Questo che hai fatto è un post sensato e lo apprezzo.
Pero stai confrontando una pedana incompleta con una completa, e allora grazie al cazzo.
Al boys stanno cercando di rimpiazzare quelle che hai detto con nuovi innesti ogni settimana, che spesso non sono paragonabili, se non altro ci provano. Ci vorrà un po di tempo.
Ad ogni modo Annamaria, Alyssa, la stessa adelina strappata proprio al kiss, Alis che in realtà c'è, appunto paula, la nuova raluca, jessica, appunto roberta, sono certo di dimenticarmene altre valide, con cosa risponde il kiss? con le solite bianca (che ormai ha le tette cosi divaricate da essere sotto le braccia quasi) bia (una delle migliori per me), alexis (che non si vede mai) mirella che non è di primo pelo e adesso toh, la fadia. boh per me non c'è tanta gara, de gustibus.
Secondo te,Lexi Francesca ora alla spelonca,gioverebbe? Si potrebbe proporre....non a kiss,a boys..
non volevo rispondere alla QUERELLE non mi va difendere locali è che ovviamente da un punto di vista solo fisico non di carattere e prestazioni stiamo parlando sempre secondo me di ragazze che hanno potenziale cito Amanda, jessica, Vanessa Alessandra, Viktoria ex boys che secondo me non sono scarse poi la sorella di Amanda Susanna, abbiamo Michela alexis che quando vado la trovo sempre Qualche settimana fa c'era una ragazza morettina che non ricordo il nome veramente con un culetto alto e sodo che sembrava parlasse veramente da pensieri erotici di alto livello sempre secondo me, poi abbiamo Marina e Maria Karina mi fermo qui e spero di non aver annoiato nessuno e ribadisco che in questo locale c'è poco silicone che per me non è una brutta cosa poi si c'è Valentina e Eveline (Veronica e Mady magari sono a casa) e ce ne saranno altre che non ricordo
Quelle del blu erano in aggiunta non in sostituzione Delle "titolari" fatto salva la normale turnazioneQuindi qual'è la verità?
Se ci sono tre quarti delle ragazze del Blu vuol dire che il Kiss è peggiorato visti gli ultimi post del Blu oppure a Padova11 va bene tutto, basta che respirino!?!?!:scratch_one-s_head:
Michelle ogni volta che la vedo nei locali mi evita andando pure dai miei amici