KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Passato ieri sera. Poca gente. Entro nella saletta fumatori, per poter parlare con Sofia, neanche il tempo di finire la bevuta con lei, che subito il cameriere pronto a richiedere quando gli avevo già detto della mezza ora di privee con la star. Ultimamente come locale mi sta deludendo tantissimo

Sofia Bellucci in rete sembra giovane e bella,anche se non convince appieno... Non si tira indietro nei film. Ma dal vero potrebbe essere bella o meno.

Salve a tutti e buon anno...ho riesumato questo 3D perchè mi è giunta voce di una cambio di comando . Qualcuno sa se è già partita questa nuova gestione oppure solo chiacchiere???

Il cambio è o ci sarà a breve cmq e’ passato di mano,per un periodo continuerà la vecchia gestione finché non sistemerà la nuova

Il cambio c'è già stato anche se apparentemente non è cambiato nulla, ci vorrà un po' di tempo per iniziare ad applicare i cambiamenti, cmq è stato preso da gente non dell'ambiente

Questa è la data dell'inaugurazione della nuova gestione.

Allegati

• Screenshot_20240114_113024_Instagram.jpg
    Screenshot_20240114_113024_Instagram.jpg
    279,7 KB · Visite: 138
Che dire, gli faccio tanti auguri. Che portino nuova linfa a Vicenza e non siano il ricettacolo delle girl masticate dal boys

Dipenderà molto da che tipo di clientela vorranno intrattenere,poi non essendo del settore spero si circondano di gente fidata e che vuole emergere e far divertire il pubblico.auguri,passerò sicuramente a vedere la situazione

Già chiudono quelli dell’ambiente perché di fatto sono solo degli incapaci, figurarsi quelli che non lo conoscono. Per me il Kiss Kiss è durato pure troppo.

Peccato ma la crisi ha fatto fuori vari locali. Al Kiss Kiss tanti anni fa si pagava poco e c’erano tanti spettacoli. Restano solo dei bei ricordi della bulgara Cherì e della sua amica baltica piccolina.

Dipenderà molto da che tipo di clientela vorranno intrattenere,poi non essendo del settore spero si circondano di gente fidata e che vuole emergere e far divertire il pubblico.auguri,passerò sicuramente a vedere la situazione
Ma è sicuro che non sono del settore ? A me è venuto all'orecchio che sono del settore ...eccome se lo sono, almeno lo sono stati. Hanno detto pure che sono stranieri.. Chiacchiere o risulta anche a voi ?

Indietro
Alto
Aiuto