dello stesso soggetto per una notevole rassomiglianza in foto ma allo stato attuale delle mie conoscenze carnali non posso mettere la mano sul fuoco, in quanto ho incontrato solo Kira trans (pre-tette) circa una decina di mesi fa, per essere sicuro dovrei tastare con mano la controparte che si professa femminile ma al momento non rientra nei miei programmi, ho l'agenda un po' fitta :biggrin:, nel caso si liberasse improvvisamente un posto con spirito di servizio mi accingerò senz'altro al sacrificio. :good:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
..ha voluto mettermi due preservativi, uno sopra l'altro ..



Ma una sana sega, noo?! :biggrin:
secondo me senti di +! già devo essere carico con uno, figurati due!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
246
Località
Modena
Kyra Trans riceve/riceveva in Via Ettore Bidoni ed e' stata da me visitata circa un mese fa'. Quindi a meno di un zac zac rapidissimo...questa e' gnocca vera :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
lollerg ha scritto:
Kyra Trans riceve/riceveva in Via Ettore Bidoni ed e' stata da me visitata circa un mese fa'. Quindi a meno di un zac zac rapidissimo...questa e' gnocca vera :good:
Abbiamo finalmente risolto il dilemma. :good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
DoctorJ ha scritto:
kasko71 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=248 e anche Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: KIRA su BoEros, Sara su XXXBologna anche su Bacheka ed altri.
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY FK, non indagato altro
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un piccolo gioiellino!
ATTITUDINE: :clapping:
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la domenica piovosa decido di andare a trovare Sara/Kira, da tempo oggetto del mio malokkio! Il suo ufficio è un bell'appartamento in zona fiera nella via intitolata al contenitore normalmente usato per cemento e farine. Mi ha accolto in una elegante sottoveste e da quel momento mi è stato difficile concentrarmi su altro se non le sue tette :lol:
Lei rispecchia le foto, di viso è carina, si professa argentina di 22 anni e forse ne ha meno, simpatica.
Capendo che mi aveva già conquistato mi ha sparato una doppia velocità urbana per BJ + RAI1 tranquilli, alla mia richiesta di tramutare il BJ in BBJ ha tentato di premere ulteriormente sull'acceleratore, cosa che - prudentemente - sono riuscito alla fine ad evitare :treaten:
Passaggio in bagno che, a dire il vero, ho trovato pulitissimo con rubinetterie addirittura splendenti ed accessoriato con un comodo dispender di tovagliette per asciugarsi dopo il bidet, equipaggiamento che dovrebbe essere uno standard per questo genere di uffici. Anche il resto della casa, il letto ed ogni dove erano molto puliti e, in un angolo, una bottiglia di igienizzante stava a dimostrare che tutto viene accuratamente pulito ad ogni avvicendamento. :good:
Lei è come da foto, forse meglio dal vivo, anche se nelle foto sembra più alta di quanto non sia in realtà. Come altezza infatti stiamo ai livelli della Nana/Alexandra, forse un paio di centimetri di più. Non che questo dispiaccia (a parte qualche difficoltà nel 69!), lei desnuda è veramente un gioiellino: le tette (V-VI), per quanto probabilmente frutto di un ottimo chirurgo, sono belle e sode e come il resto del suo corpo sono un vero piacere toccare.
Lei è pulita, fresca, profumata, un vero piacere da leccare tanto che arrivato alla pussy, per quanto sia contrario al daty con le professioniste, non ho potuto veramente resistere. :w00tmesalia:
Passati al 69 ho fortemente apprezzato anche la lingua dotata di pallina piercing :rofl:
La sintonizzazione nazionale invece mi è piaciuta meno, un po' perchè ha voluto mettermi due preservativi, uno sopra l'altro :fool:, e perchè l'ho trovata un po' recitante. In ogni caso niente fretta, cambio di posizioni, specchio utile a controllare la situazione :sarcastic_hand: ed entusiasmo in costante crescendo.
Comunque un'ottima esperienza molto eccitante :good:

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti da testate telematiche reali, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. Non si intende in alcun modo favorire la mercificazione sessuale anzi, la sublimazione letteraria di tali atti vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

E' ancora in coppia con la Natalia espanolita ??


..in effetti...di sta tettona latina...
:unknw: lati.tano .. info...
per cui vedo di uppare il 3d relativo..
:rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto