KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Nei locali dei lap odierni,senza scomodare il passato o altre regioni dove c era più intrattenimento, le ragazze ancheggiano,ballare è una esagerazione,al palo a turno,mostrando il seno ,topless per qualche secondo ,minuto,chi più chi meno, ricordo certe porcelline in privee che poi all' annuncio del topless del dj ,si coprivano con le mani il seno.
Gli spettacoli sono due massimo tre abbastanza scaglionati nel tempo.
L impressione è che la stragrande maggioranza dei locali tenda ad offrire poco o nulla di intrattenimento al cliente che fa " solo ingresso", annoiandolo così da spingerlo più facilmente al drink e privee con le ragazze, od ad andarsene via annoiato appunto se non infastidito nei club dove le richieste delle ragazze sono più pressanti.
 
Fanno pedane normali con topless intervallate con spettacoli di alcune ragazze che si spogliano completamente. Mi è giunta voce che tali spettacoli non vengono fatti se c'è poca gente per risparmiare il 50ino di compenso alla girl...
 
Si era così anche anni fa, buona giornata
 
Fatto un giro l'altra sera al kiss dopo secoli... presente un buon numero di lapperine, prevalentemente transilvane di buon livello... confermo il ritorno della mulatta Alexis ammirata in ottimo topless... non privatizzata perchè impegnata in drink e sala fumatori... Qualcuno ha tatto privè con lei? Missile o vale la pena...?

(ps: quello che scrivo non è reale, ma è frutto dei racconti di fantasia di "mio cuggino"... :))
 
Fatto un giro sabato sera,spettacolo di Amanda ....un classico con pannocchia......pubblico poco e poco partecipe, show finito prima del solito....nessuno voleva partecipare.
Alexis la mulatta spettacolino carino fisicamente la più carina di tutte, segnalo anche Marina ragazza carina seno naturale e sedere bello pieno, di questa e alexis avete noizie??
 
per trovare sportivita in questo posto meglio chiamare indiana Jones. Per sportivita intendo situazioni a volatile libero.

Poi magari sono io che sono capitato (sempre) male e mi sono fatto un'idea sbagliata. Del resto locali che io ritenevo pulitissimi poi parlando con ex lavoratrici mi hanno detto tutt'altro... ma forse in quel caso il racconto e' drogato.
 
Ma a sentire una ragazza incontrata a Caserta che se li è girati tutti,in ogni locale si faceva,credo con differenti costi.
Io al kiss sono andato principalmente per le ospiti e qualche raro privee inconcludente.
Anche con una ex preferita del Boys vista altrove con altri risultati,facemmo ben poco rispetto agli standard precedenti, anche se mi fece il solito discorso," c e un privee comodo anche qui,se vieni spesso,spendi, poi ti presento il capo ecc".Sempre restando il fatto che se in un locale devi spendere mille a settimana se non di più, per avere una concessione di una manovella,vista pure come un favore che fanno loro a te,ci sono le solite considerazioni da fare, se non sei " innamorato " della ragazza ci sono alternative valide, se sei innamorato ,con 5 mila al mese di budget,un discorso con lei su come assieme sfruttarli meglio andrebbe fatto secondo me.
Questa settimana ci sono le sorellele Dellai che hanno un loro seguito,nulla impedisce di fare ingresso, vederle,bere un drink e passare la serata senza privee.
 
Ragazze che pagano x bere.......
Non possono masticare caucciù in servizio....
Troppo fiscali in tutto.
 
Asia ? Almeno due mesi fa e poi quattro,fece una puntata tra mn e vr oltre trenta media altezza capelli neri lunghi ben fatta snella peccato i tatuaggi begli occhioni luccicanti , qualche segno sul viso. Romena di Vicenza. Canta. Nome vero Alina. Diceva di venire dal kiss
 
Non mi dire che era tornata la elena occhi azzurri che c'è stata un paio di mesi l'estate scorsa!!!

ah gia si chiama cosi anche la ex boys... mi lascio sempre trasportare
 
Indietro
Alto
Aiuto