- Reaction score
- 167
La recensione quando la fai della situazione del kiss?Quindi, dite, che il.sabato sera, non merita?
Certamente. Divertito! Lei molto alla manoTrenta minuti con Sofia Bellucci? Complimenti
La preferivo bionda, nelle ultime foto che ho visto (potrebbero essere peggiorative) non mi piaceva per nienteSofia Bellucci in rete sembra giovane e bella,anche se non convince appieno... Non si tira indietro nei film. Ma dal vero potrebbe essere bella o meno.
Così, mora, nemmeno io abituato a vederla. Ma è. Sempre lei. TOPLa preferivo bionda, nelle ultime foto che ho visto (potrebbero essere peggiorative) non mi piaceva per niente
Ma è sicuro che non sono del settore ? A me è venuto all'orecchio che sono del settore ...eccome se lo sono, almeno lo sono stati. Hanno detto pure che sono stranieri.. Chiacchiere o risulta anche a voi ?Dipenderà molto da che tipo di clientela vorranno intrattenere,poi non essendo del settore spero si circondano di gente fidata e che vuole emergere e far divertire il pubblico.auguri,passerò sicuramente a vedere la situazione