Beh chi apprezza Mali ubon può cogliere l'occasione per fare prive a metà prezzo.Perche a metà prezzo ? Spiegati
Come già detto se non sei del settore e non hai appoggi validi non fai molta strada,in più se pensi di sapere tutto allora sei al capolinea. Un tempo come dice mark il materiale c’era e anche valido 🙏Questo locale può chiudere, ieri le ragazze erano vestite con un abito lungo nero o a fiori tanto da non riuscire a distinguere quali lavorassero e quali no (a parte qualcuna già vista/conosciuta), perché erano tutte sedute sugli sgabelli! Qualità girls scarsa, a meno che non vi piacciono le grasse!
Parecchia gente, ma più che essere in un locale sembrava di essere alla Caritas per mangiare la Paella, musica assordante, giardino, anzi una specie con i tavolini all'esterno e un caldo fottuto in quante le ragazze pure noi clienti sudavamo; credo comunque che i condizionatori non funzionano da un po' di tempo... Mi viene da piangere, solo ricordando che appena varcavi la porta d'ingresso del Kiss sentivi il profumo di gnocca e di gnocche una volta ce n'erano!!!
Vai lì e falle un’offerta. Il mio amico faceva così e se le portava a casa la sera stessa. Io ho provato con una e mi ha detto che se andavo in privè mi dava il numero. Le ho detto che in privè non ci vado e che se vuole i soldi per lei ci sono fuori dal locale. Da allora mi evita come la peste. Secondo voi ho risparmiato 50€ o perso un’occasione?Qualcuno sta testando Mali Ubon, come ragazza di sala? Come è?
Perché deve fallire basta non andare e non fare sempre le solite critiche magari senza passareSperiamo fallisca presto. È anni che fa schifo e gli oblò sono una presa per il culo.
Perché così la gente va a spendere in altri posti e magari qualche tipa che prova a lappare rimane: meno lap ma con qualità migliore.Perché deve fallire basta non andare e non fare sempre le solite critiche magari senza passare