KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Tutti discorsi interessanti ......maaaa parlare delle gnocche del kiss ogni tanto non ""sarebbe brutto ""
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vabbe dai adesso non facciamo passare il messaggio che non ci sia nessuna figa in tutti i lap di vicenza!

Che poi non ce ne sia nessuna che sia bella simpatica e disponibile... e' un altro discorso! :D
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.225
Reaction score
287
Sarà perché le conosco tutte; ormai sono anni che girano sempre le stesse e sinceramente mi hanno stufato!
C'è bisogno di carne buona, al sangue e di aria nuova qui nel vicentino :w00t:

Difatti il prossimo mese emigrerò in altri lidi, ad esplorare nuove terre lap ed affrontare nuove battaglie contro sexy guerrigliere che spero di non conoscere già:biggrin:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sarà perché le conosco tutte; ormai sono anni che girano sempre le stesse e sinceramente mi hanno stufato!
C'è bisogno di carne buona, al sangue e di aria nuova qui nel vicentino :w00t:

Difatti il prossimo mese emigrerò in altri lidi, ad esplorare nuove terre lap ed affrontare nuove battaglie contro sexy guerrigliere che spero di non conoscere già:biggrin:

emigra a Nova Gorica (la parte slovena di Gorizia) e vai a passare una giornata al Marina A SCOPARE: ovunque si vada in lap ci sono solo battaglie perdute.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Stasera vado a vedermi Amanda fox ;chissà se dopo lo spettacolo riesco a portarmi in prive qualcuna di valida
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Visita anche qua dopo la depressione del locale precedente. Purtroppo stessa "musica"; pochi clienti e ragazze quasi sempre sedute a bordo pedana a dare le spalle ai clienti. Boh. Certo è che non andrò io a cercarne una anche se avrei voluto testare la Elena,amica di Andreea, ma dopo,qualche gioco di sguardi ha tirato dritto! Presente il duo ex trevigiano Roxy-Catalina con quest'ultima con un atteggiamento da "parona" del locale. È sempre stata così?
Sempre le stesse donne e poco o nulla di ricambio. Anche qua la stagnazione più nera. Non abbiamo nemmeno bevuto e dopo mezz'ora via a casa.
Morale della serata 30€ spesi 0 figa 0 divertimento. Come diceva il compianto Dogui alias Guido Nicheli "NCS:non ci siamo!".
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
522
Presente il duo ex trevigiano Roxy-Catalina con quest'ultima con un atteggiamento da "parona" del locale. È sempre stata così?
Certo che si.
A Preganziol ha sempre avuto quel atteggiamento, poi qualcuno deve essersi rotto le balle è l'ha spedita fuori dai co....ni ed è arrivata al Kiss.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Io sono di bocca buona e devo dire che mi sono divertito..Hopeman quasi quasi ci siamo visti ...ho rivistoanch'io il duo ..ma lascio strada a gente più quotata ,sono prede troppo troppo per me
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Io quando ci ho provato non sono riuscito a mangiargli la ""cicetta"""e scommetto neanche voi
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
in questo locale di sante è meglio non spendere un euro...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma cosa vuoi dire sul kiss... ieri a fine serata (era quasi l'alba) stavo quasi per farci un giro, poi mi sono detto ma cosa ci vado a fare e ho virato verso casa... e sinceramente non me ne pento anzi

p.s.: personalmente l'unico ma proprio l'unico motivo per cui posso valutare il kiss e' che a una certa ora sono aperti solo lui e boys...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Fatto un salto per trovare una nuova ""amica"" sabato sera!!! io non so che dirti Side ma io mi diverto in questo locale:preved:
 
Commenta
Alto