KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
288
Finalmente vedo dei post seri dove si possono confrontare le bellezze delle ragazze (attualmente poche) e pregi/difetti dei locali.:ok:

Commenta
Reaction score
3.402
Questo che hai fatto è un post sensato e lo apprezzo.

Pero stai confrontando una pedana incompleta con una completa, e allora grazie al cazzo.

Al boys stanno cercando di rimpiazzare quelle che hai detto con nuovi innesti ogni settimana, che spesso non sono paragonabili, se non altro ci provano. Ci vorrà un po di tempo.

Ad ogni modo Annamaria, Alyssa, la stessa adelina strappata proprio al kiss, Alis che in realtà c'è, appunto paula, la nuova raluca, jessica, appunto roberta, sono certo di dimenticarmene altre valide, con cosa risponde il kiss? con le solite bianca (che ormai ha le tette cosi divaricate da essere sotto le braccia quasi) bia (una delle migliori per me), alexis (che non si vede mai) mirella che non è di primo pelo e adesso toh, la fadia. boh per me non c'è tanta gara, de gustibus.

ecco chi dimenticavo... Vanessa... la piccola biondina che non ricordo come si chiama... e Kristin la rubacuori... fate un po voi

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Secondo te,Lexi Francesca ora alla spelonca,gioverebbe? Si potrebbe proporre....non a kiss,a boys..

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
non volevo rispondere alla QUERELLE non mi va difendere locali è che ovviamente da un punto di vista solo fisico non di carattere e prestazioni stiamo parlando sempre secondo me di ragazze che hanno potenziale cito Amanda, jessica, Vanessa Alessandra, Viktoria ex boys che secondo me non sono scarse poi la sorella di Amanda Susanna, abbiamo Michela alexis che quando vado la trovo sempre Qualche settimana fa c'era una ragazza morettina che non ricordo il nome veramente con un culetto alto e sodo che sembrava parlasse veramente da pensieri erotici di alto livello sempre secondo me, poi abbiamo Marina e Maria Karina mi fermo qui e spero di non aver annoiato nessuno e ribadisco che in questo locale c'è poco silicone che per me non è una brutta cosa poi si c'è Valentina e Eveline (Veronica e Mady magari sono a casa) e ce ne saranno altre che non ricordo

Commenta
Reaction score
84
non volevo rispondere alla QUERELLE non mi va difendere locali è che ovviamente da un punto di vista solo fisico non di carattere e prestazioni stiamo parlando sempre secondo me di ragazze che hanno potenziale cito Amanda, jessica, Vanessa Alessandra, Viktoria ex boys che secondo me non sono scarse poi la sorella di Amanda Susanna, abbiamo Michela alexis che quando vado la trovo sempre Qualche settimana fa c'era una ragazza morettina che non ricordo il nome veramente con un culetto alto e sodo che sembrava parlasse veramente da pensieri erotici di alto livello sempre secondo me, poi abbiamo Marina e Maria Karina mi fermo qui e spero di non aver annoiato nessuno e ribadisco che in questo locale c'è poco silicone che per me non è una brutta cosa poi si c'è Valentina e Eveline (Veronica e Mady magari sono a casa) e ce ne saranno altre che non ricordo

Manco da più di un mese
Comunque anche secondo me il kiss non è male come bellezza delle ragazze
Marina deve essere l'italiana. Aulo ci hai mai parlato insieme? lavora quasi sempre per appuntamento , difficile trovarla libera anche perchè quando lo è in sala sembra comunque che stia aspettando qualcuno
La morettina che ti ispirava forse era la brasiliana Juliana ...

Commenta
Reaction score
47
Passato velocemente sabato sera . Effettivamente il parco ragazze ultimamente non è proprio male , molte novità rispetto inizio estate . E qualche uscita illustre come la “ beneamata Angelo Biondo , che sembra non essere più in questo locale assieme ad una altra mora con tatooo di cui non ricordo il nome ! Il locale comunque merita nuovo approfondimento

Commenta
Reaction score
288
Quindi qual'è la verità?
Se ci sono tre quarti delle ragazze del Blu vuol dire che il Kiss è peggiorato visti gli ultimi post del Blu oppure a Padova11 va bene tutto, basta che respirino!?!?!:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3.402
Diciamo che l'impatto di un locale pieno di ragazze è sempre migliore. Poi una Ginevra, quella alta che fa show, ora ha cambiato nome, fa cmq la sua figura, che poi sia da evitare in prive come la peste è un altro discorso. Comunque c'è anche qualche altra novità non ex blu, aggiungiamoci presenze tipo Michelle ex leit che esteticamente era la migliore là... male non fa.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Quindi qual'è la verità?
Se ci sono tre quarti delle ragazze del Blu vuol dire che il Kiss è peggiorato visti gli ultimi post del Blu oppure a Padova11 va bene tutto, basta che respirino!?!?!:scratch_one-s_head:
Quelle del blu erano in aggiunta non in sostituzione Delle "titolari" fatto salva la normale turnazione

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Karina moracciona pelle scura penso abbronzata sulla 30ina seno piccolo naturale culo che non mi dispiace

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Michelle :w00tmesalia:ogni volta che la vedo nei locali mi evita andando pure dai miei amici :heart::heart:

Ci possono essere tre motivi se ti evita. Volevi chiav ...andare con lei e lei non voleva, oppure NON volevi chia ..e lei voleva.....ma il più grave di sicuro volevi chiavarla...ma GRATIS !.........

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Oppure lei non viene da te perché ha già dei clienti con cui il privè è assicurato oppure che le fanno una serie di drink in momenti di magra della serata. Non bisogna dimenticare che loro stanno LAVORANDO e che devono portare a casa più denaro possibile. Mi capitò che una lapper, che al locale non mi guardava di striscio, si mise a chiacchierare fino all’arrivo del driver.

Commenta
Alto