Escort Kira

Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
133
Località
Lombardia
Esimio, da nessuna parte, perché non ho incontrato la ragazza. la segretaria mi ha confermato che ha le extension.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: KIRA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/kira-girls-accompagnatrice--MjAwNTktNDk0NGYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mlano
NAZIONALITA': CRIMEA
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma Photoshop snellente sul naso e cosce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj r1 cim
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-Rai Uno cim
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso gradevole, il naso un pò grosso con segno degli occhiali che non ha mai usato nell'incontro salvo un attimo mentre li confrontava con i miei, alta 175, tette naturali belle una 2,5, lato B bello
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
TELEFONO: 3312972063

Convinto dalle precedenti reviews (che si confermeranno veritiere e l'incontro sarà per me memorabile, nel caso non abbiate voglia di leggere queste poche righe) decido di bokkare Kira con un ora di preavviso tramite la effeciente centralinista, per evitare malintesi chiarisco subito che cerco Kira e in caso negativo me ne sarei andato. Mi presento in quel di Giacosa in anticipo di una ventina di minuti e decido di piazzarmi all'angolo con visuale del cancello per vedere se si tratta di una catena di montaggio, in 20 minuti non ho visto uscire nessun collega. Quindi chiamo e ricevute le coordinate finisco nel noto appartamento che mi aspettavo.
Dietro la porta è lei in persona, bella stangona bionda (extension come già detto) bel fisico, e seno naturale.
Verso i 140 pattuiti, non ho contrattato, ma non credo ci sia stato molto margine. Qua la prima sorpresa, avevo solo tre pezzi da 50, dico vabbè 10 euro in beneficenza... Ed invece mi porta addirittura il resto!
Passaggio in bagno e poi via sul letto dove iniziamo con baci da subito molto profondi, le sue labbra dovrebbero essere rifatte (non sono un esperto di ritocchi estetici).
Si prosegue con un pompino magistrale con accenni di deeptrhoat salivosissimi non riuscendo però a ficcarselo tutto in gola. Dedica attenzione anche alle palle con belle succhiate. Le prendo la testa e gli scopi la bocca tranquillamente.
Decido di ricambiare con un una bella mangiata della sua figa che si bagna copiosamente, inizio a penetrarla con un dito, sentendo che aumenta il laghetto passo a due e poi a tre senza che si ritragga. Alla fine viene.
Una volta staccatomi si ridedica al mio attrezzo e vedo che fa per prendere il condom per essere scopata, la fermo dato che la prima voglio finire in bocca. Così sarà dopo qualche altro minuto di pompino.

Pausa rilassamento dove si ride e scherza su vari argomenti conversando in inglese, che parla in modo basico ma sufficiente per fare un discreto social.

Rianimato il mio attrezzo si parte alla parte del trombo, partendo alla missionaria, dove la martello mentre gli pianto un altra limonata che alterno a succhiate di capezzoli.
Cambio a pecorina, cowgirl e reverse cowgirl, per una quindicina di minuti. Arrivati a cinque minuti dal gong e non riuscendo a venire mi sgoldona e ricomincia a succhiare ma purtroppo non riesco a venire una seconda volta, ci sarebbe voluto ancora qualche minuto, che non abbiamo essendo stati richiamati all'ordine dallo squillo della centralinista. Va be' pazienza per la mancata seconda venuta il contorno è valsa lo stesso la pena.
Lavaggio mio è suo prima di congedarmi accompagnato dal suono del citofono del collega seguente che incontro all'uscita bardato con un casco per mimetizzarsi (se sei qua dentro ti consiglio di presentarti in modo meno inquietante la prossima volta, non stai andando a fare una rapina).

Per me ottima esperienza (forse la migliore della mia breve carriera).
Per chi fosse interessato comunico che dalla data in cui scrivo domani potrebbe essere il suo ultimo giorno prima di volare via nella sua terra natia.

Un saluto
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
577
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: KIRA
RIFERIMENTO INTERNET: SPARITO
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuta
SERVIZI OFFERTI: non pervenuti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: zero
DESCRIZIONE FISICA: non pervenuta
ATTITUDINE: bidone
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3312972063


LA MIA RECENSIONE:
Piuttosto la mia NON recensione.
Telefono per appuntamento una mezzora prima.
La centralinista, del tutto neutra, mi da ok per il prezzo e conferma della disponibilità, non chiedo info sul menu.
Riceve in Via Giacosa.
Arrivo 7 o 8 minuti prima dell’ora prevista.
Chiamo la centralinista che mi dice che ho fissato alle .. e che devo richiamare all’ora fissata.
Ok, richiamo all’ora precisa. Mi da civico e numero dell’interno.
Suono, niente. Risuono, niente. Dopo il terzo squillo senza risposta, richiamo…ok, mi dice la centralinista, si sarà incantato l’apriporta.. e il cancelletto si apre.
Nell’androne c’è un ceffo dall’aspetto rom che sta spippolando su un telefonino.
Mentre salgo in ascensore, vedo con la coda dell’occhio che il ceffo si precipita su per le scale e, quando esco lo vedo confabulare con qualcuno alla porta dell’interno che mi era stato indicato.
Come mi vede, si riprecipita giù per le scale.
La situazione è piuttosto inquietante perché non capisco cosa stia succedendo.
In ogni caso, la mia idea di divertimento e relax non è compatibile con queste situazioni, per cui pronuncio un sonoro “ma andate tutti a fare in culo”, giro i tacchi e me ne vado, mentre il ceffo fugge dal cancello e si dilegua.
Il numero della centralinista rimane occupato per la successiva mezz’ora, poi, fra me e me, mando a fare in culo anche lei e torno alle mia vita.
Dunque questo centralino viene usato in modo random e, googolando, ho ritrovato molti riferimenti: Malisa, Nata, Katia, Lika, Elena.
Fra queste diverse sono recensite anche nel forum, sempre con lo stesso numero.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=326133
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=326745

