KIRA - Milano - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
652
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MTI5NzctZDZkN2Fi.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: kira
NAZIONALITA': rus
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e occhi di ghiaccio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': one call one book

LA MIA ESPERIENZA:
era nell'aria e puntualmente è arrivata, come le tasse: la new entry in morgagni. come non andare a trovare una fighetta del genere viste le foto? booko in un attimo, parcheggio la nap_mobile nel nap_park, ormai mi sembra di avere il posto riservato davanti al portone, e salgo al piano.
dietro alla porta c'è lei: abbastanza alta, ma non abbastanza per tutti, completino delle foto con reggiseno, un viso molto carino, degli occhi magnetici.
naturalmente come lingua rasentiamo lo zero assoluto anche in inglese, avrò difficoltà persino a farmi dire l'età a gesti. ma non siamo qui per questo, deposito l'obolo, visito il bagno, e dopo di me lo fa anche lei.
mi faccio trovare già ignudo, la aggredisco con un fk d'ordinanza che lei ricambia con parecchi cm di lingua. ci accomodiamo sul letto, pigiamino di saliva e poi via verso il daty: era già bagnata, lo farà ancora di più durante il mio trattamento.
la sollazzo per 10 min buoni così, poi capisce che è il suo turno. bbj, dapprima un po' scarsino e con troppa manina, poi una volta aggiustata sul pezzo, decisamente meglio, anzi direi molto buono con decisi affondi e accenni di gag.
gommino e rai1, nelle classiche posizioni smorza, mission e pecos. in tutte continua a cercare la mia lingua, in tutte la partecipazione non manca.
finale con cim negato che viene ripiegato in cob.
100/30'/8

Ok era ora del cambio di guardia. Hai chiesto per caso per quanto rimane? Ah gia che non parla... come non detto, sull'annuncio comunque c'è scritto "per pochi giorni". Speriamo di fare in tempo a testarla. Unica cosa,spero solo che tra una settimana non torni Anastasia come al solto:pardon:

Grande Nap, il pole come di consueto...

Per caso sai se ci sono delle foto in cui si vedano anche le tette? :focus:

...parcheggio la nap_mobile nel nap_park, ormai mi sembra di avere il posto riservato davanti al portone, e salgo al piano.

Comincio ad avere il sospetto che per trovare sempre il parcheggio così facilmente la nap_mobile sia questa.

sulky-50-6248331.jpg

:secret:

Napo,
non è possibile ! manco fa in tempo a scendere dalla scaletta dell'aereo, che tu già la attendi nel lettone !
Devi avere qualche informatore... oppure ti chiamano addirittura per avere sulla ragazza il tuo imprimatur stile bolla papale con tanto di sigillo a ceralacca, che certifica e garantisce l'ottima qualità della ragazza ???
...ok, lo ammetto, voglio essere onesto.... la mia è tutta invidia !!! :pleasantry:
Ultimamente ti sei trombato due veloci meteore che rispecchiano in pieno i miei canoni estetici.
Questa non devo perdermela a costo di "saltare la fila" ... col le solite scuse meneghine... del genere : ops, attento caro collega, ci sono in giro gli ausiliari a dare le multe (fuori uno)... guardi, c'è l'allarme di una macchina che suona (fuori due)....

Napo,
non è possibile ! manco fa in tempo a scendere dalla scaletta dell'aereo, che tu già la attendi nel lettone !
in realtà ero in zona aspettando che qualcuno mi chiamasse per offrirmi l'ape, non vedendo squillare il telefono ho fatto squillare io quello della centralinista... :lol:

Ieri ho chiamato ed era full booked.
Mi dicono di richiamare oggi.
oggi richiamo, ma squilla a vuoto!
ho un pessimo presentimento! :nea:

Scusate, ma sapete se per caso la telefonista della ragazza possa avere qualche problema o "stravaganza varia"?
chiamo con un numero, prendo accordi, rate ok, sto per chiudere... Confermo 1h x 150.... E improvvisamente mi dice che non può, chiude di botto la telefonata e mette il mio numero in shitlist (ovvero non risponde più a quel numero).
riprovo .... E non risponde...
Cambio numero.... E risponde al primo colpo.... E si ripete la pantomima....
terzo numero.... Idem come sopra.
Al che mi vien da chiederle : ma stai bene?.... Non é che per sbaglio il tuo pusher ti ha dato della roba che ti ha fatto uno strano effetto l'ultima volta?
chiedo aiuto, ausilio e soccorso agli stimati colleghi... Questa vorrei proprio farmela prima che parta.

Scusate, ma sapete se per caso la telefonista della ragazza possa avere qualche problema o "stravaganza varia"?
chiamo con un numero, prendo accordi, rate ok, sto per chiudere... Confermo 1h x 150.... E improvvisamente mi dice che non può, chiude di botto la telefonata e mette il mio numero in shitlist (ovvero non risponde più a quel numero).
riprovo .... E non risponde...
Cambio numero.... E risponde al primo colpo.... E si ripete la pantomima....
terzo numero.... Idem come sopra.
Al che mi vien da chiederle : ma stai bene?.... Non é che per sbaglio il tuo pusher ti ha dato della roba che ti ha fatto uno strano effetto l'ultima volta?
chiedo aiuto, ausilio e soccorso agli stimati colleghi... Questa vorrei proprio farmela prima che parta.

Penso sia tutto nella norma, però invece di chiederle il motivo, forse ti converrebbe andarci finchè ti risponde e non ti riconosce come quello in "lista nera". :secret:

Ultima modifica:
Ieri ho chiamato ed era full booked.
Mi dicono di richiamare oggi.
oggi richiamo, ma squilla a vuoto!
ho un pessimo presentimento! :nea:
Aggiungerei un'altra cosa, visti gli utlimi interventi di dark-blue-eyes: questo è il forum recensioni, ma le recensioni dovrebbero riguardare gli incontri con le ragazze, non le telefonate.... :sarcastic_hand:

Probabilmente l'unico problema che puo esserci stato e' appunto il fatto dell'ora come indicato da nap. Essendo appena arrivata sara' richiestissima e quindi mi sa che conviene di piu far un ora ma con 2 persone diverse a 200 cucuzze piuttosto che 1 ora con uno solo a 150,poi se rimane anche per poco tempo dovra' massimizzare il piu possibile. Intanto che ti risponde con l'altro numero e non ti riconosce ti conviene fissare quindi,come ti e' stato consigliato da ruota. Ciao.

Grullo... mi sa che è così.... ma a sto punto basta dirlo che fa appuntamenti solo di 30 minuti ed uno si mette il cuore in pace, e magari pure il fringuello...

Ciemme... sapessi la voglia che ho di passare dalla teoria alla pratica.... finisce che ci lascio più soldi in telefono che in patonza...:sad:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto