NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MjAwNTktNDk0NGYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': della Crimea
ETA': l'annuncio dice 23, lei mi ha detto 27, sicuramente più verosimile (ma potrebbe essersi fatta ancora un pochino di sconto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, RAI1, BJ, BBJ (+20), CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, CIM, AR (fatto e ricevuto), fingering bi-canale, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 * 30', 120 * 60', BBJ +20
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta sui 177-178, bel seno sulla terza, viso forse un po' pallido
ATTITUDINE: buona, coinvolta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3669316007
LA MIA RECENSIONE:
In questo periodo, da bambini, si aprono le caselle del calendario dell’avvento, sperando di trovare un’immagine o una sorpresa bella, anche se a tutti sono capitate quelle brutte.
La prima casella del mio calendario da adulto (anche se di sicuro non potrò aprire 24 caselle, ma 3 o 4 se proprio vorrò esagerare e farmi tanti regali), si è rivelata un’ottima sorpresa corrispondente al nome di Kira.
Avevo già provato a prendere appuntamento con lei qualche tempo fa, quando stava in Giacosa, ed ero stato spedito da altre due tipe… ora ha cambiato location (non so se l’agenzia sia la stessa oppure no) e si trova accanto al Bicocca village, nel palazzo adiacente a quello che ultimamente mi sono abituato a visitare.
Arrivato puntuale, mi apre e salgo all’appartamento dove lei mi accoglie con tacco e intimo nero ficcandomi subito la lingua in gola, molto bene!
Andiamo in camera per sbrigare le pratiche amministrative, passaggio in bagno, e incominciano le danze: dfk a profusione, ci strusciamo e accarezziamo, mi bacia ovunque e scende per iniziare un bel BBJ mentre io sono ancora in ginocchio sul letto, poi ci sdraiamo e di nuovo ripercorre tutto il mio corpo coprendomi di baci; arrivata in zona pacco / palle, con mia gaudente sorpresa, prosegue fino a infilarmi la lingua di dietro senza che l’avessi richiesto!!! Mi pratica un AR molto prolungato, poi torna a curare la parte davanti, più tardi voglio ricambiare il favore e vado io a leccarle e sditalare tutto, lingua e dita sono ammesse sia davanti che dietro, con gemiti di piacere non esagerati e credibili! Mi fa poi ancora sdraiare a pancia in giù e torna all’attacco del mio ano, sembra essere una pratica che le piace parecchio!
Mi giro, di nuovo uccello in bocca e avanti aumentando il ritmo di pompaggio fino al finale liberatorio in CIM.
Passaggio in bagno, qualche chiacchiera mentre continuiamo a baciarci appassionatamente, e via con il secondo tempo che riparte con BBJ e AR, io che di nuovo la lecco e fingerizzo fronte e retro, passo pure a baciarle e leccarle i piedi e poi mi faccio vestire il biscione per passare all’ingresso in RAI1: trapanate a raffica in mission, a pecos ancora infilandole dita dietro, poi a smorzacandela, rana saltatrice, reverse cow girl e una sua variante semi acrobatica che mi fa esclamare “you’re a strong girl, good muscles”.
Prima di concludere, le chiedo di mettere gli occhiali da sexy segretaria e lei lo riprende in gola fino al nuovo CIM.
Lavaggi conclusivi e ci rivestiamo, e lei, notando che ero ancora bello dritto mi chiede “is he always hard and ready?”… “certo cara, è felice di essere stato con te e andrebbe avanti a oltranza”, poi le racconto degli intoppi delle esperienze precedenti e le dico che una volta me ne ero andato perché la tipa non era lei “and now i think no one is like you”.
Ultimi baci e si torna alla base, vedremo cosa ci sarà nella prossima casella.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★