Kira - Porto d'Ascoli - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d’Ascoli
NOME INSERZIONISTA: Victoria (in un vecchio annuncio Kira)
NAZIONALITA': Russa di S. Pietroburgo
ETA': giovane. Credo intorno ai 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zerooo
SERVIZI OFFERTI: bj,Fk, rai1 daty 50 - con bbj e Cim 70 – altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: Biondina con un bel fisico e un viso carino.
ATTITUDINE: Eccellente.
REPERIBILITA': ha risposto sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano in via Luzati
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125300xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo sogno l’ho fatto ieri sera.
Pur sapendo del rischio fregatura visto che si nota il fake delle foto decido di rischiare. Tanto a fare giro tacco ci vogliono 2 secondi. Vabbè mi decido e vado.
Chiamo e mi da l’indirizzo. Parla poco italiano e quando non trovo la casa è un’impresa farsi capire.
Dopo tanto girare arrivo al suo civico e mi apre. Mi snocciola il menù e decido che voglio annaffiarle la bocca. Andiamo in bagno e mi lava personalmente mentre pomiciamo come fidanzatini. L’atmosfera si sta facendo bollente e il fratellino è già sull’attenti. In camera è molto dolce, con leccate di orecchio, capezzoli, ecc. Nell’arte orale è molto brava e gradisce molto essere leccata visto che siamo stati più di 10 minuti in un daty pazzesco. Anzi ad un certo punto la stacco e continuo io a leccargliela con lei che inarca la schiena e si bagna notevolmente. Mi ferma purtroppo (altrimenti sarei andato avanti tanto era piacevole leccargliela e vederla gemere), mi gomma e apriamo le danze con lei sopra e io che la bacio tutta. Passiamo poi a missionaria dove proseguono lunghi e profondi Fk per concludere a pecos. Prima di arrivare mi fermo e mi tolgo il condom. Continua di bocca fino a che glie la riempio completamente con lei che non fa una piega e lo prende tutto fino alla fine. Poi va in bagno a sputare e lavarsi con il colluttorio. Proviamo un po’ di conversazione con io che provo a spiegarle che sono stato in Siberia per lavoro e sarei voluto andare a S. Pietroburgo ma nn capisce molto. Mi ha chiesto anche se parlavo russo ma ahimè no.
In definitiva una bellissima esperienza con una ragazza calma, carina e partecipe.

Commenta
Reaction score
107
Purtroppo devo aggiungere una nota negativa
Qualche giorno fa l'avevoo chiamata fissando un appuntamento di li a un quarto d'ora
Tutto ok...ti aspetto....15 min spaccati e cell che squillava a vuoto
Son stato li un ora provando ogni 7-8 minuti....nisba
Avevo rimosso l'accaduto scrivendo le rece dei miei altri incontri
Non molto professionale...da giramento estremo!!!

Commenta
Alto