CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/d...n-cwcg55192501
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28/30 opinione mia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non ho chiesto nulla
SERVIZI USUFRUITI:FkBBJ,daty,69,Mission,leccaggio piedini deliziosi

anal rimming (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, giuste forme, pelle bellissima. Non certo una strafiga ma una ragazza carina e ben fatta
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': Immediatissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano con ascensore.. mi sembra un gradino all ingresso ma non ne sono sicuro..se può essere d aiuto è l appartamento dove prima c era Veronika
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478741xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le recensioni precedenti ho deciso di andare a conoscere Kira.
Telefono, mi rispondono subito e prendo appuntamento per dopo 90 minuti..
dopo 60 sono già sul pezzo, tangenziale deserta, in via del lavoro nell appartamento dove fino a pochi giorni fa c era Veronica ..telefono e dico che se Kira è libera sono li..
mi fa salire subito e mi apre immediatamente il portone tanto amato

dal collega ..
Kira è esattamente come nelle foto quindi guardatele bene e non avrete nessunissima sorpresa.
Ragazza quindi piccolina con fisichino atletico e tonico, una pella molto bella e tutto al posto giusto.
NON è una strafiga da voltarsi per strada o da ostentare in giro per locali.. è una ragazza carina e ben fatta con un bel sorriso e gli occhi dolci e biricchini.
Se parlate bene russo o spagnolo il social time è ottimo, lei è simpatica, allegra e soprattutto non è la solita plebeazza ignorante.. se non palrate russo o spagnolo non so ..
Io ero già docciatissimo quindi ho fatto un salto rapido in bagno e sono andato in camera dove lei mi ha raggiunto con calze e stivali sexy..
Tanti baci, carezze, abbracci dopo di che sono andato io sotto a lavorare

patonzina e culetto molto curati e deliziosi

dopo 5 minuti di lavoro siamo passati a un 69 con lei sopra e poi di fianco...
BBJ fatto come piace a me, profondo ,lento e delicato.. io intanto mi dedicavo al patonzino e al culetto.
dopo un po siamo passati alla mission, lei paetecipativa e mi abbracciava oltre naturalmente a tanti bei baci reciproci su bocca e collo.
nel finale le ho tirato su le gambe e ho cominciato a baciarle i piedini (con indosso le autoreggenti) e lei ha M O L T O apprezzato.. e dopo poco sono venuto..
altro social time, obolo e a casa.
Direi che si colloca nel 20% di ragazze migliori ... quelle con le quali senza tanto voler stare a scrivere.. semplicemente stai bene.
Per dare un termine di paragone direi come una YDG di quelle buone..
rimane a Bo ancora 2 settimane.
saluti