Per me, belle tope o no, sono nel libro nero…
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
546
Reaction score
186
Anke a me capito' una situazione simile dove mi accorsi di due strani figuri che stavano chiaramente tenendo d'occhio il via vai dei clienti e che sembravano seguirmi mentre mi avvicinavo al luogo dell'incontro.
Ho tagliato la corda e via.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
puledro,al di là di alcune considerazioni condivisibili sulla gestione,mi sembra che tu ti sia fatta una tua personale interpretazione di quanto accaduto.E' ovvio che questo ambiente sia popolato da personaggi inquietanti che dovrebbero come minimo non farsi vedere.Ma cosa temevi? Che ti sparasse? Perchè non sei entrato alla fine? Ti sei perso una bella scopata!
Quanto al numero di cell ai milanesi è arcinoto che si tratta di numeri aziendali corrispondenti nel tempo a decine di ragazze che si sono avvicendate presso lo stesso trombodromo o talvolta anche altri.
 
Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Visto che già siam già finiti in OT cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.469
Reaction score
56.703
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kira-girls-accompagnatrice--MjAwNTktNDk0NGYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': della Crimea
ETA': l'annuncio dice 23, lei mi ha detto 27, sicuramente più verosimile (ma potrebbe essersi fatta ancora un pochino di sconto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, RAI1, BJ, BBJ (+20), CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, CIM, AR (fatto e ricevuto), fingering bi-canale, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 * 30', 120 * 60', BBJ +20
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta sui 177-178, bel seno sulla terza, viso forse un po' pallido
ATTITUDINE: buona, coinvolta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3669316007

LA MIA RECENSIONE:
In questo periodo, da bambini, si aprono le caselle del calendario dell’avvento, sperando di trovare un’immagine o una sorpresa bella, anche se a tutti sono capitate quelle brutte.
La prima casella del mio calendario da adulto (anche se di sicuro non potrò aprire 24 caselle, ma 3 o 4 se proprio vorrò esagerare e farmi tanti regali), si è rivelata un’ottima sorpresa corrispondente al nome di Kira.
Avevo già provato a prendere appuntamento con lei qualche tempo fa, quando stava in Giacosa, ed ero stato spedito da altre due tipe… ora ha cambiato location (non so se l’agenzia sia la stessa oppure no) e si trova accanto al Bicocca village, nel palazzo adiacente a quello che ultimamente mi sono abituato a visitare.
Arrivato puntuale, mi apre e salgo all’appartamento dove lei mi accoglie con tacco e intimo nero ficcandomi subito la lingua in gola, molto bene!
Andiamo in camera per sbrigare le pratiche amministrative, passaggio in bagno, e incominciano le danze: dfk a profusione, ci strusciamo e accarezziamo, mi bacia ovunque e scende per iniziare un bel BBJ mentre io sono ancora in ginocchio sul letto, poi ci sdraiamo e di nuovo ripercorre tutto il mio corpo coprendomi di baci; arrivata in zona pacco / palle, con mia gaudente sorpresa, prosegue fino a infilarmi la lingua di dietro senza che l’avessi richiesto!!! Mi pratica un AR molto prolungato, poi torna a curare la parte davanti, più tardi voglio ricambiare il favore e vado io a leccarle e sditalare tutto, lingua e dita sono ammesse sia davanti che dietro, con gemiti di piacere non esagerati e credibili! Mi fa poi ancora sdraiare a pancia in giù e torna all’attacco del mio ano, sembra essere una pratica che le piace parecchio!
Mi giro, di nuovo uccello in bocca e avanti aumentando il ritmo di pompaggio fino al finale liberatorio in CIM.
Passaggio in bagno, qualche chiacchiera mentre continuiamo a baciarci appassionatamente, e via con il secondo tempo che riparte con BBJ e AR, io che di nuovo la lecco e fingerizzo fronte e retro, passo pure a baciarle e leccarle i piedi e poi mi faccio vestire il biscione per passare all’ingresso in RAI1: trapanate a raffica in mission, a pecos ancora infilandole dita dietro, poi a smorzacandela, rana saltatrice, reverse cow girl e una sua variante semi acrobatica che mi fa esclamare “you’re a strong girl, good muscles”.
Prima di concludere, le chiedo di mettere gli occhiali da sexy segretaria e lei lo riprende in gola fino al nuovo CIM.
Lavaggi conclusivi e ci rivestiamo, e lei, notando che ero ancora bello dritto mi chiede “is he always hard and ready?”… “certo cara, è felice di essere stato con te e andrebbe avanti a oltranza”, poi le racconto degli intoppi delle esperienze precedenti e le dico che una volta me ne ero andato perché la tipa non era lei “and now i think no one is like you”.
Ultimi baci e si torna alla base, vedremo cosa ci sarà nella prossima casella.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Alto