KIRA BOEROS - SARA XXXBO

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
WALLS ha scritto:
avatar516 ha scritto:
Confermate che non c'entra niente con l'altra Kira presente (not trans in zona stadio)?
Neanche un taglio di pendaglio?
La somiglianza nelle foto è notevole e questo mi ha fatto sempre desistere. Inoltre l'attenzione all'igiene con due gommini mi fa pensare a patatina in plastica ancora in rodaggio. Spero di sbagliarmi.
Allego link annuncio Kyra trans: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... hh96921054
Allego una foto dell'annuncio su Boeros: Collegamento alla pagina web non disponibile
Notate la somiglianza del costumino rosso.


Anch'io devo dire che ho lo stesso dubbio... :umnik2:

le foto sembrano uguali.. :unknw: nn ci metto la mano sul fuoco...E poi per un operazione di questo genere quanto è il decorso post (trasformazione :vampire: ) operatorio ??

Ci vorrebbe una conferma da parte di un cliente che ha incontrato Kira,
mi viene in mente il pluridecorato VASTELE

esperto fruitore della sucitata...



..ma no Walls!. :punish:
..non c'entra nulla..
(a parte il nome scelto dalla girl un po' male.. :suicide2:

..data direi la fama del busone argentino-bolognese.. :rofl: )
..e per chi fosse interessato a saperne di piu'...bekkatevi sto linkino...
:rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile

...dal quale ,entrando in "PP".. da un post del mitico Wasto.., :victory:
..capirete meglio da dove nasce la passione per le retrospettive del grande "modenese inculante".. :spiteful:

..da non perdere! :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
nn mi risulta che via ettore bidone sia in zona fiera, ma dalla parte opposta della città, verso lo stadio; c'è qualcosa che non quadra
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
gatto1974 ha scritto:
nn mi risulta che via ettore bidone sia in zona fiera, ma dalla parte opposta della città, verso lo stadio; c'è qualcosa che non quadra

KIRA TRANS ---> Via Bidone, Stadio
KIRA FEMALE ---> Via S...co, Fiera
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
kasko71 ha scritto:
gatto1974 ha scritto:
nn mi risulta che via ettore bidone sia in zona fiera, ma dalla parte opposta della città, verso lo stadio; c'è qualcosa che non quadra

KIRA TRANS ---> Via Bidone, Stadio
KIRA FEMALE ---> Via S...co, Fiera


Io l'ho solo veduta e ad occhio mi sembrava una ninfetta; vabbè le poppe rifatte, ma non mi sembrava assolutamente un transformer.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
DoctorJ ha scritto:
kasko71 ha scritto:
gatto1974 ha scritto:
nn mi risulta che via ettore bidone sia in zona fiera, ma dalla parte opposta della città, verso lo stadio; c'è qualcosa che non quadra

KIRA TRANS ---> Via Bidone, Stadio
KIRA FEMALE ---> Via S...co, Fiera


Io l'ho solo veduta e ad occhio mi sembrava una ninfetta; vabbè le poppe rifatte, ma non mi sembrava assolutamente un transformer.

...femmina :ok: .....quindi possiamo cancellarla :good: dalla Black List :rtfm: .....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
[quote="geppettogianni
..data direi la fama del busone argentino-bolognese.. :rofl: )
..e per chi fosse interessato a saperne di piu'...bekkatevi sto linkino...
:rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile

...dal quale ,entrando in "PP".. da un post del mitico Wasto.., :victory:
..capirete meglio da dove nasce la passione per le retrospettive del grande "modenese inculante".. :spiteful:

..da non perdere! :ok:[/quote]

Grazie Geppo, chi meglio di te può comprendere l'origine della mia CUL...tura? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Big Five ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
kasko71 ha scritto:
KIRA TRANS ---> Via Bidone, Stadio
KIRA FEMALE ---> Via S...co, Fiera


Io l'ho solo veduta e ad occhio mi sembrava una ninfetta; vabbè le poppe rifatte, ma non mi sembrava assolutamente un transformer.

...femmina :ok: .....quindi possiamo cancellarla :good: dalla Black List :rtfm: .....

Piccolo riassunto del lunghissimo thread.....:
E' stato abbondantemente dimostrato che le due tipe (Kira Trans e Kira Female) sono differenti persone.
E' molto probabile che comunque si conoscano o più probabilmente abbiano frequentato lo stesso fotografo.
Non posso giurare che un tempo anche KIRA FEMALE non abbia avuto un pendente anche se francamente non mi sembra proprio, non ho avuto questa sensazione e non ne ho trovato alcuna traccia :big_boss:

Il linkino segnalato da Geppetto è quantomeno degno di una attenta lettura :yes3:
 
Commenta
Alto